annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We upgrade - shop over the air optional aggiuntivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    tekkagte probabilmente (anzi sicuramente) hai ragione...
    Io ho il Pro con (credo) l'ultima versione SW destinata al Pro (1668), avendo appena fatto il richiamo VW con l'auto sotto aggiornamento per 10 gg!!!
    ma la mia è una my2020, ora ci sono le my2021 e forse hanno qualcosina in più qua e là!!!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio

      hai modificato il testo del link, ma l'url a cui punta e' diverso e ritorna ancora messaggio di sito in manutenzione...
      Curiosa questa cosa, col link diretto non funziona.
      Prova a cercare su Google le parole shop volkwagen we e clicca da lì

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
        tekkagte probabilmente (anzi sicuramente) hai ragione...
        Io ho il Pro con (credo) l'ultima versione SW destinata al Pro (1668), avendo appena fatto il richiamo VW con l'auto sotto aggiornamento per 10 gg!!!
        ma la mia è una my2020, ora ci sono le my2021 e forse hanno qualcosina in più qua e là!!!
        Io invece ho il media con 1788 su una my2021

        Commenta


        • #64
          Giorgio Situazioni completamente diverse sia HW che SW

          Commenta


          • #65
            Comunque come è stato scritto è scorretto proporre un optional a pagamento e poi non poterlo installare per loro problemi. Ma allora che specifichino questo disservizio altrimenti si fanno pagare un accessorio e poi non possono portare a termine il servizio. In ogni caso mi sembra strano eppure ho capito bene perché per questa cosa ho già chiamato 2 volte spiegando bene cosa volevo fare e stessa risposta ho ricevuto .... precisione tedesca ? Ma roba da matti

            Commenta


            • #66
              Negli optional a pagamento è anche possibile acquistare l'apertura della macchina con keyless?
              (Non credo sia stato posta la domanda)
              attraverso il link allo shop che c'è nella pagine precedenti non so riesce ad accedere per vedere cosa si possa acquistare.
              Grazie

              Commenta


              • #67
                Cosa si può acquistare bisogna accedere al proprio account We Connect sezione shop non tutti hanno lo stesso optional acquistabile

                Commenta


                • #68
                  Eh, io per esempio nello shop ho solo Alexa e i pacchetti dati, non ho mai visto nemmeno le 32 combinazioni di colore...

                  Commenta


                  • #69
                    dewwwxx84 non vedo in firma che versione hai di Golf, ma se hai style, il pacchetto 32 colori lo hai di serie!!!
                    Solo per la Life è optional (€56) ma come dicevo, ho provato ad installare l'optional senza vedere alcuna differenza!!!! Durante il periodo con il 32 colori, ho provato a cambiare le tonalità preimpostate, cambiare manualmente i colori con il cursore si della zona alta, zona intermedia e bassa.... Ma non ho visto sostanziali differenze con le 10 tonalità!!!! (tra l'altro più che sufficienti per accontentare anche il più eccentrico degli utenti!!!)

                    Commenta


                    • #70
                      In un altro luogo ho fatto un sondaggio in proposito per sapere che alla fine piu del 90% di possessori di 8 tiene solo il blu...pochissimi usano gli altri colori base e forse il 2% si sbizzarrisce con la personalizzazione

                      Commenta


                      • #71
                        Io per ora 70% del tempo blu, il rimanente rosso per far contento mio figlio (7 anni)!!! Poi anche lui si è convinto che blu è più bello!!!

                        L'unica cosa che mi spiace è che la Life non ha la luce vano telefono e livello piedi! Hanno fatto 30, cosa costava far 31!!!
                        Ho la luce alta a livello cruscotto/porte, la luce media a livello tasche porte.... a sto punto, aggiungi 2 lampadine ed illumina anche la zona piedi e del vano telefono come le altre Golf!!! Va beh....
                        Il brutto è che non hanno nemmeno passato il cablaggio (almeno a sentire l'assistenza VW) quindi non è sufficiente installare la lampadina!!!
                        Peccato, è una chicchetta che mi avrebbe fatto piacere!!!

                        Commenta


                        • #72
                          Ti diro’ fa effetto scenografico vedere la zona piedi illuminata...ma e’ talmente soft che devi farci caso, nel vano ricarica effettivamente potevano sprecarsi nel mettere almeno il cablaggio...non credo che l’aggiunta successiva di una lampadina (ovviamente se predisposta) avrebbe alterato il “divario” tra Life e Style...per il suo esiguo costo che evidentemente per Vw e’ invece una “ricercatezza” che fa differenza

                          Commenta


                          • #73
                            Certo....
                            ma aggiungere il cablaggio (magari anche la lampadina) a VW non sarebbe costato nulla e avrebbe certamente creato la possibilità per molti utenti (io ad esempio...) di aggiungerlo come optional online a pagamento

                            Commenta


                            • #74
                              Ma non è questione di costi. E' che devono per esigenze di marketing differenziare gli allestimenti. Perchè tra style e life non è solo questa lampadina. Perchè se sulla life non puoi avere una cosa che si puo avere sulla style, ti portano a comprare quella e cosi via. Altrimenti dovrebbero fare una base e fare 2000 optionals voce per voce cosi ognuno se la farebbe come vuole. Ma si chiama Rolls Royce, Bentley etc etc. Queste sono auto di produzione, per la massa....usa e distruggi...Se vuoi la lampadina, compri quella che ce l'ha...Gia i venditori fanno fatica a configuare le auto con i pacchetti belli e pronti e imposti dalla casa, se a un venditore vw dai l'incombenza del "customer tailoring", si uccide....Non lo dico io, ma è quello che fanno...

                              Commenta


                              • #75
                                velociraptor Io però sono disponibile a configurare da 0 ogni Golf e aggiungere qualunque optional da spiegare anche al cliente AHAHAHAH

                                Comunque leggete il PDF cosa dice riguardo al pack dei LED con la Life, ci sono funzioni che non si possono avere, neanche pagando!
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #76
                                  In allegato l'email che mi è arrivata dopo la mia richiesta se era possibile acquistare prodotti dallo shop . Ma mi domando non possono già specificarlo nel sito We Connect invece di mettere un optional a pagamento che al momento non è possibile e così completare l'ordine ? Non ho parole !
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 39.4 KB  ID: 1334326

















                                  ​​​

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ma una volta che lo metti nel carrello poi non riesci a comprarlo? Oppure non ti permette nemmeno di selezionarlo?
                                    Arrivo sino a qui senza problemi:
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   B2D6262B-3789-447C-B31C-71BEF1DD26FA.jpeg 
Visite: 978 
Dimensione: 222.6 KB 
ID: 1334382
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   B2D6262B-3789-447C-B31C-71BEF1DD26FA.jpeg 
Visite: 903 
Dimensione: 222.6 KB 
ID: 1334381

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Anche io arrivo a quel punto ma poi l'attivazione dell'acquisto al momento non va a buon fine ...così mi hanno detto e bisognerebbe aspettare ..prova a chiamare

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Sono andato sullo shop della macchina, ma wescore non è presente. (Discover pro, versione 1668)

                                        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Neanch'io ho wescore, stesso DiscoverPro, stessa versione sw
                                          Poco male... non so neanche cos'è!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X