annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant alltrack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Variant alltrack

    La gamma della Volkswagen Golf sarà ampliata con l'introduzione al Salone di Parigi 2014 dell'inedita Golf Alltrack. Basata sulla versione Variant, ovvero station wagon, come già accaduto per la omonima versione della Passat, la Alltrack propone protezioni in plastica per la carrozzeria, slitte di metallo anteriori e posteriori nella zona inferiore dei paraurti, assetto rialzato di 20 mm, profilo Offroad per i settaggi dell'elettronica di bordo, nuove barre sul tetto e cerchi di lega da 17". Gli interni sono personalizzati con i loghi Alltrack e finiture Dark Magnesium della console centrale e sono di serie sia il Climatronic che l' impianto multimediale Composition Touch. La commercializzazione sarà avviata nella primavera del 2015.

    La Volkswagen Golf Alltrack offrirà la trazione integrale 4Motion con sistema Haldex di quinta generazione, differenziali elettronici XDS anteriori e posteriori e sistema Hill Descent Control. I clienti potranno scegliere tra le versioni benzina 1.8 TSI 180 CV e diesel 1.6 TDI 110 CV e 2.0 TDI 150 e 184 CV, con le versioni TSI 180 CV e TDI 184 CV offerte di serie con cambio automatico DSG a sei marce. Il motore 1.8 TSI, capace di 280 Nm di coppia massima, è al debutto sulla settima generazione della Golf e consente di toccare i 100 km/h da fermo in 7,8 secondi con una velocità massima di 217 km/h e consumi medi pari a 6,8 l/100 km e 158 g/km di CO2. I diesel sono accreditati invece di consumare rispettivamente 4,7 l/100 km (1.6 TDI 110 CV), 4,9 l/100 km (2.0 TDI 150 CV) e 5,1 l/100 km (2.0 TDI 184 CV).

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1411569448.546255.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.9 KB 
ID: 1276881Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1411569456.664058.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.5 KB 
ID: 1276882Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1411569465.062312.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.2 KB 
ID: 1276883

  • #2
    Re: Golf Variant alltrack

    Spero che sto 1.8 lo vedremo anche nelle versioni normali
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Variant alltrack

      Speriamo, sembra interessante.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Variant alltrack

        Molto belli i cerchi per il resto non mi piace molto, comunque va vista in concessionario e su strada per dare un giudizio completo
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Variant alltrack

          Se ne parla anche qui, e dalle foto la linea sembra bella.. Sembra una Passat in miniatura!

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Variant alltrack

            Carina! Peccato che costerà troppo!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf Variant alltrack

              Sicuramente il 1.8 sarà quello della Polo GTi.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf Variant alltrack

                Non è il mio genere di auto, però mi chiedo ma perchè si ostinano a proporre il modello di punta diesel solo con cambio automatico?

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf Variant alltrack

                  Per farti spendere ancora di più
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf Variant alltrack

                    E' così anche per la Passat e lo era nella serie precedente (anche se in germania il 177 si poteva avere anteriore manuale).
                    Scelte di marketing fatte sullo studio di ciò che è più richiesto/voluto.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf Variant alltrack

                      Infatti non l'ho scritto ma il mio riferimento era proprio alla Passat precedente e anche attuale a quanto pare. Poi come sempre si scopre che in altri mercati europei, in primis la Germania, si trovano entrambe le versioni, inutile questa limitazione nella scelta da parte del consumatore finale, attuata sistematicamente da VW Italia per tutti o quasi i suoi prodotti, la trovo demenziale.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf Variant alltrack

                        Il debutto del 1.8 TSI sulla Golf... ma coi 1.4 cosa faranno? Stanno introducendo un motore nuovo praticamente ogni sei mesi... mah

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf Variant alltrack

                          Motori benzina potenze: 105 - 122/125 - 150 - 180 - 230 la r non ricordo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf Variant alltrack

                            Secondo me difficilmente vedremo la 1.8 da noi... era "promessa" anche sulla vecchia passat alltrack... mai arrivato:

                            Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf Variant alltrack

                              La golf variant ha finalmente un senso con questa versione che a me piace particolarmente. Il motore 1.8 tsi lo montano su Golf per la versione destinata agli USA se non sbaglio
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf Variant alltrack

                                Ospite concordo!! mi piace molto, mi ricorda la vecchia A4 allroad anni 2004/2005 che era un bel carrarmato!!

                                poi 184 cv diesel 4x4 è una bella bestiola..
                                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf Variant alltrack

                                  Molto bella specialmente il 1.8 180cv che in Italia non comprerà nessuno!
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf Variant alltrack

                                    Più che altro c'è da chiedersi quanto possano incontrare i gusti della clientela, questi modelli 'Alltrack'.
                                    A me piace molto questa versione, come anche la Passat AT (che preferivo alla comune Variant), ma quanto può essere "capita", soprattutto in Italia??

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf Variant alltrack

                                      Io ho sempre pensato che le compatte come Golf nn debbano avere una versione sw. Le sw sono per le berline classiche ovvero passat a4 e così via. Allungare una golf o addirittura una polo come facevano prima per me nn ha mai avuto un senso
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf Variant alltrack

                                        C'è da dire che l'ultima la Golf Variant è bella e a livello di soldi non puoi fare un confronto con la passat devi stare sugli stessi prezzi delle simili vedi Ford per esempio poi gusti son gusti
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X