annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

    Del TUV ancora ancora mi fido di al volante no
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

      Il link è di al volante ma i dati sono del TUV

      Commenta


      • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

        A me piacerebbe aver il link del TUV chissà come mai non lo mettono
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

          Qui ti puoi sbizzarrire con tutte le annate :

          Commenta


          • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

            Ecco questa classifica in effetti corrisponde molto alla considerazione che ho a livello personale
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

              Avrete notato come la Golf normale andando su vetture più datate diciamo oltre i 6 anni, migliori la posizione, rispetto a vetture più giovani, cio conferma il fatto che ultimamente la tendenza al risparmio a tutti i costi provoca un'inevitabile calo di affidabilità.

              Commenta


              • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

                l'audi A3 che condivide gran parte delle componenti con la Golf, sembra messa peggio... il problema è che costa MOOOOLTOOO di più...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

                  Io non ho mai creduto in una affidabilità maggiore di A3 rispetto a Golf, a me tra l'altro che l'ho avuta, ha dato più rogne.

                  Commenta


                  • Re: Affidablita' gruppo VW e GOLF .... test 2013 !

                    si sono d'accordo con te, il punto è che costa un botto e uno "spererebbe" almeno in una maggiore affidabilità, visto che come meccanica è identica o quasi alla Golf... invece...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X