annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

    Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggio
    per chi rimane appiedato come me ... Hanno proposto una macchina che vogliono loro ( executive ,dsg, Led, e vetri oscurati) riconoscendo 1000€ per il disagio comprando questa Tgi , e 2000€ comprando un diesel.. Credo che 1000€ per il disagio siano pochini! A voi come sta andando?
    Secondo me avrebbero dovuto darti la TGI Executive allo stesso prezzo della tua

    A me, ad ora, nessuna proposta alternativa dal concessionario


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

      Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggio
      per chi rimane appiedato come me ... Hanno proposto una macchina che vogliono loro ( executive ,dsg, Led, e vetri oscurati) riconoscendo 1000€ per il disagio comprando questa Tgi , e 2000€ comprando un diesel.. Credo che 1000€ per il disagio siano pochini! A voi come sta andando?
      Incredibilmente, oggi, quando ormai mi aspettavo la (malefica) telefonata dal concessionario, a +75g dalla firma, è arrivata la mail con l’associazione dello Stabilimento!!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

        Ospite figurati che facendo un confronto fra le due macchine( io l'avevo ordinata di un altro colore tra l'altro e avrebbe avuto circa 2000€ di accessori in più con prezzo 23700) , loro la propongono a 21300 non ci siamo con i numeri..

        Commenta


        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

          Buongiorno a tutti, ho chiamato questa mattina il concessionario per sapere come mai dopo ben 70gg dall'ordine non si sa niente sulla settimana di produzione. Mi ha risposto che hanno appena ricevuto una circolare dove parlano di una prossima lista contenente i nominativi di chi riceverà/non riceverà le auto ordinate. Ancora COMPLIMENTI a VOLKSVAGEN

          Io che ho già venduto il mio usato e sono in scooter, a chi chiedo i danni?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

            Che data avevi sul contratto? occhio che si sta ripetendo le stesse domande e le stesse risposte
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

              Io sabato dovrei andare in concessionaria per capire di persona se mi sanno dire qualcosa viso a viso,al telefono o per messaggio mi sono stancato,come mi consigliate di muovermi? Ordine del 28/2 firmato 1/3 solo messaggio di benvenuto e al telefono nessuna data di produzione... avrei dovuto riceverla in questi giorni e non potrà negare qualche problema.
              Sicuramente chiederò come sono messi gli altri ordini fatti negli stessi giorni e come intende comportarsi in caso di annullamento.

              Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
              In arrivo golf TGI executive,vetri oscurati,extratime 2/80.000km

              Commenta


              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                Devo spezzare una lancia a favore della mia concessionaria di zona, proposte alternative niente ma da qualche giorno ho in comodato d'uso gratuito una Golf 7 1600 diesel che terrò sino all'arrivo della mia vettura. Tutto ciò perché ero rimasto appiedato.

                Commenta


                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                  Comunque se sono giustamente incavolati neri i clienti, non è che i concessionari abbiano molto di che rallegrarsi.
                  Devono gestire telefonate, email, clienti irritati di persona, ritardi, cancellazioni, richieste di restituzione delle caparre (eventualmente raddoppiate), arrivare a fornire veicoli sostitutivi gratuitamente...e tutto questo per colpe non loro.
                  Ci credo che con tutte queste rogne non abbiano il tempo di studiarsi bene cosa vendono!
                  Non li invidio proprio.
                  QUI la mia Variant

                  Commenta


                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                    Scusate se mi intrometto nella discussione senza aver seguito tutti gli interventi.
                    Ho mio zio che ha ordinato un Golf tgi il 21/2 con data consegna prevista per il 25 aprile , ma il conce e Verona non sanno nulla.
                    Qualcuno ha info sulle tgi ordinate a febbraio ?
                    Grazie.
                    Mi ha informato solo ieri.

                    Commenta


                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                      Fabio, io ho firmato il 7 febbraio ed il giorno dopo è stata ordinata dal concessionario e lo stesso si è interessato a Verona circa due settimane fa e mi ha indicato la settimana di produzione n.22 e consegna dopo metà giugno ma fino a quando non vedo......
                      GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                      Commenta


                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                        Ha chiamato il concessionario e verona ma non sanno nulla.

                        Commenta


                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                          Alla fine la chiamata è arrivata pure a me: non verrà prodotta.
                          Ordinata 28/2
                          Sul sito fermo senza nessuno step, ma solo col messaggio di benvenuto, da sempre (per avere il codice ho dovuto chiamare io il numero verde).
                          Doveva andare in produzione la settimana 14, poi saltata.
                          Oggi la chiamata che non verrà prodotta: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1213575
                          Mi sa che ci rivediamo sul forum Peugeot se qualcuno farà quella che probabilmente sarà la mia scelta e sarò costretto a dire bye bye a VW
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Ha chiamato il concessionario e verona ma non sanno nulla.
                            Prova a chiamare il numero verde a VR... per farti dare il codici (se sei cliente “privato”) se solo msg benvenuto io mi preoccuperei...

                            La situazione TGI è molto surreale.... promo febbraio, boom di vendite, blocco degli ordini....
                            e ora stanno arrivando le telefonate “mi dispiace, la tua auto non verrà prodotta” ALLUCINANTE....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                              Hai usato la parola giusta: allucinante.
                              Manco SsangYong é disorganizzata così...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                Scusate ma non si era detto che non le producono più fino all’esordio del TGI 1,5 130cv ?

                                Perché,come dichiarato da @Vadocomeundiavolo le unità destinate al mercato italiano sono terminate?

                                e che quelle disponibili sono solo quelle pronta consegna?

                                Correggetemi se sbaglio così diamo un contributo al thread


                                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Le Golf tgi destinate al mercato italiano sono finite.
                                Il responsabile Volkswagen verona ha sottostimato le vendite per il mercato italiano.
                                messaggio numero 2

                                Commenta


                                • Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                  Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                  Scusate ma non si era detto che non le producono più fino all’esordio del TGI 1,5 130cv ? e che quelle disponibili sono solo quelle pronta consegna?

                                  Correggetemi se sbaglio così diamo un contributo al thread
                                  io l’ho ordinata il 26/2 come la volevo io nn c’era in pronta consegna: verde pavone con gancio traino vetri scuri e DAB+ (Tgi Executive).
                                  Oggi step 2 stabilimento assegnato... conce prevede consegna a giugno.
                                  A marzo hanno bloccato le vendite... ora trovi solo quello che c’è già in rete.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                    Ciao

                                    Io ho solo riportato una notizia data dal nostro utente che lavora in vw che a questo punto penso sia non veritiera visto che me l’hai appena smentita.

                                    Comunque grazie per il tuo contributo.

                                    p.s. Possibilmente non quotare il messaggio precedente. Grazie

                                    Commenta


                                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                      Mah... la cosa che mi fa pensare e' che l'anno scorso sentendo i commenti c'erano ritardi sulla consegna delle Golf Tgi.

                                      Commenta


                                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                        randal che da marzo non prendevano neanche più ordini è chiaro

                                        che ora abbiano deciso a qualcuno che l'ha ordinata a febbraio di non produrla, dicendolo dopo più di due mesi è un altro paio di maniche

                                        Commenta


                                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                          Originariamente inviato da thedoctor46 Visualizza il messaggio
                                          randal che da marzo non prendevano neanche più ordini è chiaro

                                          che ora abbiano deciso a qualcuno che l'ha ordinata a febbraio di non produrla, dicendolo dopo più di due mesi è un altro paio di maniche
                                          Si è proprio una porcata....
                                          (Il mio conce mi ha detto che io sono una dei fortunati che avrà la macchina....ma la VW ci fa una figura davvero barbina....)


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X