annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    1.5 tsi 150cv
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Io lo ho ordinato e non sono nemmeno riuscito a provarlo...come ti sembra?

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Andre1975
        oggi ho sentito il mio concessionario, finalmente ho anche io una settimana di produzione sebbene non confermata, settimana 45 la prima di novembre *incrocia le dita*
        (ordine 21/07/2018)

        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
        Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Io invece sono riuscito a sentirlo sabato mattina e mi ha detto che non ha visto novità. Avrebbe controllato oggi e domani mi dovrebbe far sapere qualcosa. Gli ho detto che se per caso sarebbe arrivata a Dicembre, come minimo avrebbe dovuto immatricolarla a Gennaio 2019 oltre al pieno di Benzina . "Andrea non preoccuparti, sono io il primo a proporti l'immatricolazione a Gennaio, dopo tutto il tempo che hai aspettato". Queste sono le sue ultime parole. Aspettiamo e vediamo gli sviluppi futuri
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Buonasera a tutti,
            ho ordinato una Golf business 1.0 dsg il 13/06/2018 con consegna massima 100 giorni.
            Inizialmente mi era stata comunicata la 37 settimana come quella di costruzione.A fine settembre mi sono recato dalla concessionaria per avere notizie.Ebbene adesso la settimana di produzione potrà essere dalla 44 alla 49 però non mi è stato confermato niente.Il numero verde della casa non si esprime e mi invita a chiedere alla concessionaria.A parte la delusione della totale mancanza di comunicazione, le auto che consegnano sono omologate 6 d anche se ordinate euro 6? Quando ho ordinato la mia era una euro 6 con 110 cv, adesso la 1.0 tsi dsg ha omologazione 6d con filtro antiparticolato ed è euro 6d ed eroga 115 cv.Qualcuno ha notizie in merito?
            grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Sì le auto dopo il 1 settembre devono essere omologate wltp...la 1.0 per rispettare le emissioni ha dovuto montare il filtro antiparticolato che strozza lo scarico e provoca perdita di potenza... quindi per mantenere le prestazioni dichiarate ( 0-100) hanno dovuto mettere 5 CV in più

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Le potenze dichiarate e omologate sono quelle che vengono misurate con tutti i filtri, impianto di scarico e compagnia bella ... cosa detta e ridetta svariate volte in questo Forum !

                Quindi, se col fap ha 5 Cv in più, l'auto spingerà con 5 Cv più di prima, anche se il fap costituirà un problema per ragioni diverse.

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  ciao ragazzi, ho sentito la concessionaria e confermano la produzione la 43 e stimano la consegna alla 45.... spero proprio sia così , non vedo l`ora
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Che golf?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      1.6tdi executive ordinata il 2/7
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        sono contento che piano piano state ricevendo le vostre vetture...ma ce ancora poca chiarezza nelle consegne.il conce mi ha detto solo che se la prendevo ora la consegna sarebbe stata marzo aprile....altra cosa detta che se volevo un diesel 1.6 ne aveva abbastanza di disponibli in tutte le versioni...

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Prima di postare in un thread leggere sempre il titolo della discussione e domandarsi se il contenuto che si sta per postare è attinente alla discussione oppure no.

                          Grazie.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Ragazzi questa discussione è diventata un calderone illeggibile, oltre che enorme ai fini del database.

                            Ricordo che:
                            - questo forum, specifico, permette ad ogni utente di aprire il proprio thread (discussione) riguardo ordine e consegna;
                            - esistono discussioni specifiche riguardo i ritardi dovuti a problematiche TGI o normative vigenti in via di omologazione.

                            Discussione chiusa che rimane in evidenza solo per l'utilità del primo post.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X