annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Reali prestazioni nuovi motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Reali prestazioni nuovi motori

    Leggendo l'articolo sembra che la potenza sia più o meno uniformemente distribuita a differenza di quanto ho letto da altre parti, addirittura parla di oltre 170cv erogati oltre 3500 giri; poi sul fatto che i cavalli effettivi fossero qualcosa di più lo si sapeva. Quanto scritto sembrerebbe di buon auspicio, ottimo vedremo col tempo.
    Per i consumi dipende dall'andatura ma con quasi 200 cavalli secondo me i 20km/l saranno un miraggio.

    Commenta


    • #42
      Re: Reali prestazioni nuovi motori

      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
      Credo che quando finisci il rodaggio e inizi ad assaporare i 184 cavalli in tutta lo loro potenza guidare con il piede fatato sarà estremamente difficile!!ahahahah!!
      Mi sa che sarà proprio così...


      Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
      Per i consumi dipende dall'andatura ma con quasi 200 cavalli secondo me i 20km/l saranno un miraggio.
      Il fatto che l'iniezione nebulizzi con 2000 bar a monte degli iniettori, però, mi fa essere ottimista sia riguardo i consumi che riguardo il DPF... Vedremo. Tutto dipenderà dal piedino ma si resiste a tutto tranne che alle tentazioni (beninteso entro i limiti previsti dal codice ).
      Ciao, Enzo

      Commenta


      • #43
        Re: Reali prestazioni nuovi motori

        Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
        Autoblog ha provato su banco a rulli la nuova GTI e GTD, guardate le prestazioni. ..sono veramente rimasto stupito
        Tenuto conto del fatto che la potenza dichiarata dalla Casa (184 cavalli) dovrebbe essere per convenzione riferita all'albero motore, non è chiaro come siano stati rilevati 190,7 cavalli alle ruote...
        Golf 7 GTI 245CV

        Commenta


        • #44
          Re: Reali prestazioni nuovi motori

          Io per sfizio mi sto prenotando una rullata in queste settimane per la mia GTI performance.

          Commenta


          • #45
            Re: Reali prestazioni nuovi motori

            Dove la fai in zona Bs?
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #46
              Re: Reali prestazioni nuovi motori

              Non so se posso proprio scrivere il nome qua. Comunque resta tra Auchan e decathlon. Se mi contatti in pm ti dico il nome esatto.

              Commenta


              • #47
                Re: Reali prestazioni nuovi motori

                ok, penso di aver capito

                Già che lo fai per sfizio aspetta di fare almeno 3/4 mila km da slegare per bene il motore
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #48
                  Re: Reali prestazioni nuovi motori

                  MaScA contento tu, ma ancora in "rodaggio" io non la farei aspetterei sopra i 5000 e non si è ancora slegata del tutto di solito..
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Reali prestazioni nuovi motori

                    Si si avete ragione... ci avevo già pensato e farò così

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Reali prestazioni nuovi motori

                      Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                      Tenuto conto del fatto che la potenza dichiarata dalla Casa (184 cavalli) dovrebbe essere per convenzione riferita all'albero motore, non è chiaro come siano stati rilevati 190,7 cavalli alle ruote...
                      Trattandosi di una rullata dovrebbero essere stati misurati alle ruote. Non griderei però al miracolo in quanto tutti gli esemplari non saranno assolutamente identici. La potenza potrebbe, ad esempio, essere compresa tra 130 e 140 kW con una certa distribuzione di probabilità.
                      Lo stesso esemplare inoltre, a seconda delle condizioni al contorno (temperatura ambiente, pressione atmosferica, umidità dell'aria, ecc.) e delle condizioni interne (pulizia dei filtri, chilometri percorsi, ecc.), potrà avere comportamenti leggermente diversi.
                      Ciao, Enzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X