annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Io la mia Golf sport 1.4 tsi 125 cv l'ho ordina il 25.10.2017 e sono allo step 2, stabilimento assegnato Wolfsburg.
    Se calcolo 60-65 giorni siamo a Natale - Capodanno, quindi credo e spero che sia immatricolata a gennaio, anche se il conce mi ha
    detto che se l'auto arriva, anche se è il 31.12 sono costretti a immatricolare.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Costretti da chi? E nel loro interesse, nel giro di preventivi che avevo fatto anche a me uno aveva detto così, l'ho scartato ed ho scelto chi nel contratto mi ha scritto consegna gennaio.

      Intanto a me ordinata il 28/10 ancora niente codice x accedere al sito...
      Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Originariamente inviato da Valido Visualizza il messaggio
        Costretti da chi? E nel loro interesse, nel giro di preventivi che avevo fatto anche a me uno aveva detto così, l'ho scartato ed ho scelto chi nel contratto mi ha scritto consegna gennaio.

        Intanto a me ordinata il 28/10 ancora niente codice x accedere al sito...
        Io ho chiamato il numero verde x averlo!
        Il concessionario mi ha detto che se la macchina arriva a dicembre e nn viene immatricolata per mia scelta perdo lo sconto di € 1800 se invece arriva a gennaio il prezzo non cambia!! Boh

        Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Hanno tutti gli interessi, per obiettivi di budget o altro. Potresti anche saldare, dopo averla vista e, immatricolarla il 2 gennaio...

          - - - Aggiornato - - -

          Arrivata ieri in concessionaria. Se riesco, vado a vederla oggi. Fra immatricolazione e installazione antifurti, la vedrò settimana prossima....

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
            e ......ci caschera' sempre qualche nuovo.... ah ah

            @Luca85 se ti interessa la trovi a pag, 239 e cmq MOLTO indicativa
            e cme gia' detto 1000 volte puo' variare da modello a modello !



            io qualche pagina fa' avevo creato uno specchietto riassuntivo delle "solite cose" e delle 246 pagine, poteva magari essere messo

            in evidenza nella prima pagina, ma probabilmente visto che l'ho fatto io non merita forse questa cosa.... peccato pero'.
            Ci era sfuggito, ci mancherebbe ci fosse qualcosa di personale.
            La prossima volta manda un messaggio privato in Staff o una email per evidenziare la cosa, di modo che possiamo valutarla e operare.
            Grazie

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              grazie Enzino per averla postata in evidenza , anche se non sono stato citato, ma pazienza.

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Sicuramente non è tua intenzione, ma scritto così passa un po' come messaggio polemico (unito al messaggio dell'altra volta).
                Niente di personale, è sempre stato fatto così (al di fuori per le guide specifiche con foto per le modifiche e upgrade).

                Ora torniamo a parlare della materia del topic

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Originariamente inviato da alfabioso Visualizza il messaggio
                  Io la mia Golf sport 1.4 tsi 125 cv l'ho ordina il 25.10.2017 e sono allo step 2, stabilimento assegnato Wolfsburg.
                  Se calcolo 60-65 giorni siamo a Natale - Capodanno, quindi credo e spero che sia immatricolata a gennaio, anche se il conce mi ha
                  detto che se l'auto arriva, anche se è il 31.12 sono costretti a immatricolare.
                  e la immatricolerebbero a tuo nome a dicembre anche se tu il saldo pattuito glielo verserai da gennaio in poi?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Io ho firmato il contratto in data 14-10-17 e la mail con il codice per la registrazione a la mia Volkswagen mi è arrivata il 6 novembre, ovviamente sono allo step 1

                    Spero tanto che il fatto che abbia il new motore 1.5 130 cv non prolunghi il tempo di attesa..io la vorrei prima di Natale! In concessionaria mi avevano detto di no, ma chissà
                    Furbo come un gorilla, forte come una volpe

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Arrivataaa . Sono andato a saldare il tutto e, settimana prossima, me la consegnano.

                      Ordinata il 18/09

                      Così allestita
                      golf 2.0 tdi executive Indium Gray
                      blind spot
                      ruota in lega dimensioni normali
                      vetri posteriori oscurati
                      Retrocamera
                      Antifurto plus
                      Drive profile selection

                      Monta le Dunlop Sportmax.... sono buone?

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Bene, ricordo che la tua doveva essere prodotta la stessa settimana della mia e poi ha anticipato. Speriamo sia di buon auspicio e settimana prossima arrivi la telefonata anche a me.

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Ciao ragazzi
                          Ordinata il 15/09 ..oggi mi ha chiamato la concessionaria..vado a ispezionarla e dò il via per l'immatricolazione..direi che per massimo giovedi la ritiro!!

                          Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggio
                            e la immatricolerebbero a tuo nome a dicembre anche se tu il saldo pattuito glielo verserai da gennaio in poi?
                            Mi ha detto che se nn immatricolo per colpa mia perdo lo sconto di € 1800

                            Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              mi pare una fesseria.
                              il prezzo finale è scritto sul contratto, o meglio sull'accettazione (ce l'hai, vero?), quindi non lo possono variare togliendo lo sconto.

                              il motivo vero, secondo me, è che deve far numero prima della fine dell'anno.

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Vale la data del contratto per le promozioni


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Originariamente inviato da alfabioso Visualizza il messaggio
                                  Mi ha detto che se nn immatricolo per colpa mia perdo lo sconto di € 1800

                                  Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                                  La promozione vale in base al mese dell'ordine e non del ritiro. Come detto mera questione di budget.

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                    La promozione vale in base al mese dell'ordine e non del ritiro. Come detto mera questione di budget.
                                    Sul contratto ha scritto data prevista di consegna 31.12.2017.
                                    Nelle condizioni di vendita del contratto al punto 3 dice che per il ritiro ho 15 giorni di tempo dall'avvenuta comunicazione di disponibilità!!
                                    Quindi teoricamente se arriva dopo la metà di dicembre posso andare a ritirarla e immatricolarla a gennaio.

                                    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Se è indicato così non avrai problemi.

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        @alfabioso come ti dicevo anche a me un conce mi ha fatto lo stesso ragionamento del tuo, facendomi vedere la "circolare" con la promozione dei 1.800€ e che citava che le macchine devono essere immatricolate entro il 31.12.
                                        Ma gli altri dove sono andato, usando la stessa promozione, riuscivano ad immatricolarmela a gennaio senza perdere la promo e dove l'ho comprata mi hanno scritto sul contratto consegna 15/01 (ordinata 28/10).

                                        Io il nr verde l'ho già chiamato tre volte ma mi hanno risposto tre cose diverse... A loro non risulta l'ordine, ho chiamato concessionario il quale mi ha dato lo screenshot con l'ordine effettuato da loro e il relativo nr. Ma al nr verde anche così nulla di fatto, hanno rimpallato sul concessionario.
                                        Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Originariamente inviato da Matthew_zemeo Visualizza il messaggio
                                          Io ho firmato il contratto in data 14-10-17...
                                          ...io la vorrei prima di Natale! In concessionaria mi avevano detto di no, ma chissà
                                          io ho firmato una settimana circa prima di te... e la settimana di produzione sarà la 49’. in concessionaria mi hanno rassicurato che l’immatricolazione avverrà a gennaio. a gennaio è meglio: non ti perdi 1 anno di valore.
                                          non ti conviene che ti arrivi a dicembre!
                                          in ogni caso anche io ho forti dubbi che t’arrivera a dicembre. prova a chiamare in concessionaria settimana prossima, dovrebbero avere la settimana di produzione. e la consegna dovrebbe avvenire circa 23/25 giorni dopo (come scritto nel primo post di questo thread)

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da alfabioso Visualizza il messaggio
                                          Sul contratto ha scritto data prevista di consegna 31.12.2017.
                                          Nelle condizioni di vendita del contratto al punto 3 dice che per il ritiro ho 15 giorni di tempo...
                                          curiosita: quando l’hai ordinata per metterti consegna prevista 31/12?
                                          in ogni caso se hai quei 15 giorni... giocateli.
                                          io al venditore, lo stesso con il quale avevo firmato per una scirocco 7 anni fa, ho espressamente chiesto di averla immatricolata a gennaio, anche il 2 gennaio, ma a gennaio! mi ha detto che sarà gennaio senza dubbi, che sarebbe da pazzi immatricolare una macchina cosi a dicembre!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X