annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

    Caspita andate giù duri
    Ok, per il discorso parcheggi (sono un po' cambiate ma non di molto le regole), ma non capisco tutta questa moda per le tgi.
    Le auto a metano e gas sono una vita che girano e in famiglia ne avevamo . Come la vedo io al momento non hanno senso dato che esiste ancora il diesel e ancora per molto tempo. Un domani che non esisterà più il diesel rimarrà solo l'eletrico e al massimo ibrido.
    Scusate OT.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #62
      Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

      Probabilmente ti sfuggono i reali costi del TGi, non vi è altra spiegazione.

      Ma, senza offesa s'intende, è grazie a questa "innocente e diffusa" ignoranza che i diesel sono ancora molto venduti.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #63
        Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

        Spero vivamente che questa ignoranza duri ancora per molto , altrimenti farò la fine di quando comprai la focus tddi 1.8 nel 2002 con prezzo del carburante a 0.820 euro e in pochi anni con il bum del disel siamo arrivati ai prezzi di oggi.
        Per la durata del disel penso sia ormai chiaro il discorso futuro è logico che al momento devono smaltire tutti i motori che hanno in casa , ma la rotta è tracciata.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

          C’è molta ignoranza anche per quello che riguarda il costo di mantenimento di un auto a metano... parlando con molti colleghi che valutano l’acquisto di questa motorizzazione vw gli ho chiesto i km all’anno percorsi e tutti stanno sotto i 10000km... gli ho spiegato che una tgi per via di manutenzione costa di più di un benzina/ ibrido ma loro guardano il costo del rifornimento ( storia simile del boom delle auto diesel) e nn c’è verso di fargli cambiare idea...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

          Commenta


          • #65
            Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

            Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
            Infatti, ti conviene come consumi e come tutto il resto.
            Non so questa mania del gas/metano. Mi sembra di tornare in dietro di 25 anni. Secondo me oramai ha fatto il suo tempo ed è solo una fiammata di bei ricordi che presto finirà. ( voi che la comprate e cercate, lo sapete che non possono andare nei parcheggi sotterranei e coperti tipo box auto/garage?)
            quando con un'auto diesel riuscirai a fare almeno 23km con 1 euro di carburante allora avrai ragione tu, però per fortuna ci sono quelli come te che credono a queste cose, così il prezzo del metano rimane basso

            i consumi da soli poi non vogliono dire niente, l'auto giusta è per i km che si fanno non per il costo al km (che sarà sempre più basso per le auto a metano rispetto a qualsiasi altro carburante)

            Commenta


            • #66
              Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

              È vero che il metano è un carbuante "vecchio": (io ho metanizzato la mia uno 70 nel 1984)... ma è grazie alle nuove tecnolgie ( e alle stringenti normative antinquinamento) che il metano è tornato ad essere interessantissimo: accoppiata perfetta per un turbo benzina a iniezione diretta, sfruttamento termodinamico del numero di ottano e prestazioni non mortificate.. scusate l ' OT.

              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                Per tornare in topic, parlato ora con il concessionario, non risulta alcun problema legato all'inserimento del mio ordine del 6 marzo a suo dire. Mi ha confermato l'esistenza della circolare che coinvolgerebbe anche alcuni modelli Audi... Sinceramente però mi è sembrato un po'sbrigativo quindi non so che attendibilità dargli.

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                  Francesco se l'ordine è inserito a sistema (VW) secondo me puoi stare tranquillo.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                    Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                    Infatti, ti conviene come consumi e come tutto il resto.
                    Non so questa mania del gas/metano. Mi sembra di tornare in dietro di 25 anni. Secondo me oramai ha fatto il suo tempo ed è solo una fiammata di bei ricordi che presto finirà. ( voi che la comprate e cercate, lo sapete che non possono andare nei parcheggi sotterranei e coperti tipo box auto/garage?)
                    Aggiornati

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                      Io sono in attesa di una Golf TGI ordinata il 7 febbraio e se dovessero propormi a qualsiasi prezzo una TDI non accetterò mai lo scambio............il diesel per me è morto e nei prossimi anni le città bloccheranno questi motori.......penso occorre anche pensare all'ambiente in cui viviamo.
                      Se però dovessero farmi questo scherzo mi rivolgerò ad un altro marchio.
                      GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                        O.T.

                        @In-Shore Driver #28 premesso che per te il problema in discussione non si pone, se si vuole ragionare da ambientalisti bisogna anche essere a conoscenza di quanto e come inquinano "gli attuali motori a gasolio e a benzina", dopo di che se ne deduce che non ci sono vincitori e vinti ...

                        Quindi, il problema è che occorrerebbe eliminare quanto prima gli uni e gli altri, ma a questo ci arriveranno anche i politici ottusi ... (precisazione: possiedo più veicoli a benzina che a gasolio).

                        Non rigiriamo sempre la stessa minestra scaldata o quanto meno facciamolo in altro specifico topic!

                        Fine O.T.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                          infatti, grazie Tony. Torniamo in argomento

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                            Evviva!

                            Oggi ho avuto conferma che l'ordine della mia TGI è stato inserito prima del blocco; la produzione è prevista per l'ultima settimana di Marzo e la consegna per la seconda settimana di Aprile.

                            Olè!
                            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                              In ogni caso rimango sbalordito del fatto che in Vw blocchino gli ordini per così tanto tempo. Qui si rischia di non poter comprare una golf a metano per almeno un anno. Non avendo la circolare per ora ci si può solo fidare delle informazioni rilasciate dai concessionari o in rete che dicono blocco per 6 mesi, questo vuol dire fino a settembre mese in cui sembrerebbe che debba essere presentata la mk8 a Parigi. Morale della favola, ipotizzando una mk8 a metano disponibile da subito la prossima golf a gas ordinabile sarebbe non prima di dicembre o gennaio 2019[emoji32]

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                Parigi è a ottobre e non a settembre.
                                Ma prima della possibilità di ordinarla , avranno riaperto gli ordini della tgi mk7.

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                  Vadocomeundiavolo dici? Quindi è solo una questione burocratica riguardante il numero di gof tgi destinate all'Italia.

                                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                    Non è questione di burocrazia , non ci sono auto per l’Italia.
                                    Non pensi che prima del 2019 , anno in cui si potrà ordinare la mk8 , la tgi sarà nuovamente ordinabile ?

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                      Mah spero sinceramente. Ma se la circolare parlava di 6 mesi di blocco a detta del concessionario ci vuol poco a far due conti e trovarsi a settembre. Da settembre ad ottobre Parigi è un mese se ci pensi quindi boh. Io spererei che tra un mese massimo riaprissero gli ordini. Vadocomeundiavolo

                                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                        Posso anche pensare che abbiano preparato allo scopo una marea di auto TGI "base" da piazzare mano mano nelle concessionarie italiane e che, guarda caso, arriveranno i prossimi mesi perche già pre-ordini prima del blocco, dalle concessionarie..La gente le prenderà perche si sente privilegiato di averne trovata "ancora una nuova"e cosi facendo la fabbrica terminerà anche tutte le scorte tecniche del TGI della versione attuale, dalla strumentazione ai componenti....etc etc...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                          Se altri mercati non esauriscono le loro tgi assegnate , potrebbero dirottarle in italia

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X