annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
We upgrade - shop over the air optional aggiuntivi
Comprimi
X
-
Uno dei grandi vanti del sistema informativo della nuova Golf 8 è la possibilità di acquistare “optional” e funzionalità direttamente dallo shop all’interno del sistema. Ma quali sono le funzionalità acquistabili ?
Ad esempio : è presente il natural voice control? il mirror pack?
Commenta
-
Direttamente sull'app non è presente, è consultabile da browser al link https://shop.volkswagen-we.com/
Commenta
-
Se leggete qui mi pare di capire che per la golf 8 siano disponibili navigatore, comandi vocali, light assist,acc, luci 32
Se sbaglio correggetemi
Commenta
-
Ciao, domanda in prospettiva. Sulla mia Golf ho discover media e quindi we connect che dura un anno e che fra qualche mese scadra'. Su we upgrade vedo che mi propone l'upgrade a we connect plus a partire da 149 euro... non mi e' ben chiaro se mi aggiungerebbe due anni o un anno solo e se si attiva subito oppure cone spero a partire dalla mia scadenza attuale. In altro thread mi sembra di aver letto di opzione di estensione we connect di due anni a 245 euro (mi sembra nel thread di comparazione discover media vs pro).... Quale pensate sia la procedura migliore: da concessionario o online? Magari qualcuno lo ha gia' fatto in passato con Golf 7 o 8... Grazie
Commenta
-
Beh, secondo me conviene fare 2 anni e io li pagherò qualche giorno prima, per evitare che parte dalla data del pagamentoGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Mi aggiungo alla discussione per un dubbio su Weupgrade che mi attanaglia da mesi. Sto attendendo my21 con Ready2Discover da 10.25" (ovvero il Discover media senza navigatore e controllo vocale). C'è qualche buon anima che ha lo stesso infotainment e potrebbe fare una foto allo shop? Dopo aver letto attentamente tutti i post ho paura di non poter attivare ciò che vorrei e sarebbe interessante saperne i relativi costi. Grazie
Commenta
-
Tra esattamente 1 mese scade il mio We connect plus quindi se lo vorrò di conseguenza dovrò rinnovarlo . L'opzione del rinnovo di 1 o 2 anni si vede dopo aver cliccato nel " Nel carrello " e così compaiono le 2 opzioni di abbonamento ....non credo che la concessionaria possa prorogare questo servizio .Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggioOk, ma online non vedo l'opzione dei due anni... Vuol dire che devo fare tramite concessionaria?
Commenta
-
È impressionante che uno spenda 30 o più mila euro e vada in Tilt per spendere 150 euro su un auto che ha scelto non a caso ipertecnologica menomandone di fatto le sue funzioni. È come avere una tv con il telecomando ma non cambiare le pile al telecomando quando si esauriscono e da lì in poi cambiare a mano i canali. Non è fare i conti in tasca alla gente o offendere qualcuno, ma solo logica e buon senso. IMHO
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta