annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

    A livello di motore mi trovo benissimo... l'unico fastidio è la scarsa spinta in seconda, appena si cambia dalla prima... negli incroci può essere quasi pericoloso perché a volte vorrei togliermi di mezzo e invece ci vuole un po'. Poi se la tiri la seconda ne ha più di quel che mi serve...
    Ma secondo me è tarata così per contenere i consumi.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
    Io fossi in te proverei a formattare e ricaricare i file sulla sd, magari lasciando 1 GB libero.
    Poi se il problema persiste lo farei presente al service, magari è stato rilasciato un aggiornamento software per il tuo MIB.
    Grazie per il consiglio Lorenzo, potrebbe essere una buona soluzione... anche se non sarà facile liberare così tanto spazio... credo che dovrò accontentarmi di qualche centinaio di mega liberi.
    Certo che se il problema fosse dato, per assurdo, da un singolo file... allora sarebbe durissima risolvere.
    Comunque formattare la scheda e ricaricarci i files è una cosa che posso provare senza perderci troppo tempo, lo farò.
    Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

    Commenta


    • Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

      Splitta le canzoni (o le playlist) su due sd e bella finita. Per due anni ho cercato di capire a cosa servissero tutte quelle feritoie a fianco al modulo del MIB nel cassetto (che poi ho scoperto esserci anche nello sportello sulla sinistra del volante), poi appena ho preso possesso dell'auto mi sono reso conto che sono porta-sd.
      Sai musica che ti puoi portar dietro tutta in un colpo solo? Potresti esaurire la vita utile del motore prima di averla ascoltata tutta...
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

        Io ho un iPod touch fisso da 64 gb , più comodo delle sd e con iTunes gestisci meglio i tag e playlist.

        Commenta

        Sto operando...
        X