annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant alltrack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf Variant alltrack

    Wow! Direi che spicca bene nel gruppo [emoji3]


    [emoji594][emoji100]
    Ready for...

    Commenta


    • Re: Golf Variant alltrack

      Comunque a me la striscia cromata/alluminio satinato vicino ai fendi non piace proprio...
      Ma non è un discorso generale perchè neanche su Polo riesco a digerirla...
      Per il resto auto molto interessante!

      Commenta


      • Re: Golf Variant alltrack

        In questo paio di mesi dove cercato a destra e a manca varie info su questa versione, devo dire sono rimasto colpito da questa cosa che vi riporto.
        Come penso voi sappiate, la Skoda Octavia Scout e Golf Alltrack sono praticamente cugine, quasi sorelle. Prima di tutto per la motorizzazione, e negli ultimi tempi secondo me anche per la qualità e cura degli allestimenti. Tant'è che io per primo mi ero fatto l'idea di fare di prendere in considerazione anche la Skoda, anche perché a di motorizzazione - però non so dirvi di preciso con che dotazioni - c'era un risparmio di 1000 euro circa da listino.
        Insomma tra i primi siti, ho visitato quelli di Al Volante e Quattroruote dove ci sono un paio di articoli relativi sia alla Scout che alla Alltrack. Ve li riporto di seguito.



        Più che dalle recensioni in se, che a me sembrano per lo più positive in entrambi i casi, mi hanno stupito i commenti. Per la Golf c'erano per lo più critiche e ironie varie, per l'Octavia si addice addirittura al concepimento dell'auto perfetta.
        Io questa cosa me la son spiegata solo che col tifo: infatti solo col tifo si riesce ad essere così ciechi e non capire che sono - quasi! - la stessa macchina! Che senso ha criticare poi senza neanche testare o vedere l'auto dal vivo? Possibile che il marchio VW - ben prima dello scandalo - avesse tanti estimatori quanti detrattori per partito preso?
        Ready for...

        Commenta


        • Re: Golf Variant alltrack

          Abbastanza normale soprattutto in questi ultimi anni e trattandosi di crucchi, nulla di nuovo, comunque essere estimatori di una o detrattori dell'altra cambia poco, i soldoni in cassa vanno sempre allo stesso destinatario.

          Commenta


          • Re: Golf Variant alltrack

            Una nota sui pneumatici. Da libretto queste sono le misure consentite
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1447099985.609968.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.5 KB 
ID: 1248819
            Ma io mi domando: cosa gli costava inserire anche un cerchione da 16?!


            [emoji594][emoji100]
            Ready for...

            Commenta


            • Re: Golf Variant alltrack

              225/45/18"????
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Golf Variant alltrack

                Originariamente inviato da ddberserk Visualizza il messaggio
                Ma io mi domando: cosa gli costava inserire anche un cerchione da 16?!
                Forse dipende dai dischi dei freni e/o altro
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Golf Variant alltrack

                  A me pare che la misura 205/55 sia quella classica che va ad abbinarsi al 16". Equivalente al 205/50 R17, 225/45 R17, e 225/40 R18.
                  Mi pare che abbiano pasticciato: non esiste che ci siano due altezze spalla diverse con identiche larghezza/diametro, sballa la circonferenza!
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Re: Golf Variant alltrack

                    E' anche uno dei pochi che ha l'alltrack bisgnorebbe sentire altri...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Golf Variant alltrack

                      Prima che arrivasse, su un sito di vendita di cerchioni ho ricercato tramite il modello quali misure potesse montare, ed è venuto fuori comunque che erano disponibili solo cerchioni da 17 e 18.
                      Non penso sia solo il mio caso, l'auto è proprio disponibile solo con queste 2 misure.
                      E tra l'altro, l'auto di serie monta 205/55 R17, che fin dall'inizio mi dicevano essere effettivamente una misura anomala.


                      [emoji594][emoji100]
                      Ready for...

                      Commenta


                      • Re: Golf Variant alltrack

                        Come diceva un goloso orsetto: "Mistero misterioso!"
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Re: Golf Variant alltrack

                          Ciao Ragazzi ho bisogno di alcune info...

                          Esistono fari posteriori a Led per Golf Variant alltrack ?

                          Qualcuno ha mai provato a fare il trattamento ai vetri e alla carrozzeria con le nanotecnologie per mantenere piu pulita l'auto e aumentare la visibilità notturna sui vetri ?

                          Grazie delle vostre risposte
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Golf Variant alltrack

                            Per pulizia in generale usa/leggi la discussione su come lavare l'auto trovi di tutto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Golf Variant alltrack

                              Grazie ma quello che intendevo sapere dal forum è se qualcuno in generale ha mai fatto fare un trattamento di nanotecnologia alla carrozzeria , vetri, cerchi per proteggere e preservare di piu l'automobile. Inoltre scivolando via l'acqua la carrozzeria e lo sporco non rimangono attaccate ..

                              Ciao a tutti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Golf Variant alltrack

                                Se leggevi dove ti ho detto lo sapresti già, comunque la risposta è si
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Golf Variant alltrack

                                  Direi che non è una cosa mirata per la alltrack quindi parliamone nei topic dedicati, come già detto

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X