annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
    Ordinata il 2/09 e oggi mi è arrivato questo messaggio: VETTURA IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA.
    La vettura ha lasciato lo stabilimento di Wolfsburg (Germania) e presto raggiungerà il centro logistico in Italia.
    [ATTACH=CONFIG]144466[/ATTACH]
    Quanto ci vorrà ancora?
    di solito un mesetto per arrivare alla consegna.
    salvo rogne del conce per il pagamento a vw italia e l'immatricolazione.

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
      @Lucasaizz il 2 settembre hai proprio firmato il contratto?
      Si, e poi ho fatto aggiungere degli optional il 5/09, firmando nuovamente il contratto.
      Ultima modifica di Lucasaizz; 13/10/2017, 13:42.

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        beh dai Luca beato te... almeno tra poco vedrai la tua piccola ! :-)


        PS anche a te immagino avevano detto sui 60 gg vero

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Si, mi avevano detto fine mese, massimo i primi di novembre

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            ottimo ...quindi direi sono stati di parola !


            Era ora sara' fatta nella 50^ settimana quindi tra 11 e 17 dic.

            calcolando 20 o 30 gg dite che mi arriva per la prima di gennaio ?

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
              di solito un mesetto per arrivare alla consegna.
              salvo rogne del conce per il pagamento a vw italia e l'immatricolazione.
              Dici che ce la faranno entro la fine del mese?

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                difficile..

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Quindi più o meno il 13 novembre. Un altro mese mi tocca spettare...

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Lucasaizz e invece dopo quanto tempo dalla firma del contratto hai ricevuto il codice per vederlo online? Io firmato il 30/9 ma ancora nessun codice ricevuto.. attendo..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Verifica Stato Costruzione Auto

                      Dalla fine della produzione all'arrivo in concessionaria (Milano) all'incirca quanto tempo passa? 1 Mese?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
                        @Lucasaizz e invece dopo quanto tempo dalla firma del contratto hai ricevuto il codice per vederlo online? Io firmato il 30/9 ma ancora nessun codice ricevuto.. attendo..

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Sinceramente non mi ricordo ma dopo qualche giorno era già attivo. Al concessionario cosa ti hanno detto?

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          io ordinata il 14/09 e mi è arrivato il codice il 2/10.
                          Depende un po', ma penso che solitamente due settimane massimo ci vogliano.

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            a me solo dopo 4 gg ... fortunello , ah ah :-)


                            Secondo me c'e qualcuno che fa' il furbo, la cosa non mi quadra , a parte VW Italia che continua a dire (varie operatrici ) che loro NON

                            vedono ne settimana di produzione e altro , dicono tutte che vedono auto solo quando arriva fisicamente a Verona , e voi dite di no , boh ?????


                            Possibile che settimana di produzione il conc vw mi dice 50^ quindi dal 11 al 17 dicembre mentre sul contratto erano 65 gg , e sono ben

                            2 settimane di differenza ! Voi che dite strana sta cosa vero ?

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Confermo che gli operatori del Customer Care VOLKSWAGEN comunicano di non conoscere la settimana prevista per la produzione, e che sono solo a conoscenza del momento in cui la vettura arriva in Italia.
                              Per quanto riguarda le tempistiche ribadisco fermamente, come già hanno fatto altri forumisti, che non è assolutamente possibile conoscere in anticipo il cronoprogramma dei diversi step.
                              La mia GTI è stata consegnata alle 17.30 di ieri alla Concessionaria (contratto firmato il Primo Luglio, riportante come data di consegna il 30 Settembre, e termine della produzione 7 Settembre a Wolfsburg).
                              Golf 7 GTI 245CV

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Si ma ragazzi sotto un certo punto di vista bisogna anche capirli i tizi del customer care, anche fossero in possesso di tutte le info sull'avanzamento dell'ordine, se le rendessero pubbliche ad ogni richiesta per loro sarebbe la fine con un inferno continuo di telefonate. Ci sta che facciano gli gnorri, oppure dicano di rivolgersi al proprio concessionario. Infine ribadisco nuovamente come già detto all'infinito anche da altri, che ogni ordine segue la sua strada, impossibile fare paragoni, bisogna pazientare e cercare di farsi meno paturnie possibili, in fondo stiamo parlando di una semplice auto, quindi di nulla di fondamentale. [emoji6]
                                TouranTDI Certo che 5 settimane dal fine produzione per l'arrivo in concessionaria non sono poche. [emoji51]

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
                                  Sinceramente non mi ricordo ma dopo qualche giorno era già attivo. Al concessionario cosa ti hanno detto?
                                  No sinceramente il concessionario mi ha detto "60/65 gg per l'arrivo dell'auto" e che quindi si sarebbe fatto vivo lui.. grazie a questo forum ho scoperto tutto questo discorso del codice e della monitoria della produzione dell'auto..
                                  Comunque avendo firmato il contratto il 30 settembre, a sto punto attendo ancora almeno settimana prossima, così almeno posso dire che sono passati circa 20 gg dalla firma..
                                  Ho letto pagine dietro e qualcuno ha chiamato il numero verde VW per avere anche il codice, ma per ora voglio ancora attendere qualcosina..

                                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                    ... TouranTDI Certo che 5 settimane dal fine produzione per l'arrivo in concessionaria non sono poche...

                                    Infatti...
                                    Golf 7 GTI 245CV

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      .... anche perche' pare siano sui 20gg max credo 1 mese.

                                      Commenta


                                      • Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Il concessionario mi ha detto che la macchina sarà prodotta nella 46a settimana. Sul contratto la data di consegna indicata è 27 novembre quindi presumo che arriverà più tardi, giusto?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Arrivato oggi allo step 3. Costruzione!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X