annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

    Eh si carissimi, il concessionario che ho sentito la settimana scorsa mi ha detto che una circolare dei primi di marzo di vw chiudeva gli ordini di golf tgi causa troppi ordini per i modelli a metano. Quindi da marzo in poi si compra solo quello che è gia sul mercato. Non ho capito per quanti mesi ci sará il blocco ma sembra almeno 6 mesi. Ulteriori conferme le ho lette su metanoauto.com . Se qualcuno sa di più scriva pure.

    P.s se ho sbagliato sezione chiedo venia ai moderatori.

  • #2
    Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

    Le Golf tgi destinate al mercato italiano sono finite.
    Il responsabile Volkswagen verona ha sottostimato le vendite per il mercato italiano.

    Commenta


    • #3
      Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

      Vadocomeundiavolo ma quindi?? Veramente non si potranno più ordinare golf tgi fino a fine 2018? È una questione che riguarda l’intero gruppo e quindi anche seat leon tgi e skoda tgi o solo golf?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

        Solo una parola, anzi due: Semplicemente FOLLI..!!!

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

          Riguarda solo la Golf.
          L’hanno messa in offerta , fanno la caccia al diesel , che pretendevano ?

          Commenta


          • #6
            Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

            velociraptor io sono rimasto basito,tanto che pensavo fosse una balla del concessionario per farmela prendere subito. Invece...

            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

              Non ci sono più sono finite.
              Quelle programmate per il mercato italiano.
              In fabbrica si continuano a produrre e pure tante.

              Commenta


              • #8
                Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                Pazzesco. Io a questo punto spero solo che sia un blocco di breve durata ma il concessionario mi aveva detto 6,7 mesi. Questo vuol dire che probabilmente la prossima golf a metano ordinabile sarà la mk8 con il 1.5 da 130 cv.

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                  Lo zio di mia moglie ha messo in vendita una tgi di tre anni con 45 mila km e tutti tagliandi con fatture Volkswagen.
                  Se la stanno litigando.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                    Un ottimo modo per smaltire i TDi.
                    Mica scemi !
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                      io infatti mi sa che prendo un diesel a sto punto....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                        Altrimenti tutte quelle Golf a "puzzolio" chi se le ciuccia ?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                          Cioè hanno messo in offerta in italia la tgi per far aumentare le vendite delle tdi.
                          Qualcosa mi sfugge.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Un ottimo modo per smaltire i TDi.
                            Mica scemi !
                            Sempre se nel frattempo VW non perde potenziali clienti costringendoli a bussare altrove.

                            D'altra parte, nonostante tutto ciò che si scrive e si dice, non mi pare che VW si trovi al punto di avere particolari necessità di smaltimento dei diesel, non ancora ... anzi sta tuttora lavorando sul loro sviluppo per poi installarli anche nelle MK8 e comunque se non sono proprio ottusi sapranno come gestire la produzione ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                              Chi acquista una TGI, lo fa per risparmiare in quanto percorre molti km

                              La dirigenza, probabilmente sapeva delle basse quote di TGI disponibili ed ha proposto degli sconti
                              migliaia di persone hanno aderito ed hanno ordinato una TGI, versando un acconto (non caparra, per evitare rimborsi)
                              ora le concessionarie avvisano i clienti che gli ordini sono stati bloccati per parecchi mesi, forse anche un anno
                              incavolati, i clienti non possono avere indietro il doppio della caparra, devono stare zitti o cambiare motorizzazione
                              facendo molta strada, sceglieranno tutti un TDI ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                Chi acquista una TGI, lo fa per risparmiare in quanto percorre molti km

                                La dirigenza, probabilmente sapeva delle basse quote di TGI disponibili ed ha proposto degli sconti
                                migliaia di persone hanno aderito ed hanno ordinato una TGI, versando un acconto (non caparra, per evitare rimborsi)
                                ora le concessionarie avvisano i clienti che gli ordini sono stati bloccati per parecchi mesi, forse anche un anno
                                incavolati, i clienti non possono avere indietro il doppio della caparra, devono stare zitti o cambiare motorizzazione
                                facendo molta strada, sceglieranno tutti un TDI ...
                                Ma stai scherzando? Vuoi dire che io che ho ordinato un golf a metano a fine Febbraio (attualmente in fase 1 e con arrivo previsto per Giugno-Luglio) me la prendo in quel posto?? No vero?

                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 TGI Executive Nero Perla

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                  Non mi preoccuperei dei clienti che vanno altrove, chi vuole una VW e trova un venditore bravo ("i TGI non si possono ordinare perché si rompono") anziché comprare il TGI come deciso prende un TDi e fine del chiasso.
                                  Per il futuro del TDI al di là di quello che viene scritto o di quello che VW fa per me i trattori sono morti da un bel pò di tempo (2009, per la precisione) e sulla base di quello mi muovo e ragiono.
                                  Il fatto che abbiano già finito i TGI però mi fa ben sperare. Significa che sempre più italiani si mettono al tavolino e fanno 1+1.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                    micfdl non quotare il messaggio precedente Grazie
                                    P.S. se usi caccatalk non cliccare sulla freccia "rispondi" ma nella casella " scrivi una risposta" in questo modo non quoti.

                                    Chiama subito il Concessionario !!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Lo zio di mia moglie ha messo in vendita una tgi di tre anni con 45 mila km e tutti tagliandi con fatture Volkswagen.
                                      Se la stanno litigando.
                                      Ahah ma pensa te

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                        Non ci posso/voglio credere. Dai ragazzi ma riguarderà solo gli ordini da marzo in poi no?

                                        Su "la mia volwagen" sono allo Fase 1, ordine registrato

                                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 TGI Executive Nero Perla

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X