annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche e Costi Tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

    Probabilmente hanno pompato un po' il conto, ma avendo pre-acquistato i Service fino a 100.000km, la cosa non mi riguarda.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

      Buongiorno!!! Effettuato ieri primo tagliando a 29300 km e 2 anni al modico costo di 243 €... fortunatamente mi hanno regalato due portechiavi 😂😂😂

      Inviato dal mio piccione viaggiatore usando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

        Cpsa hanno sostituito Yuri 86?

        Dino👻

        Commenta


        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

          Appena torno a casa dal lavoro ti aggiorno...così a memoria non ricordo...

          Inviato dal mio piccione viaggiatore usando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

            Ecco gli interventi effettuati:


            Inviato dal mio piccione viaggiatore usando Tapatalk
            File allegati
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

              Originariamente inviato da pisty Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Ho fatto il primo tagliando alla mia tgi (che in realtà è poco + di un cambio olio) a 15000 km. Totale 178€.
              Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggio
              Apperò...solo cambio olio e filtro olio no? speravo in una cinquantina di euro in meno sinceramente (è un lavoro da 20 minuti, e l olio è già pagato bene mi pare...)
              Solo di olio se ne partono tra i 120 ed i 140 € circa, a seconda di quanto ne va immesso...il resto è manodopera. Il tuo è un prezzo in linea con quello degli altri utenti... Purtroppo questi sono i prezzi dei Service VW!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                Eh appunto, il prezzo dell'olio è quello, più o meno uguale un po' ovunque nei Service ufficiali, quindi il prezzo è in linea.
                VW Golf TGI HL DSG

                http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                Commenta


                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                  Eseguito il tagliando e inserito in archivio
                  il prezzo è stato maggiore di quanto preventivato al telefono, ho pagato 248,00€
                  il filtro dell'aria non era previsto ed è stato sostituito su mia richiesta (42,19 € )
                  è stato inoltre eseguito l'aggiornamento centralina freni 45D4

                  P.S.
                  @mc0676 ho notato una piccola anomalia sulla ricerca tagliandi
                  le parole chiave per la ricerca, sono 1_tagliando, 2_tagliando, ... con la t minuscola
                  quando si inserisce un tagliando, le voci sono 1_Tagliando, 2_Tagliando, ... con la T maiuscola
                  essendo case sensitive, la ricerca diretta non funziona e bisogna selezionare la voce "tutto"
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 392.3 KB 
ID: 1243550
                    tagliando eseguito oggi.
                    con me sono stati meno onesti...che ne dite?
                    Ultima modifica di sid; 23/01/2015, 19:40. Motivo: non riesco ad inserire la scansione della fattura

                    Commenta


                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      Solo di olio se ne partono tra i 120 ed i 140 € circa, a seconda di quanto ne va immesso...il resto è manodopera. Il tuo è un prezzo in linea con quello degli altri utenti... Purtroppo questi sono i prezzi dei Service VW!
                      Da libretto quanti litri ci vanno? il tgi è un 1400, diciamo 5 litri (che non ci stanno nemmeno col cambio filtro secondo me ma fingiamo di si) vuol dire pagare cmq 25 euro al litro. Che poi in tutte le concessionarie sia così può essere vero, ma che quello sia il reale prezzo dell' olio non sono daccordo. E' quasi triplicato (paragonandolo a confezioni da 1 litro o da 5 litri, loro magari lo prendono in bidoni...).
                      In generale, si può dire che il cambio d'olio nelle reti ufficiali di qualsiasi marca (temo), è un furto.
                      Per curiosità, cosa mettono nei tgi? dovrei avere il chilo che mi hanno dato alla consegna, castrol ma non mi ricordo quale.

                      Commenta


                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                        Non stiamo dicendo che i prezzi siano giusti o allineati ai prezzi di mercato, diciamo solo (sia io che i moderatori che altri) che nei Service VW purtroppo il prezzo al litro oltre a essere bello alto è allineato tra tutte, si vede che c'è un'imposizione dall'alto su questa cosa.
                        Se invece vai fuori trovi altri prezzi, se te lo compri tu e lo porti (e lo accettano) altri prezzi ancora.

                        Anche a me da fastidio questa cosa, ma all'interno del circuito i prezzi son quelli...
                        VW Golf TGI HL DSG

                        http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                        Commenta


                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                          👍👌👍👌

                          Dino👻

                          Commenta


                          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                            ....per il tagliando andate dai generici ....e non abbiate fisime....chiedete se e' possibile che portiate voi il materiale ...preventivate in anticipo i costi di manodopera

                            ....si risparmia acquistando tutto on line.....

                            Commenta


                            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                              Sono sicuro che se si va da un generico (che cmq credo legalmente si possa fare mantenendo la garanzia, nel caso usi pezzi originali), nel momento in cui servisse il bisogno della concessionaria ti farebbero mille problemi...ho anche fatto l' estensione della garanzia...
                              La legge è una cosa ma la vita quotidiana un altra...

                              Commenta


                              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                ...la legge permette di andare da un generico.....e' stata fatta a posta ....se ti rompono vai da un ' altra parte....

                                ..le concessionarie si devono adattare ...E' LA LEGGE......poche balle.....

                                Commenta


                                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                  sono d'accordo il problema è che ha ragione Dash.... vai da un generico poi hai problemi e la rete ufficiale non ti fuma.... meglio andare almeno fino al termine di garanzia nei service e spendere 'sti euro in più..

                                  Commenta


                                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                    ....ma siete ancora fermi co sti discorsi..........ma fumate meno Voi......

                                    Commenta


                                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                      ragazzi sono prossimo al primo tagliando.
                                      ho circa 19500 km e il cbd mi indica ancora 10500km / 20 giorni.
                                      ho contattato 3 concessionari in zona torino e provincia e le risposte sono state:

                                      Pastorino 320euro / -130euro se porto io l'olio
                                      DiViesto circa 300 euro / - 130euro se porto io l'olio
                                      DiViestoPiù 250euro / non accettano che il cliente porti l'olio

                                      dopo tutti i post letti mi sembrano un po' carucci rispetto ad altre regioni. c'è qualcuno che conosce qualcuno di più onesto in zona?
                                      VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

                                      Commenta


                                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                        In torino è così..anzi se vai da rinaldi il prezzo sale ancora..

                                        Commenta


                                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                          Sto aspettando che mi richiami per sapere il prezzo
                                          VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X