annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant alltrack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf Variant alltrack

    Certo tutti i colori si ossidano nel tempo.
    Te ne accorgi quando sulla superficie bagnata non si formano più le gocce d'acqua, ma si bagna.
    È normale, basta solo lucidare il tutto.

    Commenta


    • #42
      Re: Golf Variant alltrack

      Ciao ragazzi, grazie a tutti per le vostre opinioni. Per il colore penso che andrò proprio col rosso tornado e che ci darò un occhio in più con gli appositi prodotti per dargli resistenza nel tempo.
      Per il motore prima di tutto farò la cosa più sensata: provare un 110cv 4motion in concessionaria e poi decidere.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ready for...

      Commenta


      • #43
        Re: Golf Variant alltrack

        Allora,
        Sono stato stamattina da un mio concessionario di zona, ecco l'offerta che mi ha presentato:
        Golf Alltrack. 1.6 TDI 110 CV man 4MOTION
        Colore Rosso Tornado
        Executive Pack (Navigatore "Discover Media", mirror pack e park pilot)
        Messa su strada etc inclusi
        Totale: 31400
        Offerta scontata: 27000
        Valutazione mia Golf 5 Bifuel del 2008 con 125000 km: 3500
        Totale da saldare 23500.
        Che ne pensate?
        Probabilmente farò un giro in un altro conce di zona per avere seconda offerta, ma già questa mi fa veramente gola. Aiuto, scimmia ai posti di comando!!!

        Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
        Ready for...

        Commenta


        • #44
          Re: Golf Variant alltrack

          Sentine sempre qualche altro,dal conce dove ho preso la mia (in prov.) a due in città,c'erano 1'000€ tondi di differenza per lo stesso modello (+ in città)!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #45
            Re: Golf Variant alltrack

            Ciao, come sconto mi pare buono perchè di fatto percentualmente è come quello che ho avuto io per la mia Golf Sport Edition appena ritirata e il venditore è un amico di famiglia e gli ho portato altri 2 amici che han preso l'auto sempre da lui, a conferma che fa prezzi concorrenziali.

            Commenta


            • #46
              Re: Golf Variant alltrack

              Nelle ultime trattative prova a farti inserire l'estensione di garanzia.

              Commenta


              • #47
                Re: Golf Variant alltrack

                Mi correggo, lo sconto è ancora più alto, ho ricontrollato ora ed in pratica il totale sarebbe di 32200, perciò qualcosa come 5200 euro di sconto...
                Grazie per i consigli, mi prenderò il tempo per valutare altre offerte, certo che già così però [emoji28]...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ready for...

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf Variant alltrack

                  Da ordinare o in pronta consegna?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf Variant alltrack

                    Da ordinare, nuova e personalizzata. Tempo di consegna da definire,2-3 mesi da definire.
                    Ovviamente poi, questa mi dice essere un'offerta valida per agosto, può inserire l'ordine fino alla settimana prossima. Mi sbaglierò ma sono sempre le stesse strategie. A voi è mai capitato di farvi fare un preventivo e poi tornare più avanti e trovare un prezzo più svantaggioso?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ready for...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf Variant alltrack

                      Prezzi più svantaggiosi, sì... Ma di qualche centinaia di €... Trascurabili se non si è proprio convinti della scelta.
                      MA di cheallestimento stiamo parlando? comfort-line?

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golf Variant alltrack

                        Guarda, l'allestimento è già configurato specifico per la Alltrack.
                        Ha sedili personalizzati col marchio Alltrack, interni tutti nero titanio, comandi al volante, cerchioni da 17, barre portapacchi cromate.
                        Avrebbe di serie il grigio uranio pastello come colore ma non mi piace, mi prende un sacco il Rosso Tornado.
                        Io ho inserito l'executive pack che fa al caso mio e mi pare sia più conveniente, altro di essenziale non mi serve.
                        Più ovviamente tutte le personalizzazioni esterne previste e il rialzo da terra di 20cm.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ready for...

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golf Variant alltrack

                          Bella, io farei un pensiero per gli xeno... tirando un pò sul prezzo.
                          La quotazione della tua mi pare un pò bassa, non è messa bene?
                          Ma comunque alla fine quello che importa è il prezzo finale, come sia composto poco importa, ma vai in altre concessionarie di zona e non, vale la pena perdere qualche giorno ed essere certi dei preventivi prima di firmare dal primo.

                          Ciao.
                          Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                          prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Golf Variant alltrack

                            Eh gli xeno ci farei si un pensiero, ma penso di dare precedenza all'estensione di garanzia.
                            A dir la verità la quotazione della mia Golf V è al pari di quella di quattroruote, ha un po' storto il naso essendo l'impianto gpl di Landi Renzo, in quanto lavoro post-produzione diciamo. Peccato che l'avesse previsto direttamente la VW per questo modello di Golf, ma vabbeh.
                            Vi tengo aggiornati se nei prossimi tempi riesco ad andare a farmi fare nuovi preventivi!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ready for...

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Golf Variant alltrack

                              Alla fine hai concluso? Il trattamento comunque è stato ottimo...
                              Sei anche riuscito a provare un 110 Variant e/o 4motion?

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Golf Variant alltrack

                                Allora, un paio di giorni fa mi sono recato da un'altra concessionaria di zona, teoricamente anche la più fornita.
                                Vi dico solo che il commerciale con cui ho parlato non sapeva nemmeno pronunciare il nome del modello ("Olltreic" sic.), con i listini davanti non riusciva a trovare i prezzi e fra poco non sapeva neanche dirmi che colore fosse il Rosso Tornado. Voglio dire hanno i listini da maggio, ho capito che è una versione particolare, ma è anche il vostro lavoro, come fate a essere così impreparati? Detto questo la sua prima offerta in linea di massima è stata peggiore del primo concessionario per circa 500 euro, ma mi ha fatto capire che sedendoci in sede di trattativa definitiva avrebbe potuto fare di meglio.
                                In ogni caso, siccome oltre il prezzo cerco anche un po' di fiducia, non penso mi rivolgerò a questa sede in futuro.

                                Ho potuto constatare comunque che nessuno qui in zona ha molta familiarità con il modello, inoltre è praticamente impossibile provare una Variant 1.6 4Motion. Per esempio poi ho notato che nel sito svizzero della VW - in lingua italiana - si può trovare una pagina dedicata e il relativo catalogo per la Alltrack http://www.volkswagen.ch/it/models/g...mentation.html, mentre sia nel sito italiano che nei concessionari non se ne trova traccia. Probabile che il mercato italiano in questo momento, per questo modello, non venga più di tanto preso in considerazione.
                                Non so se da un punto di vista commerciale sia meglio o peggio per l'acquirente, però a questo punto, anche per questione di budget familiare, ho deciso di attendere qualche mese giusto per vedere se ci sono delle evoluzione sull'offerta, se si riesce a vederla dal vivo e a provarla, giusto per togliersi ogni dubbio.
                                Ready for...

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Golf Variant alltrack

                                  Ciao ddberserk !
                                  Volevo solo dirti, stando alla mia esperienza, che riuscire a provare una Variant e nella configurazione da te scelta penso sia impresa molto ardua....dalle mie parti (a gennaio) era già tanto trovare una Variant in salone.....per riuscire a guidarla nella versione 1.6 TDI ho dovuto aspettare tre mesi, mentre per la versione 1.4 TSI mi sono dovuto accontentare della versione berlina!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Golf Variant alltrack

                                    Personalmente trovare già un'alltrack la vedo difficile e capisco anche come mai anche se non li giustifico i venditori ne sappiano poco, visto che è un modello non molto richiesto nei confronti di altri modelli
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Golf Variant alltrack

                                      Grazie bonus79, sì infatti ho già capito che in linea di massima dovrò un po' accontentarmi , comunque devo dire che mi è già stato offerto di fare una prova su una Variant 1.6 TDI normale, mi farò un'idea basandomi su quella. O magari aspettando appunto qualche mese - e il Signore sà quanto sarà dura aspettare - avrò la fortuna di provarne una (la speranza è l'ultima a morire).

                                      Comunque non volevo generalizzare o criticare più del dovuto, questa è stata la mia esperienza, mi piacerebbe che qualche golfista potesse dare qualche news di "avvistamento" nella propria concessionaria in futuro, anche per nutrire un po' la mia solita scimmia
                                      Ready for...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Golf Variant alltrack

                                        Qui ce ne sono quante ne vuoi.
                                        Che info ti servono ?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Golf Variant alltrack

                                          Eh grazie @Vadocomeundiavolo
                                          Per esempio c'è una cosa che non capisco: dai dati che ho trovato, risulta che il 1.6 TDI da 110 CV della Alltrack sia euro 5. E' corretto? Anche se non ha la specifica bluemotion, viene specificato nella dotazione che ha lo Star/Stop di serie con recupero dell'energia in frenata: mi pareva che questa fosse una delle caratteristiche per essere bluemotion perciò Euro 6, oltre alla potenza di 110 CV.
                                          Ready for...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X