annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We upgrade - shop over the air optional aggiuntivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    pure io gli anabagliatti li trovo non troppo forti.. o meglio, per me puntano troppo verso il basso

    Commenta


    • #42
      La funzione fari automatica funziona bene?
      Io ce l ho sulla toyota yaris ma non funziona tanto bene.
      Sulla golf 8 che mi deve arrivare ho i led performance,se un giorno volessi sostituirli con i matrix si può?

      Commenta


      • #43
        Siete fuori tema...occhio al regolamento!
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #44
          Buongiorno sto cercando di acquistare altre colorazioni del display dallo shop dell'infotainment ma non permette farlo e mi dice di rivolgersi alla concessionaria

          Commenta


          • #45
            Ospite ho unito la discussione che hai aperto (in una sezione sbagliata) con l'esistente.

            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #46
              Scusa

              Commenta


              • #47
                Poco fa ho chiamato We Connect per vedere se era possibile acquistare l'optional Light Assist...ebbene è l'unico optional presente nello shop ma mi hanno detto che al momento non è possibile procedere all'acquisto per loro problemi e di aspettare almeno 1 mese...mah

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  Poco fa ho chiamato We Connect per vedere se era possibile acquistare l'optional Light Assist...ebbene è l'unico optional presente nello shop ma mi hanno detto che al momento non è possibile procedere all'acquisto per loro problemi e di aspettare almeno 1 mese...mah
                  Suggerisco di comprarlo dallo shop sul web, come ho fatto io ieri.

                  Commenta


                  • #49
                    Giorgio ma in effetti è quello che volevo fare cioè comprarlo dallo shop su We Connect ma mi hanno risposto come sopra....non vorrei comprarlo e poi non riuscire ad avere l'attivazione perchè non ancora disponibile come mi è stato detto e anche capitato a qualcuno

                    Commenta


                    • #50
                      Un mese? Per un attivazione di un qualcosa che gia’ e’ presente nella centralina fari...mah

                      Commenta


                      • #51
                        Ohibò, per ora ho comprato e attivato il mese di prova gratuito da questo link https://shop.volkswagen-we.com/ ,tutto liscio.
                        Spero che tra un mese non ci siano problemi.

                        Commenta


                        • #52
                          A me il link che hai postato dice in varie lingue che il we connect shop e' in manutenzione....

                          Commenta


                          • #53
                            Non so, nel mio caso quando attivai il light assist e luci soffuse a 32 tonalità (parliamo di novembre 2020 )si attivarono immediatamente, mentre Alexa mi ha sempre dato problemi (e continua a darmeli, tanto che ci ho rinunciato!!!)
                            Ora può essere che abbiano dei problemi a livello server e per questo motivo ritardi l'attivazione online dell'optional....
                            Penso che in questo momento VW abbia degli altri grattacapi da risolvere sulle Golf 8, quindi credo abbia spostato le priorità!!!!

                            Commenta


                            • #54
                              Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
                              A me il link che hai postato dice in varie lingue che il we connect shop e' in manutenzione....
                              Modificato. Il link diretto alle pagine non funziona..

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
                                Non so, nel mio caso quando attivai il light assist e luci soffuse a 32 tonalità (parliamo di novembre 2020 )si attivarono immediatamente, mentre Alexa mi ha sempre dato problemi (e continua a darmeli, tanto che ci ho rinunciato!!!)
                                Ora può essere che abbiano dei problemi a livello server e per questo motivo ritardi l'attivazione online dell'optional....
                                Penso che in questo momento VW abbia degli altri grattacapi da risolvere sulle Golf 8, quindi credo abbia spostato le priorità!!!!
                                Non so se possa influire sul tutto, ma ho sw 1788 su macchina della settimana 49. Mi fa installare anche il We Score.

                                Commenta


                                • #56
                                  Giorgio We Score.??? cos'è??

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Drunk67 in pratica puoi seguire il calcio, e le partite

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ah ok... non mi interessa!!!
                                      Comunque io non ho la possibilità di installarlo!! Non capisco con che criterio funzioni WeShop...
                                      Capisco che certi optional devono essere abbinati a degli accessori che devi avere ,ad esempio certe funzioni legate ad un certo tipo di fanaleria, se non hai il fanale necessario installato, inutile che ti proponga l'optional... Ma sto "WeScore"... non credo abbai bisogno di accessori particolari preinstallati sull'auto!!!
                                      Perché su certi WeShop c'è, su altri no????

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Probabilmente l'interazione con questa nuova app richiede il sw almeno ad una certa versione (o in generale potrebbe essere abbinato solo ad alcune tipologie di Discover). Nel vostro caso (avevo scritto caos e quasi quasi ero tentato di lasciarlo... ) avete la stessa versione sw sull'auto?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio

                                          Modificato. Il link diretto alle pagine non funziona..
                                          hai modificato il testo del link, ma l'url a cui punta e' diverso e ritorna ancora messaggio di sito in manutenzione...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X