annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tendine parasole golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tendine parasole golf 7

    Ragazzi ho una domanda, ieri ho chiamato il conce per prenotare le tendine parasole, e la ragazza mi ha detto che le prenotava subito, mi ha detto "tendine parasole originali avvolgibili".
    Poi ci ho pensato ieri sera, ma di tendine parasole ce ne sono di due tipi di originali per golf 7? avvolgibili e non? o si sarà sbagliata lei? Il codice articolo sinceramente non lo so, so solo il prezzo di listino che era di 172€ (vetri laterali posteriori e lunotto). Però guardando ovunque sia sul catalogo sia su internet ho visto che non parlano di tendine avvolgibili ma solo di quelle fisse (che per me andrebbero meglio), non sono stato a chiamarla di nuovo perché comunque se anche mi arrivassero le avvolgibili mi van bene comunque, era solo per chiarirmi le idee..grazie a tutti!
    Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

    Commenta


    • #42
      Re: Tendine parasole golf 7

      So che esistono anche quelle originali ma non so se sono per la Golf o altri modelli, meglio che chiedi e ti fai dare il codice/i
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Re: Tendine parasole golf 7

        5G9 064 365 questo è il codice per la variant
        montate 15 giorni fa
        sono fisse come da catalogo
        il prezzo è più o meno quello indicato

        - - - Aggiornato - - -

        forse il qui pro quo nasce dalla descrizione:
        Gruppo merce: Veneziane, tendine avvolgibili, frangivento
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5G9 064 365.GIF 
Visite: 1 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 1247631

        Commenta


        • #44
          Re: Tendine parasole golf 7

          Ecco si in effetti adesso mi ricordo che mi accennava a qualcosa del tipo veneziane tendine avvolgibili..perfetto allora è come dici tu Alessandro! Grazie!
          Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

          Commenta


          • #45
            Re: Tendine parasole golf 7

            Il i provato a chiedere un preventivo a NPR per la mia variant e questa è stata la risposta :
            Tendine posteriori
            Comprende 4 pezzi due per scendenti e due per vetri fissi
            Originali vW
            A TE A 215,00 EURO

            SPESE DI SPEDIZIONE 10,00 EURO

            Stiamo parlando delle stesse tendine?


            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Tendine parasole golf 7

              io se non sbaglio ho pagato intorno ai 180 da un'officina autorizzata e c'era anche il lunotto
              se guardi qualche post indietro c'è anche la scheda etka

              Commenta


              • #47
                Re: Tendine parasole golf 7

                Io le ho ho comprate ieri sulla baia tetesca a 147 + 13 di spedizione

                Commenta


                • #48
                  Re: Tendine parasole golf 7

                  Qualcuno mi potrebbe dare un link dove acquistarle online quelle originali? Ho provato sullo store online ma mi dice da un paio di giorni che il sito è in manutenzione.. Vorrei prendere le originali in concessionaria ho chiamato ma non le hanno e va a capire quando arrivano.. Ho urgenza perché ho la bimba di 1 settimana con cui fare i giri e con sto caldo maledetto.
                  Grazie aspetto vostre notizie..

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Tendine parasole golf 7

                    Mi potresti girare il link goodhour.
                    Grazie

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Tendine parasole golf 7

                      ti scrivo il link su un messaggio privato

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Tendine parasole golf 7

                        ordinate in officina autorizzata zona Treviso
                        arrivate i 2 giorni da Verona
                        se avevo fretta pagando un supplemento me le facevano anche per il giorno successivo
                        avevo visto anche io quelle "tedesche" (http://www.windesa.com/shop/en/winde...te-set-abc-set)
                        ma spendendo poco di più ho preso le originali

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Tendine parasole golf 7

                          Io le ho prese originali, compro solo roba originale... quanto le hai pagate in magazzino VW?

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Tendine parasole golf 7

                            intorno ai 180 (euro più euro meno)

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Tendine parasole golf 7

                              Non male, avrei risparmiato 20 euro

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Tendine parasole golf 7

                                Goodhour mettilo in pubblico può essere d'aiuto ad altri
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Tendine parasole golf 7

                                  Ok, pensavo non si potesse:

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Tendine parasole golf 7

                                    Montate ieri ( prese sulla baja quelle postate da @Goodhour) sono di ottima fattura , la resa è eccellente e sono facilissime da montare. Da fuori sembra di avere i vetri oscurati, da dentro non danno problemi di visibilità, montate restano tese e non lasche e con i vetri posteriori tirati giù fungono anche da zanzariere evitando anche il fastidioso rimbombo con vetro aperto a discreta velocità. L' unico appunto è sul prezzo, leggermente troppo alto, ma d'altronde la qualità si paga!
                                    Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Tendine parasole golf 7

                                      Purtroppo no. Io le avevo prese per la golf VI è proprio ieri ho provato a montarle sulla golf VII. Sono più grandi, non si incastrano come dovrebbero nella cornice del finestrino quindi di fatto sono inutilizzabili. Ovviamente molti accessori da una versione all'altra non sono compatibili. Es il fascio e paracolpi da mettere sul paraurti posteriore o la rete contenitiva che era sotto la cappelliera.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Tendine parasole golf 7

                                        sono indeciso se prendere queste per golf variant. Qualcuno ha verificato la qualità?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Tendine parasole golf 7

                                          Toro9970 costano come le originali vw prese dal concessionario... A sto punto ne vale la pena?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X