annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

    Cosa c'entra Verona se la targhi a Brescia. Con il certificato di origine ci vogliono 24 ore per le targhe...in qualsiasi agenzia tu vada...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

      Forse, mi sembra di ricordare, quando ho pagato la mia, il concessionario mi ha informato che finché loro non pagano la macchina, VR non rilascia un "certificato" o qualcosa del genere per poterla immatricolare.
      Però non sono sicuro al 100%.
      Ciao
      Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

      Commenta


      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

        Ovvio. Quando pagano l'auto all'importatore questi rilasciano il documento adatto alla immatricolazione. Evidentemente la concessionaria non ha ancora saldato il veicolo e quindi: niente certificato -niente targhe-niente auto.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

          Al concessionario multimarca allora non consegnano il certificato di origine? O è consegnato con l'auto?
          Ho sentito il concessionario ufficiale presso il quale l'ha fatta arrivare e si tratta di Bimauto di Asti che è stato molto collaborativo..............pensate che ha ritirato l'auto e guidato per 220km con targa di prova senza utilizzare la bisarca! Tanto poi azzera.....ma ha superato il limite concesso da VW.
          Situazione grottesca!
          Lunedì ho imposto di ritirare l'auto con targa di prova e portarla nel mio magazzino coperto in attesa di targhe così almeno mi tutelo vista la situazione............lui ha accettato ma se poi rimangia la parola arrivo con i CC.

          - - - Aggiornato - - -

          Io credo che il concessionario non può riceve l'auto se non la salda prima. Fino a quando non salda rimane nei parcheggi di VW.
          Io ho visto l'auto nel suo salone e letto il numero di telaio e quindi credo abbia saldato.
          Non si capisce cosa c'è sotto!
          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

          Commenta


          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

            Certificato di conformità, il più delle volte depositato in banca, la quale lo rilascia dietro pagamento. Una volta effettuato si può procedere con l’immatricolazione.


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

              Quindi si presume che non abbia a disposizione il certificato di conformità in quanto non ha saldato totalmente l'auto..........di conseguenza senza il documento non può effettuare l'iscrizione al PRA e targhe..............ecco perchè parla di Verona.........ma io rimango sorpreso perchè VW consegna la vettura al concessionario e gli permette oltretutto di guidarla su strada con il rischio di un incidente o comunque di un possibile danno quando ancora non era stata saldata da me perchè la volevo vedere in concessionaria prima di procedere al pagamento.........questa attesa è iniziata dal 26 giugno e continua mentre io continuo a pagare bollo e assicurazione del vecchio veicolo. Dovreste sentire quante balle mi ha raccontato.
              GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

              Commenta


              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                Ma io credo che il problena sia tra il tuo venditore e la concessionaria. Perche io credo che la concessionaria ufficiale ha pagato l'auto ma è il tuo venditore che non l'ha pagata alla concessionaria. Il perché l'abbia avuta si presume ottimi rapporti tra di loro e magari ora in difficoltà momentanea. Certo che di balle ne ha dette...e per fortuna amico di famiglia. Se non lo fosse. ...si salvi chi può.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                  Io ho parlato con Bimauto di Asti e mi hanno detto che da parte loro è tutto a posto. Non credo siano in ottimi rapporti in quanto non ha acquistato molto ed ha acquistato da loro perchè qui a Brescia si è già bruciato secondo me e a detta di altri che hanno acquistato da lui.
                  Non credo ci serviremo più da lui neppure come service per le auto di famiglia e aziendali.
                  Ora aspetto domani mattina se anche l'ultima è stata una balla.....se così fosse non ha più scusanti e non ho più remore e saremo al punto di non ritorno.
                  Tecnicamente posso rifutare un'auto con più di 200 km percorsi ritenendola non più nuova? Escludendo di accettare uno sconto.
                  Grazie.
                  GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                  Commenta


                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                    Tecnicamente, sì.

                    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                      Questo non lo so...ma visto già i ritardi in atto eviterei altre polemiche se non pretendere con forza la vettura immatricolata....

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                        Sono d'accordo con te.....la mia era più una curiosità perchè anche io desidero venga immatricolata subito............però visto la polvere che sto trovando sotto quel tappeto è meglio prepararsi altre strade.
                        GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                        Commenta


                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                          Quello che non capisco,è perchè ci debba rimettere la faccia per una sola auto ,potrei capire se si comportasse così "di prassi",ma le voci girano e ti fai cattiva pubblicità........boh!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                            In realtà ho contattato due vecchi clienti con lo stesso "modus operandi"....che hanno dato una stella alla recensione sul profilo di google......penso non sia una persona cattiva ma in difficoltà finanziarie.
                            GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                            Commenta


                            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                              Purtroppo il settore auto (specie nei piccoli rivenditori) è un po complicato. I grandi tengono botta con i numeri e i grandi capitali (e spesso ti meravigli quando "saltano" anche loro). Ciò non toglie che essere in difficoltà esuli dal tenere un comportamento sincero e onesto col cliente. Credo che se ti avesse detto la verità ti saresti incavolato meno, visto poi che lo conosci...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                Infatti....è quello che offende perchè avrei capito e pazientato anche se non era giusto. Se mi diceva le cose chiare non si arrivava a litigare o ad alzare la voce.
                                Questa mattina dovrei avere consegnata l'auto senza targa per parcheggiarla nel mio magazzino e poi vediamo come procede...................
                                GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                                Commenta


                                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                  Ma la vettura, attualmente, a chi risulta intestata?
                                  Il silenzio prima di tutto.

                                  Commenta


                                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                    Mi ha consegnato l'auto ora...come vedete senza targhe.
                                    Attendo domani per le targhe....speriamo in bene.
                                    Non ho trovato il manuale dell'auto e il litro di Castrol......
                                    Deve intestarla a me l'auto.........come si scriveva sopra penso attenda il certificato di conformità per il PRA e targhe.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180716_092343.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1265890Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180716_092406.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.4 KB 
ID: 1265891
                                    GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                                    Commenta


                                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                      Mi auguro per te che lo faccia al più presto. Perché così è come non avere l'auto. E mi auguro anche che tu non lo debba mai più vedere neppure con il telescopio un tipo come questo...
                                      Il silenzio prima di tutto.

                                      Commenta


                                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                        Almeno qualcosa è arrivato.
                                        Speriamo per il meglio.
                                        Sicuramente il manuale te lo consegna insieme a targhe.
                                        In tutta onestà, anche il sottoscritto NON ha ricevuto l'olio da te menzionato, ma è una prassi trovarlo nell'auto ?

                                        Grazie
                                        Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                                        Commenta


                                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                          moro38 In un certo modo è vero che è come non avere l'auto.....ma in questo modo gli ho fatto emettere fattura e quindi la proprietà è certa.
                                          Non è una persona cattiva...forse è l'attività che lo obbliga a questo atteggiamento....certo che come già detto non aiuta per i futuri clienti.
                                          speedy29 a me risulta che VW inserisce il kit con almeno triangolo e 1 lt. di olio...ma credo anche il gilet catarifrangente...............comunque sia il concessionario ufficiale mi ha detto che era presente almomento del loro ritiro. Sapendo che avrà bisogno di rabbocchi il primo anno me lo procuro.
                                          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X