annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    In mattinata, dal Customer Care VOLKSWAGEN di Verona mi è stata comunicata l'ufficiale assegnazione della GTI alla bisarca che la trasporterà alla Concessionaria.
    Contestualmente mi è stata inviata una mail di scuse per il ritardo della consegna, verificatosi a causa delle numerose richieste di mercato, e per invitarmi a scegliere un regalo tra un ombrello ed un thermos della linea e-shop VOLKSWAGEN.
    Golf 7 GTI 245CV

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Perché TouranTDI a quanto ammonta il ritardo? Così sappiamo anche quando abbiamo la possibilità del regalo eventualmente! 🤣

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        In realtà quella mail penso la ricevano in molti anche nel caso in cui non ci siano ritardi.
        Leggo però che non c'è più la possibilità di scegliere l'altoparlante bluetooth.. peccato io avevo scelto quello ed è carino e funziona bene.

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
          ...a quanto ammonta il ritardo?...

          Il contratto è stato firmato il Primo Luglio 2017, e la costruzione è terminata a Wolfsburg il 7 Settembre.
          Golf 7 GTI 245CV

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggio
            Buongiorno!!
            Ordinata, il 19/09, ordine registrato il 25 ed oggi, dopo tre settimane precise, mi è arrivata la mail per il tracking dove è indicato lo step 2, stabilimento di wolfsburg assegnato.
            A detta del conce, la golf, sarà prodotta la 43esima settimana..... Speriamo...
            Aggiornamenti ?

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Buongiorno.
              no, niente ancora, sono alla fase, stabilimento di produzione assegnato. A quanto leggo qui, passa almeno una settimana da questa fase alla successiva...

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                mica sempre vero: quando assegnano lo stabilimento vuol dire che è stata definita/confermata la settimana di produzione, che può essere anche 3 o 4 settimane dopo.

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Mi è stata assegnata il 2 ottobre la fase 2.
                  Teniamoci aggiornati!

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Danny io la fase 2 ieri 11 ottobre .... siamo quasi coetanei , ah ah



                    MircoT interessante sta cosa : "quando assegnano lo stabilimento vuol dire che è stata definita/confermata la settimana di produzione."


                    quindi e' INUTILE che stresso il venditore per sapere a sto' punto la settimana di prod. perche come dici tu , non la sa' neppure lui ?

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      il venditore la sa la settimana di produzione.
                      sul sito dicono solo quale è lo stabilimento, ma non viene detta la settimana.

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                        mica sempre vero: quando assegnano lo stabilimento vuol dire che è stata definita/confermata la settimana di produzione, che può essere anche 3 o 4 settimane dopo.
                        Si, la produzione, a detta del venditore, sarà la 43esima settimana, quella del 23/10. Non so se sul portale vedrò questa informazione prima o dopo quella data.

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          altro aggiornamento di oggi:

                          Contratto firmato il 30/08/2017

                          step 1 : ordine registrato il 25/09/2017
                          step 2 : stabilimento assegnato il 02/10/2017
                          step 3 : inizio produzione il 10/10/2017
                          step 4 : fine produzione 12/10/2017
                          step 5 : vettura in viaggio verso l'italia 12/10/2017

                          direi proprio che a fine mese dovrebbe gia' essere in concessionario l'auto

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            capito, ma mi pare strano che da verona mi dicono che la sappia SOLO lui, e loro dicono di no.....boh

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              infatti è una balla.
                              verona può conoscere tutto della tua auto. basta che abbiano voglia di chiedere alla casa madre.

                              - - - Aggiornato - - -

                              Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggio
                              Si, la produzione, a detta del venditore, sarà la 43esima settimana, quella del 23/10. Non so se sul portale vedrò questa informazione prima o dopo quella data.
                              in teoria il 23.10, giorno più giorno meno, dovresti vedere lo stato "inizio produzione".

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Scusate ma continuo a vedere tempistiche che non coincidono minimamente con le mie, ordinata il 2/09, ricevuto codici il 25/09 (fase 1) e tutt'ora sono fermo alla fase 1 , è normale?

                                Ps il concessionario ha detto che la produzione è fissata per la prima settimana di novembre

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Purtroppo tutto dipende dagli accessori e dall'allestimento scelto, la stessa auto può avere tempi diversi di produzione a causa di questi ultimi, ad esempio non sono nuovi problemi e/o ritardi nell'approvvigionamento del materiale stesso da parte della fabbrica. Insomma a mio parere fare paragoni tra i vari ordini è praticamente inutile.

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    MircoT infatti mi pare molto ma moto strano !

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      dany87 io invece ho firmato il contratto proprio 1 mese dopo, il 30/9, chissà se posso tenere una sorta di riferimento i tuoi tempi, ovviamente traslati di 1 mese..
                                      Però non ho capito come mai passa quasi 1 mese (almeno dai tuoi dati) dalla firma del contratto all'ordine registrato.. da cosa dipende questa tempistica..?

                                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Ordinata il 2/09 e oggi mi è arrivato questo messaggio: VETTURA IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA.
                                        La vettura ha lasciato lo stabilimento di Wolfsburg (Germania) e presto raggiungerà il centro logistico in Italia.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mappe_wolfsburg.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 1262870
                                        Quanto ci vorrà ancora?

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Lucasaizz il 2 settembre hai proprio firmato il contratto?

                                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X