annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo Tagliando TGI (15mila Km)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

    Ma poi magari chiedi lo sconto......

    Commenta


    • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

      Ma quando andate a mangiare fuori vi portate il cibo da casa e ve lo fate solo cucinare
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

        Come la scuola ...il materiale didattico va portato da casa....

        Commenta


        • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

          Tuco ma quel mobil gratis che ti avevano offerto? Come dici tu " a gratis manco le legnate si rifiutano"

          Commenta


          • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

            E chi l'ha visto e sentito piu' l' Amico.............

            Commenta


            • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Ma quando andate a mangiare fuori vi portate il cibo da casa e ve lo fate solo cucinare
              Quando vado a mangiare fuori se chiedo i tortellini non mi dicono che c'è solo il risotto...se me l avessero comprato loro il mobil sarebbe stato lo stesso (tanto dovetti comprarlo al volo dal ricambista, a 14 euro al litro

              Commenta


              • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                Suvvia cerchiamo di fare i seri e capire le cose e non controbattere per flammare...

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                  La mia era una battuta...non lo era anche la tua..?

                  Fine OT

                  Commenta


                  • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                    Lunedi sono andato a fare il preventivo , mi hanno detto di non riuscire a farmelo nell'immediato momento e che me lo avrebbero inviato per email il giorni dopo ( siamone mercoledì e ancora nulla ) però mi hanno detto su per giù quanto può costare , cambio olio , vari filtri , liquido per iniettori da mettere nella benzina ... 240 euro ... A quel punto gli ho detto , guardi informandomi su altre tgi ho visto che la media é di 180 .. La risposta .. E ma noi ti mettiamo il liquido iniettori ... Scusi quanto costa questo liquido ? 20 euro ... (Nella mia testolina , e gli altri 50 euro te li dò perche sei bello ? ) ... Vabbè, i tagliandi se li faccio presso un'officina autorizzata vw valgono per la garanzia ? .. A parte il prezzo , mi sono sentito trattato male come se non gliene fregasse nulla a loro , fortuna che non ho fatto l'estensione della garanzia cosi tra un anno ciao ciao

                    Commenta


                    • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                      Certo che vale la garanzia se vai in un'officina generica a patto che usino ricambi approvati dalla casa.
                      Io sono sempre andato dal mio meccanico di fiducia utilizzando olio Motul e risparmiando tanti soldini.....fatevi furbi
                      Giobbe
                      Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                        Certo che vale il tagliando lo stesso, è il prezzo che è esagerato, quando ho preso la macchina una concessionaria mi ha detto 130 euro e un'altra 150...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                          luca91 se in zona hai altri service VW prova a farti fare un preventivo da un altro...purtroppo non tutti sono uguali...se vuoi risparmiare qualcosa segui i consigli già dati da altri utenti o vera tagliando da una officina non ufficiale con certificazione del lavoro a regola è con ricambi consigliati dalla casa...però IMHO per il primo tagliando e per quelli durante il periodo di garanzia io andrei in service ufficiali VW

                          Commenta


                          • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                            Per altri service intendete concessionari o officine autorizzate ? Per le officine sto gia guardando , tanto ho 1000 kilometri per cercare

                            Commenta


                            • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                              luca91 si per service VW intendo officine autorizzate VW che molto spesso sono insieme al concessionario ufficiale VW di rado trovi concessionario ufficiali senza officina o officine autorizzate VW senza concessionario

                              Commenta


                              • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                Ora mi guardo bene attorno

                                Commenta


                                • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                  Senti a Sassuolo da Ruozzi magari .....poi non ricordo ma ci sta un altro.....

                                  Riazzi e Barozzi alla Veggia , sempre a Sassuolo praticamente.....

                                  Commenta


                                  • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                    Grazie per i consigli , li contatterò presto

                                    - - - Aggiornato - - -
                                    S.U.C.C. Hai detto che se vado da un meccanico anche non ufficiale che però mi faccia un documento scritto con tutte le operazioni e usi olio e filtri consigliati da vw va bene lo stesso giusto ? Non ho capito IHMO ... A dire la verità non so proprio cosa significhi hahah .. Perché oggi mi sono ricordato che dal mio gommista c'era un cartello con scritto tagliandi e le vare marche tedesche allora oggi ci sono andato e il cartello era riferito ai cambi automatici , però parlandoci ha detto che loro fanno anche i tagliandi e che per non avere rogne con la garanzia basta seguire i vari oli filtri ecc che dice la vw ... Ora , lui mi ha sempre trattato bene sia come prezzo che come disponibilità, anche quando dovevo andare per i cerchi da 17 ci sarò andato 5 volte a disturbarlo haha e anche come metodo di pagamento visto che sa chi sono ( e dove trovarmi se sgarro hahah ) posso dividerli in 2 mesi .. Comunque, ha fatto la fotocopia del libretto e mi prepara un preventivo e consulta le varie tabelle vw e mi fa sapere ... Per il fatto della garanzia vado Tranquillo? Anche se tranquillo é dire tanto visto che tra un mese faccio l'impianto audio haha

                                    Commenta


                                    • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                      IMHO, vuol dire originali .....

                                      se lui ti certifica tutto e scrive tutto , per legge sei in regola con i tagliandi per la garanzia .....

                                      Commenta


                                      • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                        Grazie Tuco sisi mi da sempre tutti i fogli con scritto tutto

                                        Commenta


                                        • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                          luca91 ti deve certificare il lavoro svolto con i ricambi da specifica VW come detto da Tuco
                                          Chiaramente la responsabilità del lavoro è sua a fronte di eventuali problemi successivi con un mancato riconoscimento del lavoro da parte di VW, per questo consiglio durante il periodo di garanzia di effettuare tagliandi presso service ufficiali VW
                                          Tuco mi permetto di correggerti...IMHO significa In My Honest Opinion..ovvero secondo me...mentre con parti originali tu intendi OEM, ovvero Original Equipment Manufactorer

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X