annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Speriamo. Facessero almeno ripartire il sistema web si capirebbe qualcosa di più!
    Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      A quanto pare sono l'unico a non conoscere la settimana di produzione
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Anche io sono ufficialmente entrato nel team da ieri , mi dicono circa 90 giorni d'attesa speriamo

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          ciao te lo auguro per te che siano 90 giorni..io ho ordinato 20 giugno mi hanno ipotizzato settimana 48 in specifica.

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Oggi, se ci riusciamo, andiamo a chiarire la situazione col concessionario. Deve essere chiaro e corretto. Alla firma disse 40gg (5/9). Dopo 15 gg, metà novembre. Vogliamo capirci bene......

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Il problema è che neanche loro la sanno non essendo colpa loro ma di VW Germania, ormai le cose si stanno sbloccando con le omologazioni ma bisogna ancora vere pazienza se si vuole la macchina come la sia aveva ordinata
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Ragazzi sapete, più o meno ovviamente, quanto tempo ci vuole tra fatturazione della macchina alla concessionaria e consegna? Cioè la fatturazione da dove avviene, dalla Germania o da Verona? Il concessionario lunedi mi ha detto che la macchina era stata appunto regolarmente fatturata...

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Visto dove abiti, penso se pagano subito in giro di 1/2 settimane dovrebbe essere in concessionaria
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Oggi mio padre è poi riuscito ad andare dal conce. Appena il venditore lo ha visto ha fatto vedere il calendario, 10 novembre con segnato il ns cognome. Ha detto che avrebbe chiamato perchè la produzione è prevista per la 47^ settimana.
                    Ha ammesso che ci sono stati dei problemi. Non si è voluto infierire dicendo che avevano parlato di 40gg, mah.........

                    Ora, se dovesse essere veritiera tale data, la macchina arriverebbe a metà dicembre, che senso ha immatricolare a fine anno? Aspettiamo e facciamo tutto a gennaio?

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      [QUOTE=IceMatrix;1233839]Il problema è che neanche loro la sanno non essendo colpa loro ma di VW Germania, ormai le cose si stanno sbloccando con le omologazioni ma bisogna ancora vere pazienza se si vuole la macchina come la sia aveva ordinata [/QUOTE

                      Sul tema consegne e listini golf proprio ieri ero in concessionaria per controllo livelli alla mia.
                      Parlando con il venditore, in verità un po' depresso sul tema, mi diceva che le golf attuali disponibili sono quelle che hanno "nel circuito" o in concessionaria.
                      Per avere un listino un po' più completo e/o avere una golf ordinata configurandola a piacimento direbbe, aggiungendo un "speriamo", per gennaio - febbraio 2019

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Io l’ho ordinata configurata a fine settembre e da contratto hanno segnato come data di consegna 15/01/19...
                        dato che si sta sbloccando la situazione, penso che sia veritiera come data.
                        Comunque a fine mese cercherò info anche io in concessionaria.

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Sentito oggi il conce. Ordine del 26/6. Ancora nessuna settimana di produzione confermata. Mi ha chiaramente fatto capire che prima del 2019 non arriva nulla. La speranza è l’ultima a morire, ma chi visse sperando morì.....
                          Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            [QUOTE=luca74;1233899]
                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Il problema è che neanche loro la sanno non essendo colpa loro ma di VW Germania, ormai le cose si stanno sbloccando con le omologazioni ma bisogna ancora vere pazienza se si vuole la macchina come la sia aveva ordinata [/QUOTE

                            Sul tema consegne e listini golf proprio ieri ero in concessionaria per controllo livelli alla mia.
                            Parlando con il venditore, in verità un po' depresso sul tema, mi diceva che le golf attuali disponibili sono quelle che hanno "nel circuito" o in concessionaria.
                            Per avere un listino un po' più completo e/o avere una golf ordinata configurandola a piacimento direbbe, aggiungendo un "speriamo", per gennaio - febbraio 2019
                            È la stessa cosa che ha detto il mio concessionario al momento della firma! Ora, mi viene da pensare che la "nuova data" di produzione che mi é stata detta 2 giorni fa, in seguito ad un mio chiarimento, in realtà non sia altro che la data presunta riportata da contratto..mah..anche perché come è possibile che persone che hanno ordinato molti mesi prima di me non abbiamo ancora una data di produzione, mentre io si?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Quando l'hai ordinata? Giusto per capire quando potrebbero fatturare la mia..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Ciao a tutti, sono nuovo e soprattutto DISPERATO
                                Non ne posso più…….
                                Sintesi:
                                - a giugno l'azienda per cui lavoro ordina l'auto che ho scelto Golf 2.0 150cv, dopo 1 settimana mi dicono auto NON più ordinabile (credo per via del motore diesel).
                                - a luglio ordiniamo una Golf 1.5 TSI 150cv sport con opzional (tralascio l'incompetenza da parte di tutti gli attori coinvolti). Ero io che dicevo fari led ma proiettori PXC, eccetera..ma lasciamo perdere.
                                - a settembre chiedo lumi visto che non so più nulla….e nessuno mi sa dire qualcosa.

                                OTTOBRE ovvero OGGI sul sito del noleggiatore a lungo termine (costantemente da me monitorato) vedo la dicitura "veicolo in produzione" consegna prevista ultima settimana di MARZO 2019/prima settimana di APRILE 2019.

                                E' UNO SCHERZO oppure veramente la data di consegna è tra 6 MESI???
                                Facevo prima ad aspettare a Gennaio 2019 ed attendere il nuovo modello.

                                Qualcuno di voi che magari ha notizie 'più fresche' può confermare i tempi???

                                Vi ringrazio.
                                Tony
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Dovremo acquistare le auto per i figli appena nati... in modo che a 18 arrivi

                                  Scherzi a parte io ho l`ordine fatto il 2/7 ... ora la produzione confermata è la 43 e consegna 45.
                                  Ho minacciato di annullare l`ordine il 29/11.... forse è servito
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Ciao Tony, capisco la tua disperazione, l'unica cosa che non mi quadra é come possa essere in produzione un'auto ad Ottobre ed essere in consegna dopo 6 mesi...solitamente passa un mese! Quindi o la data di produzione é sbagliata o viceversa...meglio chiamare direttamente chi di competenza! ��
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Ciao Nicolò,
                                      farò passare ancora qualche giorno e poi procederò come hai suggerito anche se chiamare questi tizi vuol dire innescare un possibile contatto da parte del referenze aziendale (e qui non esprimo considerazioni che è meglio).
                                      Ho però chiamato il servizio Clienti Volkswagen e mi hanno riferito che una volta che l'auto è nello stato "In produzione" passano circa 3-4 settimane prima che venga ultimata.
                                      Poi ci sono le solite pratiche di omologazione, spedizione, ecc. quindi altre 2 settimane. Io dico facciamo anche 1 mese compreso il montaggio della scatola nera.
                                      Magari fossero 2 mesi in totale, ma non ci credo.
                                      Mi hanno prospettato però un'altra ipotesi….magari lo stato "in produzione" non è corretto oppure la data di consegna.
                                      Bha...non so che dire….purtroppo l'App del noleggiatore indica mar/apr 2019.....

                                      :-(
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Macchina arrivata oggi in conce!!!!!! qualcuno ha guardato giù ahah
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Facci sapere come va sta 150 CV!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X