annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tendine parasole golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Tendine parasole golf 7

    Per precisare ragazzi, parlando delle tendine ORIGINALI, visto che le ho avute entrambe, i supporti per quelle della GOLF 6 sono incollati, quelli della GOLF 7 sono ad incastro, come detto correttamente da @iPuge, quindi niente colla e residui, li si può togliere e casomai rimettere quando si vuole.
    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

    Commenta


    • #82
      Re: Tendine parasole golf 7

      Ah bene, quindi se solo incastro non dovrebbero esserci rischi nella rimozione.
      Grazie a tutti

      Nexus power

      Commenta


      • #83
        Re: Tendine parasole golf 7

        Scusatemi ragazzi ma pensavo che le tendine per golf 6 e 7 fossero fatte allo stesso modo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Tendine parasole golf 7

          eh no,sono fatte diversamente..

          Commenta


          • #85
            Re: Tendine parasole golf 7

            A incastro dove, scusate? Nelle guarnizioni dei finestrini?
            Stavo pensando pure io di prenderle

            Commenta


            • #86
              Re: Tendine parasole golf 7

              Si Michele, si incastrano sotto le guarnizioni dei finestrini, comunque dentro trovi le istruzioni, ma in neanche 5 minuti, proprio esagerando, le monti tutte.
              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

              Commenta


              • #87
                Re: Tendine parasole golf 7

                Ciao a tutti...domando qui per non aprire un post doppio...

                io stavo cercando un parasole per il parabrezza anteriore (nella parte posteriore ho già tutti i vetri oscurati di serie) ma non sò quale prendere perchè non conosco le misure.

                Questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...m_1p_0_ti?th=1 su Amazon sembra buono ma non sò quale dimensione prendere 160x86 o 150x69?!?

                O avete qualcos'altro da consigliarmi solo per parabrezza anteriore?

                Commenta


                • #88
                  Re: Tendine parasole golf 7

                  Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
                  Alessio se può esserti utile ti posto io alcune foto che avevo fatto appena montate le tendine, però in aggiunta ho anche come optional i vetri originali oscurati; a me l'effetto piace tantissimo, dietro chi la vede è tutta nera, ma dall'interno non compromette la visibilità ed hai per i posti posteriori una privacy totale.
                  Ciao,
                  mi puoi confermare che con vetri oscurati+ tendine, dall'esterno i vetri diventano oscurati al 100%?
                  grazie

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Tendine parasole golf 7

                    Io ho solo tendine e dall'esterno da un effetto molto scuro

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Tendine parasole golf 7

                      Buongiorno a tutti...
                      Sapete se le tendine originali(quelle ad incastro) vanno bene anche x Golf Sportsvan?
                      Grazie
                      Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Tendine parasole golf 7

                        Non so per me ti conviene chiedere in concessionaria

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Tendine parasole golf 7

                          Ok grazie...
                          A quanto pare la forma è diversa.
                          Domanderò in concessionaria...certo quanto costano originali
                          Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Tendine parasole golf 7

                            Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            mi puoi confermare che con vetri oscurati+ tendine, dall'esterno i vetri diventano oscurati al 100%?
                            grazie
                            Già le tendine non vedi niente,infatti si chiama effetto privacy...[emoji6]
                            Se poi metti vetri allora 100% sicuro


                            MaRc0

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Tendine parasole golf 7

                              Ciao ragazzi chiedo a chi le possiede quanto durano e quanto le lasciate in opera perché costano parecchio ed è un oneroso investimento.

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Tendine parasole golf 7

                                Io le ho su da un anno circa,lasciate sempre sù anche perchè non danno fastidio a chi guida,forse i passeggeri posteriori non hanno una vista stupenda dietro(il passeggero destro deve guardare a sx e viceversa per poter vedere fuori,altrimenti ti nasconde se guardi da vicino)...io ho quelle after market prese da FacileRicambi e sono soddisfatto


                                MaRc0

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Tendine parasole golf 7

                                  confermo numa25. Sulla mia, nightblue metallizzato, le tendine danno un effetto molto scuro e non vedi i sedili color panna dentro. Personalmente sono contento di avere preso le tendine e non i vetri perchè la visibilità non ne risente particolarmente ed abbatte notevolemten la temperatura considerando appunto che ho gli interni bianchi.
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Tendine parasole golf 7

                                    orma79
                                    No. I vetri posteriori sono più grandi. C'è differenza anche tra 3 e 5 porte. Comunque c'è una sezione del forum dedicata alle tendine per Sportsvan.
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Tendine parasole golf 7

                                      Durano una vita... le ho montate e hanno resistito per anni senza mai toccarle... devi pulire bene la zona dove vai ad applicare il biadesivo eventualmente...


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Tendine parasole golf 7

                                        Originariamente inviato da giangio Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti...domando qui per non aprire un post doppio...

                                        io stavo cercando un parasole per il parabrezza anteriore (nella parte posteriore ho già tutti i vetri oscurati di serie) ma non sò quale prendere perchè non conosco le misure.

                                        Questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...m_1p_0_ti?th=1 su Amazon sembra buono ma non sò quale dimensione prendere 160x86 o 150x69?!?

                                        O avete qualcos'altro da consigliarmi solo per parabrezza anteriore?
                                        anche io sono interessato a qualcosa per il parabrezza anteriore per proteggere l'auto dal caldo dopo averla parcheggiata. Qualche consiglio?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Tendine parasole golf 7

                                          Se vuoi qualcosa di davvero ben fatto...
                                          https://www.carid.com/weathertech/te...pn-ts0886.html
                                          Costano cinque volte quelle con i cerchi interni flettenti e dieci volte quelle del tipo più semplice.
                                          Sono sicuro che un motivo c'è.
                                          QUI la mia Variant

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X