annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

    Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    Boh a me non convince, nel senso non credo sia così.
    Sinceramente vedo malino il video e non capisco bene.
    Senza NESSUNA POLEMICA, se non ricordo male, a quanto diceva @Vadocomeundiavolo che l'ha vista, non dovrebbe avere 4 nervature sul cofano stile Tiguan?
    Le maniglie non dovrebbero essere a livello nervatura della fiancata?
    I fari più allungati verso il parafango?
    Poi lui ora si firma che più vede la 8, più la 7 sembra vecchia (o qualcosa di molto simile)
    A voi sembra così tanto diversa da far sembrare vecchia la 7.5?
    Le cose che ho scritto voi le vedete?

    Risposte senza polemiche per favore
    Mi ricordo che quando uscirono le prime immagini della Golf 7 si disse la stessa cosa della Golf 6 mc0676 fu il provocatore che sosteneva appunto questa tesi. Forse non nell'immediato ma effettivamente fu così; la Golf 6 apparve improvvisamente vecchia

    Commenta


    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

      Beh è normale e giusto che sia cosi, altrimenti licenzierebbero chi lavora al Marketing.

      Come ho già scritto poco sopra però non ci si deve preoccupare, la scritta Golf non la cambiano e l'importante è questo ! Tutto il resto invecchierà di colpo, che si mettano l'animo in pace.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

        Sono d'accordo; rimangono comunque delle vetture moderne ed appetibili (anche nell'usato) ma inesorabilmente invecchiano al cospetto della presentazione della novità.

        Commenta


        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

          Ma certo, ci mancherebbe.
          Mica qualcuno sta dicendo che appena uscita la MK8 la MK7 e sue derivazioni diventeranno cacca !
          Semplicemente se accostate al nuovo modello accuseranno il colpo del progresso.
          Ma non è solo un "problema" della Golf, è la normalità in tutto.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

            Sicuramente dopo un po' di mesi la mk8 risulterà più bella della mk7.5....é normale

            Commenta


            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Ma certo, ci mancherebbe.
              Mica qualcuno sta dicendo che appena uscita la MK8 la MK7 e sue derivazioni diventeranno cacca !
              Semplicemente se accostate al nuovo modello accuseranno il colpo del progresso.
              Ma non è solo un "problema" della Golf, è la normalità in tutto.
              Infatti è stato sempre così e sempre così sarà.

              Naturalmente ciò non significa che chi passa dal vecchio al nuovo non possa avere, sotto alcuni aspetti, più grattacapi che col vecchio.

              Commenta


              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                Ci sono eccezioni a questa regola,ma non penso nel caso Volkswagen. ad esempio la fucus nuova a me fa proprio schifo.

                Commenta


                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                  Proprio per questo si usa dire da sempre che "l'eccezione non fa la regola"

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                    Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                    Ci sono eccezioni a questa regola,ma non penso nel caso Volkswagen. ad esempio la fucus nuova a me fa proprio schifo.
                    Guarda che fino a quando non ci fai l'occhio è sempre così e poi in tutti i casi Gusti sono Gusti anch'io preferisco a livello di linea la mia mkVI alla mkVII ovviamente quest'ultima ha cose che mi piacerebbe avere sulla mia che non ho e non era possibile
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                      Come si dice allora: De gustibus non est disputandum

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                        Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                        ad esempio la fucus nuova a me fa proprio schifo.
                        Non mi fa impazzire la nuova Focus ma la preferisco decisamente alla serie precedente. È proprio vero, i gusti sono terribilmente soggettivi.
                        Il silenzio prima di tutto.

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                          Mah, è vero che uscita la nuova la 7 invecchiera', ma non è detto che la 8 sarà necessariamente più bella.
                          In casa volks il top è stato raggiunto con De Silva.
                          Facendo un parallelo con la polo, se è vero che l'attuale è un'auto superiore, è altrettanto vero che è meno riuscita stilisticamente ed è pure peggio rifinita.
                          Non è detto che non succeda altrettanto con la Golf.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                            Tutto può accadere, è vero, però io credo che la MK7 sarà inesorabilmente destinata ad invecchiare più rapidamente di come è accaduto con le MK5 e le MK6 per due motivi: 1) MK5 e MK6 sono durate molto, molto meno di quanto non lo sarà la MK7 a fine carriera; 2) la tecnologia corre sempre più velocemente e tutto invecchia più precocemente.

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                              Antonio, più che per un discorso di tempo (la Mk4 è rimasta pure per un bel po' di tempo in commercio eppure la sua linea è ancora piuttosto piacevole) direi che a fare invecchiare piuttosto velocemente la Mk7 sarà la linea stessa che, secondo me, non è mai stata da mozzare il fiato ( soprattutto il frontale) ed è vero, il fatto che la tecnologia faccia passi da gigante, ciò rende le vetture, soprattutto dentro, vecchie piuttosto rapidamene.
                              Il silenzio prima di tutto.

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                Mi pare una ovvietà affermare che la Golf 7 in tutte le sue vaste declinazioni invecchierà, e lo sta già facendo, ma non tutto ciò che è invecchiato diventa per forza "brutto" e da scartare, dato che parliamo di un autoveicolo che si presuppone debba avere anche altre qualità oltre alla linea estetica all'ultimo "grido".
                                Io aspetterei a fare il funerale ora ad una delle Golf che ha fatto più successo nella storia dell'auto e soprattutto aspetterei di vedere attentamente la mk8.
                                L'ultima Polo per me è l'esempio più lampante di ciò che affermo, per me esteticamente è stato tutt'altro che un balzo in avanti, il maggiore spazio rispetto alla precedente lo si paga a caro prezzo.
                                Parlo senza alcuna invidia perché per me non sarebbe un problema economico cambiare un auto del genere anche ogni 2 anni, se sarà bella tra un po' la comprerò ma fino ad allora andrei con calma...
                                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                  La GOLF è un'auto che ha 44 anni e penso che prima di mandarla in pensione, a Wolfsburg vorranno arrivare almeno a farle compiere i 50 anni. E lì come minimo ci vuole il mega raduno.
                                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                    La Golf è la regina da sempre, comunque sarà... Sarà un successo...

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                      Tutto può accadere, è vero, però io credo che la MK7 sarà inesorabilmente destinata ad invecchiare più rapidamente di come è accaduto con le MK5 e le MK6 per due motivi: 1) MK5 e MK6 sono durate molto, molto meno di quanto non lo sarà la MK7 a fine carriera; 2) la tecnologia corre sempre più velocemente e tutto invecchia più precocemente.
                                      Scusami se puntualizzo solo una cosa; la MK6 è stata una delle vetture con la vita più breve non solo del panorama Golf, ma di quello delle berline medie in genere.
                                      Sarà stato per colpa del successo di vendite non al top, sarà stata l'impellenza di lanciare la nuova piattaforma MQB, ma alla fine mi pare sia arrivata a stento a 4 anni di vita.
                                      Poi per quanto riguarda il progresso, come faceva notare anche qualcun altro, le differenze sostanziali sono oramai solo a livello di interni e di gadget elettronici.
                                      Meccanica, motori e telai sono oramai arrivati al capolinea tecnologico, basta guardare macchine di 10 anni fa per capire che da questo punto di vista è cambiato poco (emissioni p.es.) o niente (prestazioni dinamiche ed efficienza energetica).
                                      La tecnologia al giorno d'oggi, secondo me, corre molto per quanto riguarda il comparto elettronico/multimediale, la parte di tecnologia meccanica ha raggiunto invece quasi l'apice e i miglioramenti sono oramai marginali.
                                      Quindi le nuove macchine saranno più belle esteticamente (in quanto più "fresche") e sicuramente molto molto più tecnologiche.
                                      E d'altra parte se così non fosse, perchè una persona dovrebbe sostituire la propria auto che è magari ancora in buonissime condizioni?
                                      Spero di non essere andato troppo OT.. sorry!

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli



                                        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                          Praticamente sembra ugualea quella avvistata in Africa.
                                          Il silenzio prima di tutto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X