annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

    Certo, se sei uno che cambia la macchina ogni X anni a prescindere, certamente la Golf è quella che mantiene meglio il valore nel tempo.
    Io personalmente porto le macchine a fine vita, quindi calcolo una decina d'anni o poco più, quindi il valore dell'usato diventa irrilevante perchè si appiattiscono tutte comunque.
    Devi comunque considerare anche l'eventuale disagio - parecchio secondo me - di guidare per i prossimi anni una macchina che non ti va bene, mentre cambiare completamente prospettiva potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.
    Oh, intendiamoci, sono tutti ragionamenti che ho fatto io in questi lunghi mesi di attesa della Golf, non è che voglio vendere Seat o Renault a nessuno.
    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

    Commenta


    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

      Originariamente inviato da rewega Visualizza il messaggio
      Firmo per un metano e mi proponi un diesel che faccia tosta per non dire peggio
      Più che faccia tosta è un modo per vendere altri tdi e soprattutto per evitare di restituirti il doppio di quello che hai inizialmente versato loro e che non possono legittimamente rifiutarti se quello è ciò che vuoi! Poi saranno loro a lavarsi i panni sporchi con Verona e Verona ... eventualmente con Wolfsburg.

      Il contratto prevede chiaramente la possibilità che l'auto ordinata non venga consegnata e prevede anche le conseguenze relative ... più semplice di così ...

      Ovviamente poi i clienti, se tutto andrà a monte, riceveranno il doppio della cauzione versata e faranno anche le loro belle riflessioni su VW, punto ... fine della storia.

      Commenta


      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

        Arrivato ora! Step 6.
        Alla fine, la VW è stata puntuale con me... meno di 90gg.
        Il problema l'ha generato, nel mio caso, qualcun altro...
        Stasera vado a vederla. Sono nervoso....ahahahahah...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

          beato te
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

            non puoi vedere i gesti che ti sto facendo da dietro il monitor..

            Commenta


            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

              Ahahahah...posso intuirli, mi fischiano le orecchie.
              Ma prima fatemela vedere...ahahah
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                Più che faccia tosta è un modo per vendere altri tdi e soprattutto per evitare di restituirti il doppio di quello che hai inizialmente versato loro e che non possono legittimamente rifiutarti se quello è ciò che vuoi! Poi saranno loro a lavarsi i panni sporchi con Verona e Verona ... eventualmente con Wolfsburg.

                Il contratto prevede chiaramente la possibilità che l'auto ordinata non venga consegnata e prevede anche le conseguenze relative ... più semplice di così ...

                Ovviamente poi i clienti, se tutto andrà a monte, riceveranno il doppio della cauzione versata e faranno anche le loro belle riflessioni su VW, punto ... fine della storia.
                Antonio, ma può ricevere il doppio della caparra anche chi come me ha acquistato da un multimarca e con dicutra sul contratto "Lettera proposta di acquisto.......alle condizioni di vendita e fornitura di autovetture nuove di fabbrica per utilizzatori finali dell'organizzazione Volkswagen"?
                GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                Commenta


                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                  Col mero richiamo la situazione si complica e potrebbe dare adito a contestazioni, a meno che non si faccia pure rimando ad una fonte ufficiale VW dalla quale è estrapolabile il testo del contratto sul quale ci siamo già soffermati sino a qualche pagina addietro ...

                  Insomma, occorrebbe la prova che quel testo sia l'unico utilizzabile ed utilizzato dall'organizzazione VW ...

                  Ricordo invece che qualcuno, in altre discussioni di questo Forum, abbia rilevato sul proprio contratto la restituzione della sola cauzione e non del doppio ...

                  Commenta


                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                    Originariamente inviato da Spanky88 Visualizza il messaggio
                    Dimmi dove l'hai ordinata che la prendo io bianca.
                    Occhio che ha scritto white silver ....non pure white !

                    Commenta


                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                      Si ok.. La prenderei anche Kurkuma in questo momento..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                        Spanky ma tu avevi fatto un ordine e ti è arrivata la famosa lettera da parte di VW?
                        Se si, senti le pronte consegne che ha a disposizione il tuo concessionario. Se no, e cioè non avevi fatto un ordine, la macchina ora non la trovi perche neanche ti fanno fare l'ordine. Pacifico.

                        Quello che me fa rodere è che dopo aver aspettato 90 gg per una golf NERA, se ne scappano fuori dicendo che c'è solo white silver (per carità molto piu accessori con soli 300 euro in piu). Ma vi chiedo se voi che avete subito lo stesso trattamento vi hanno fatto scegliere tra una gamma maggiore di Golf pronta consegna o come me solo fra 3 modelli tutti identici fra loro, quindi di fatto un modello solo.
                        Quindi è il mio concessionario che aveva a disposizione questi tre modelli e un altro ne poteva avere di più, come funziona?
                        riesco a spiegarmi?

                        Grazie.

                        Commenta


                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                          @birba81 dipende da quello che c'é disponibile sul sito di Verona per i concessionari in quel momento (e quelle che ci sono rischi anche che quando il concessionario va a cliccarci per accaparrarsela se la sia già presa un altro).
                          Io avevo ordinato una Trendline, mi hanno proposto Highline o Executive, ma con cospicuo aumento nonostante i 1000euro di extrasconto offerto da VW.
                          Ci fosse stata una Business l'avrei presa (con 500euro in più), ma non ce n'erano.
                          Così, per non aumentare il costo, mi hanno proposto una Variant Trendline, con risparmio di 1000euro rispetto al preventivo precedente (che infine ho preso).
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                            Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
                            Spanky ma tu avevi fatto un ordine e ti è arrivata la famosa lettera da parte di VW?
                            Se si, senti le pronte consegne che ha a disposizione il tuo concessionario. Se no, e cioè non avevi fatto un ordine, la macchina ora non la trovi perche neanche ti fanno fare l'ordine. Pacifico.

                            Quello che me fa rodere è che dopo aver aspettato 90 gg per una golf NERA, se ne scappano fuori dicendo che c'è solo white silver (per carità molto piu accessori con soli 300 euro in piu). Ma vi chiedo se voi che avete subito lo stesso trattamento vi hanno fatto scegliere tra una gamma maggiore di Golf pronta consegna o come me solo fra 3 modelli tutti identici fra loro, quindi di fatto un modello solo.
                            Quindi è il mio concessionario che aveva a disposizione questi tre modelli e un altro ne poteva avere di più, come funziona?
                            riesco a spiegarmi?

                            Grazie.
                            io ho ricevuto la lettera, infatti il mio commento era per la frustrazione di aver ricevuto la lettera e non poter far nulla se non prendere una TDI.
                            Solo che se mi offrono la TDI voglio almeno risparmiare sul costo iniziale perchè facendo 30000km circa l'anno, con la TGI avrei pagato molto meno..

                            Comunque ho trovato uno che potrebbe fare al caso tuo:
                            l'aveva ordinata bianca e gli è arrivata nera.
                            Lo trovi su facebook, gruppo "Volkswagen GOLF mk 7 Club Italia", si chiama Riccardo Nardino,
                            senti un po' se può interessargli lo scambio
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                              Ospite volevo capire proprio questo, come funziona la disponiilità per i vari concessionari, ma non me la vogliono comunicare ne dalla VW di Verona ne i vari concessionari.
                              Proprio per questo morivo caro Spanky ho chiamato VW Firenze i quali mi hanno risposto che se passavo da loro avrebbero risposto alla mia domanda dicendo che avrebbero trovato la soluzione per me.
                              Quindi a Firenze probabilmente qualche macchina in pronta consegna TGI l'avevano....
                              Grazie della dritta dopo prova a contattare sto tizio per la mia proposta indecente.

                              Commenta


                              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                Originariamente inviato da Gionni Visualizza il messaggio
                                Rieccomi qua ragazzi. Aggiornamento! Domani arriva la macchina! Non ci credo finchè non la vedo....
                                Comunque oggi, per telefono mi sono ALQUANTO lamentato per tutte le vicissitudini passate ed HO RICHIESTO, come ammenda ai mal di pancia passati o il primo tagliando gratuito o garanzia accessoria fino a 80000 km ( faccio più di 30000 km/ anno).
                                Vediamo cosa riesco a strappare....
                                Domani, se c'è, vi mando una foto!
                                Se non c'é.....portatemi le arance.....
                                Questo messaggio è lo stesso che c'è in questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...77#post1215977 al post 3639.

                                Ti ricordo che Articolo 2 - E’ vietato:
                                2.d) L’Utilizzo del crossposting,riportare quindi,da parte di un’utente,messaggi,discussioni o link inseriti in una discussione,in diverse discussioni e/o sezioni,allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione.

                                Questo comporta un'infrazione al Regolamento che ti consiglio di rileggere: 3.a - Sanzione 1 Warning

                                Commenta


                                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                  @birba81 se è un concessionario ufficiale le auto a disposizione sono le stesse per tutti, perché sono sul portale per i concessionari di VW Group Italia di Verona.
                                  Il portale viene aggiornato continuamente (o comunque tutti i giorni) con i nuovi arrivi.
                                  Il problema è che nel momento in cui ne vedi una che può interessare un cliente, a volte non fai a tempo a chiamarlo che già se l'è presa qualcun'altro.
                                  E, per evitare che se le prenda tutte uno, per poi smollarle se non gli servono più perché non le ha vendute, ne possono prendere massimo 2 al giorno.
                                  Per cui la prendono solo se sono sicuri o quasi che poi il cliente la prenderà.
                                  Credo sia per questo che vogliono che tu passi in concessionaria, perché così, proponendoti quello che c'è sul portale nel momento in cui tu sei lì davanti a loro, evitano di proporti al telefono un auto che poi non c'è più perché presa da altri nel tempo che passa da quando te lo dicono a quando tu passi in concessionaria, ed evitano anche di fermare un auto che pensano che potrebbe andare bene al cliente, ma che poi alla fine potrebbe anche rifiutare (bruciandosi una delle due possibilità di prendere auto sul portale quel giorno).
                                  O almeno a me hanno spiegato che funziona così...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                    A me il concessionario ha detto che non ne trova più, non mi ha spiegato che tutti i giorni ne può trovare due, voglio sperare perché se fosse così potrebbe alzare la cornetta anche mente lavoro e gli direi di bloccarla
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                      Ospite, grazie
                                      Questo però significa che per un mese in tutta Italia sono rimaste a disposizione 4 vetture TGI. Una Trendline indium Gray e 3 Executive con vetri oscurati White Silver. Perche a me è un mese che mi propongono ste macchine per fare il cambio nel caso volessi farmi arrivare la macchina subito. Ma io no! sempre convinto della golf nera non accettavo... ho desistito solo quando mi hanno detto... caro non la facciamo piu la tua macchina o W.Silver o niente.
                                      Grazie Ragazi

                                      Commenta


                                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                        @birba81
                                        se leggi il post 619 vedrai che dopo 2 mesi e 1/2 mi hanno assegnato lo stabilimento di produzione con conferma ieri da parte del concessionario che la mia auto, dapprima tra quelle che non sarebbero state prodotte sarà in produzione tra il 18 e il 24 giugno, se dovesse richiamarmi per smentire tutto vado e do fuoco alla filiale
                                        Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

                                        Commenta


                                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                          @Alessio72 se non ho capito male sono 2 auto al giorno tra tutte le motorizzazioni, non solo TGI.
                                          (Che puo accaparrarsi, non che sono disponibili... Le disponibili sul sito potrebbero essere di più...).

                                          @birba81 se così fosse, invece della Variant avrebbero potuto propormi la Trendline Indium Grey che hanno proposto a te...
                                          ...invece a me hanno detto che Trendline e Business non si trovavano, solo Highline ed Executive.
                                          ��
                                          Che abbiano detto così per appiopparmi la Variant (che se ne trovano di più in giro e vuole meno gente)?

                                          Comunque, ribadisco, quello che ho riportato é quello che il concessionario ha detto a me, poi la certezze che le cose stiano davvero così non ce l'ho...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X