annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo Tagliando TGI (15mila Km)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

    Permettiti pure .......lapsus abnorme......

    Commenta


    • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

      Ora aspetto il preventivo e vediamo ... Di certo la garanzia cerca sempre il modo di non pagare , a meno che non prendi ogni 3 anni una macchina nuova da 40 mila euro .. Mio pinto di vista .. IHMO ehehe

      Commenta


      • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

        Meglio una "pinta" di birra a sto' "punto".............

        Commenta


        • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

          La birra è sempre meglio!

          Commenta


          • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

            Eccomi qua con preventivo alla mano ...

            Filtro olio - cod. 04E115561H - 11.71 euro
            Filtro aria - cod. 04E129620 - 26.84 euro
            Filtro aria abitacolo - cod. 5Q0819653 - 19.52 euro
            Olio motore vw507,00 5w30 - 67.98 euro
            Manodopera - 59.78

            Totale - 185,83 euro

            Qualcuno riesce a verificare i codici dei filtri se sono giusti , o mi può dire come fare per saperlo ?
            Altro dubbio , l'olio motore non dovrebbe essere vw502.00 ?

            Commenta


            • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

              Il 507 e' per diesel long life......

              Commenta


              • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                Ecco hahah gli dò una bella tirata d'orecchi
                Come olio ho visto che alcuni usano il castrol altri no ... Quale ci metto ? Hahaha

                Commenta


                • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                  Quello dove fai il tagliando, se sai poi che ne hanno degli altri tipi in officina , prova a dire che guardiamo.....

                  Commenta


                  • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                    Perché il long life? È anche più caro...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                      Se è il primo tagliando alla fine ci sarebbe da fare solo il cambio olio.
                      Loro ci mettono tutti i filtri quando ad esempio il filtro antipolline è previsto a 60 mila km.
                      Poi ovviamente chi lo cambia prima o chi ha il service plan tanto meglio.
                      VW Golf TGI HL DSG

                      http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                      Commenta


                      • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                        E' vero che cambiano anche il filtro dell' aria e il filtro abitacolo che a 15mila non sarebbero da cambiare, però il preventivo mi sembra onesto. Mi è sembrato di capire che mediamente si spende quella cifra solo con cambio olio e filtro olio.
                        Il 507 in effetti non è quello indicato per la TGI, potrebbe esser stata una svista sul preventivo. 65 euro per 4 litri cmq, la spesa è circa quella lo stesso.

                        Commenta


                        • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                          Infatti se levi filtro aria e filtro abitacolo che non sono da fare(giustamente) a 15000 km. Il preventivo di luca91 sarebbe attorno ai 130 euro...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                            Comunque il filtro abitacolo a 60mila km mi pare esagerato...dipende anche dove si vive. Se uno sta nel traffico tutto il tempo, i 20 euro ogni 15mila km del filtro sono spesi bene. Idem per il filtro dell' aria se uno fa strade che lo intasano/sporcano prima.
                            Io l ho sempre cambiato a 15mila su altre macchine il filtro antipolline, ed era in condizioni da film horror (e non li facevo di certo tutti in città i km).

                            Commenta


                            • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                              Diciamo che si possono aspettare i 30k , ma finche ci sono li faccio

                              Commenta


                              • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                La specifica per l'olio della TGI è VW 502 00
                                Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                Commenta


                                • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                  Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche io sono in possesso di una golf 7 a metano, volevo sapere un po i costi dei vari tagliandi, piu' o meno ho letto che il primo tagliando , quello di 15000 km si aggira piu' o meno intorno alle 150 euro, sapete dirmi quello di 30000km e successivi (per chi li ha gia fatti) intorno a che prezzo andiamo? grazie mille a tutti.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                    Passa prima dall'ufficio per le presentazioni di rito .....La Corsia di Accelerazione

                                    Commenta


                                    • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                      Luca io penso, nella mia ignoranza, che le officine debbano essere autorizzate da VW Italia.
                                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                        Buonasera a tutti,

                                        non sono riuscito a leggere tutta la discussione.

                                        Lunedì farò il primo tagliando (15000) alla mia Golf TGI. Purtroppo devo segnalare alcune cose soprattutto spiacevoli.

                                        1 - dopo aver fatto il pieno di metano, l'auto funzione a benzina per 3/4 km. Inoltre se dopo aver fatto 3 km la spengo (nel frattempo era passata a metano) e la riaccendo riparte a benzina per un altro km o due km.... dopo questi 4/5 km totali funziona sempre a metano anche dopo spegnimento. Non so se sono stato chiaro..
                                        2 - Avevo segnalato al primo controllo gratuito (5000) un "tilt" dei controlli (park pilot, auto hold, controllo pressione gomme ecc ecc). Dopo un giorno si è sistemato da solo e non è più capitato...a voi?
                                        3- se guido ad in modo sportivo oppure sopra i 120 km/h l'auto consuma anche benzina. Anche accelerando a fondo consuma anche benzina (oltre al metano ovviamente)...anche a voi? Se invece guido a bassi regimi non consuma benzina o cmq pochissima.
                                        4- Problema serio che mi sono accorto stase aspirando lìauto: in questi giorni ha piovuto molto nelle mie zone (provincia di PD). Stasera aspirando l'auto mi sono accorto di avere il tapettini dell'auto umidi e anche il "pianale" (per capirci) cioè sotto i tappettini. Infatti quando nel pomeriggio si scalda un po' l'ambiente e se c'è il sole (magari il giorno prima ha piovuto molto ed io ho usato l'auto) si forma molta condensa all'interno dell'auto!! infatti mi sono sempre chiesto il perché ed ora ho capito che l'aumento della temperatura evapora l'acqua che inumidisce tappettini e "pianale" dell'auto.....sapete dirmi qualcosa??

                                        ovviamente segnalerò tutto...

                                        Grazie mille ragazzi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                          Ciao ti rispondo in ordine ma non penso sia la discussione più consona.
                                          1- Si corretto.
                                          2- Mai successo
                                          3- Si è così
                                          4- Anche a me si forma condensa devo verificare sotto il tappetino perché io ho anche quello in gomma messo sopra.

                                          Ciao



                                          - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
                                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X