annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova grafica strumentazione digitale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È obd11 che segnala una nuova versione sw. Versione che 99.9 è quella dei più recenti prodotti, ma che non ha cambiamenti estetici di rilievo. La mia per esempio è una delle prime 7.5 prodotte e non posso mettere le velocità intermedie con le modifiche obd11. Sulle più recenti si può. Volkswagen sia chiaro che non lo aggiornerà mai. Anche perché non ci sono problemi noti

    Commenta


    • Già dalla piccola differenza di numerazione sw si può intuire che grandi differenze non ci sono

      Commenta


      • Ora che ho controllato la mia ha la 3193 e non mi risulta sia graficamente diversa dalla 3197

        il nuovo forum non aggiunge più in automatico un messaggio al precedente. Nel vecchio sistema aggiornava, mentre ora crea un nuovo messaggio. Mi scuso dovevo modificare

        Commenta


        • Quindi sono solo aggiornamenti di bug?
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Può essere
            Ad esempio se sono in modalità Normal e passo in modalità ECO con il DPS
            Mi indica nelle Marce del DSG ad esempio E1. Ma se spengo auto e la riaccendo avendola lasciata in modalità ECO le indicazioni delle marce passano in D1 e non in E1 come sarebbe in ECO.

            Chi sa se hanno corretto questo piccolo Bug.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Oddio bug... La mia è una delle prime e non noto, e manco letto, di nessun problema. Chissà che hanno cambiato. Seguendo forum e gruppi non sembra essere cambiato nulla manco graficamente. Solo qualche icona sotto, disposta diversamente sembra.

              Commenta


              • Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Può essere
                Ad esempio se sono in modalità Normal e passo in modalità ECO con il DPS
                Mi indica nelle Marce del DSG ad esempio E1. Ma se spengo auto e la riaccendo avendola lasciata in modalità ECO le indicazioni delle marce passano in D1 e non in E1 come sarebbe in ECO.

                Chi sa se hanno corretto questo piccolo Bug.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il tiguan tuo non credo abbia queste versioni sw. Perché se non erro non ha il display dei primi tiguan che erano come quelli golf o molto simili. Ora è tipo polo troc.

                Commenta


                • Non mi ero accorto che si parlasse del Primo AID
                  Si il ho il nuovo AID 2 quello con le tacche laterali di temperatura e carburante.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  File allegati
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Vi allego la schermata di obd11. La mia auto è un my 2018. Immatricolazione marzo 2018.

                    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                      Può essere
                      Ad esempio se sono in modalità Normal e passo in modalità ECO con il DPS
                      Mi indica nelle Marce del DSG ad esempio E1. Ma se spengo auto e la riaccendo avendola lasciata in modalità ECO le indicazioni delle marce passano in D1 e non in E1 come sarebbe in ECO.

                      Chi sa se hanno corretto questo piccolo Bug.
                      Fabri anche da me funziona allo stesso modo. L'unica differenza tra E e D che noto è che in D non va mai in "marcia per inerzia" dopo che riaccendi l'auto, se non passi in ECO. Anche io avrei preferito che andasse in E automaticamente.
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                      Commenta


                      • Ciao
                        A me invece sembra solo una semplice bug grafico perché in realtà l’auto rimane fisicamente in ECO sia con la spia affianco al cambio illuminata che l’icona ECO sia nel AID che nel Discover Media.
                        In Normal quindi in D spesso vedo che se rilascio l’acceleratore mi si accende l’icona ECO del veleggio come fa anche in modalità ECO.
                        La cosa che noto molto che in ECO in effetti i consumi scendono sensibilmente e la guida è abbastanza piacevole ugualmente rispetto a Normal.
                        In SPORT invece i consumi salgono ma la macchina è notevolmente più pronta e scattante!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Piccola precisazione: sia con impostazione in ECO, Normal o Sport si accende l'icona quando la centralina attiva la modalità 2 cilindri. Quello che invece dicevo io è che quando accendi il motore dopo una sosta il sistema parte con l'ultima impostazione che aveva (ad esempio ECO), però il sistema non attiva la modalità veleggio quindi non vedrai il contagiri al minimo. Si può accendere la spia ECO semplicemente perché l'auto sta andando a 2 cilindri. Questo per lo meno sulla mia Golf che ha il 1.5 TSI poi non ricordo se il 2.0 TDI ha la possibilità di ciò. Devo riandare a scuola
                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                          Commenta


                          • Ciao la mia è un 2.0 TDI 150cv e non disattiva nessun cilindro...
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Golf_TDI_Generation
                              Ma obdeleven permette anche l'aggiornamento o mostra solo che esiste una versione piu recente?

                              Commenta


                              • La seconda

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggio
                                  Re: Nuova grafica strumentazione digitale

                                  Ho questo bug sulla mia golf... Qualcuno sa come fare per risolvere? È gia successo a qualcuno?



                                  Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                                  ciao Daniele, io ho lo stesso tuo problema. Hai in un qualche modo risolto o hai lasciato perdere ?
                                  Oggi ho fatto la segnalazione presso l’officina dove ho comprato la macchina, completa di video dove si vede chiaramente il problema. Rimango in attesa di loro contatto. Grazie per ogni tuo contributo.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X