annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Niccolò scusa il ritardo abnorme nel rispondere ma mi ero completamente perso il tuo post
    Ecco a te: € 22,06 12%di SCONTO | Di alta qualità in acciaio inox Piatto Dello Scuff/Davanzale Del Portello Protector Sticker Car Styling Per Volkswagen Golf 7
    https://s.click.aliexpress.com/e/c8EZ5Sjr presi io tempo fa e arrivati in un mese e mezzo circa

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Dove hai preso il battitacco interno?è liscio in acciaio?ha gli adesivi?

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio
      Oggi montati finalmente i battitacchi sulla mia Golf, presi sulla baia a 60€ circa.
      Ecco le immagini
      [ATTACH=CONFIG]150248[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150250[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150252[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150253[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150254[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150255[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150256[/ATTACH]
      Dove hai preso il battitacco interno?è liscio in acciaio?ha gli adesivi?

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
        Come Ginobili1982, anch'io ho preso questi su eBay e sono contentissimo del risultato. Sono molto eleganti a mio avviso. Li ho messi anche dietro.
        [ATTACH=CONFIG]145256[/ATTACH]
        Ciao ho visto questi battitacco,molto molto belli,il tuo post è fine 2017,ora siamo nel 2019,dopo tutto questo periodo si sono rovinati o sono di buona fattura?si potrebbero avere foto?

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Li ho presi su eBay, il link è questo https://www.ebay.it/itm/VW-Golf-Mk7-...53.m1438.l2649
          Originariamente inviato da MarcoFavilla Visualizza il messaggio
          Dove hai preso il battitacco interno?è liscio in acciaio?ha gli adesivi?

          - - - Aggiornato - - -



          Dove hai preso il battitacco interno?è liscio in acciaio?ha gli adesivi?
          " La potenza non è nulla senza il controllo "

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Buonasera a tutti!
            Ho avuto modo di leggermi tutti i post di questo thread e se posso dirlo ho trovato un pò di confusione
            Nel senso, a mio modo di vedere era utile fare la distizione tra 2 diverse tipologie di prodotto:

            1. battitacco
            2. listelli sottoporta

            Si tratta difatti di due oggetti diversi: il battitacco io lo intendo come quella porzione di "scalino" che si fa prima di sedersi in macchina e si trova quindi sulla parte sommitale in plastica nera verso l'interno della macchina, mentre i listelli sottoporta sono delle piastre che invece si collocano (come suggerisce il nome) sotto la porta della macchina e quindi in corrispodenza della carrozzeria (verso l'esterno).

            Ho letto tutta la discussione per orientarmi al meglio all'acquisto dei battitacco però la quasi totalità delle discussioni riguarda i listelli sottoporta

            In effetti, qualche post indietro evidenzia la differenza tra i due prodotti ed alcuni utenti (me compreso) non erano intenzionati all'acquisto di un oggetto da attaccare alla carrozzeria della vettura ma piuttosto sugli scansi nella plastica nera della quale la vettura è già predisposta ed è proprio lì secondo me la parte più estetica possibile per installare un battitacco (non sulla carrozzeria sottoporta per intenderci).

            Ok, è anche vero che possiamo benissimo parlare genericamente di battitacco e trattare le due diverse collocazioni di quest'ultimo però ci tenevo ad evidenziare che di fatto di due prodotti diversi si tratta

            Personalmente ho acquistato quelli da mettere sulla plastica interna della macchina, trovati su eBay.it (spediti dalla Cina) a circa 35€.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.7 KB 
ID: 1267939 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.4 KB 
ID: 1267940

            Comunque sia de Gustibus, ho visto delle belle soluzioni che avete installato nella zona sottoporta (carrozzeria) e danno quel tocco di personalità in più alla Golf

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Sono d'accordo con te, la distinzione anche se sottile c'è, ma non è un gran problema in fondo. Complimenti per la scelta, sono gli stessi che montai io sulla mia vecchia golf 7...molto belli e di buona qualità!

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Grazie mille per il feedback Daniele
                Tra 2/3 settimane dovrebbero arrivarmi e non vedo l'ora di montarli!

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Originariamente inviato da tivi92 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti!
                  Ho avuto modo di leggermi tutti i post di questo thread e se posso dirlo ho trovato un pò di confusione
                  Nel senso, a mio modo di vedere era utile fare la distizione tra 2 diverse tipologie di prodotto:

                  1. battitacco
                  2. listelli sottoporta

                  Si tratta difatti di due oggetti diversi: il battitacco io lo intendo come quella porzione di "scalino" che si fa prima di sedersi in macchina e si trova quindi sulla parte sommitale in plastica nera verso l'interno della macchina, mentre i listelli sottoporta sono delle piastre che invece si collocano (come suggerisce il nome) sotto la porta della macchina e quindi in corrispodenza della carrozzeria (verso l'esterno).

                  Ho letto tutta la discussione per orientarmi al meglio all'acquisto dei battitacco però la quasi totalità delle discussioni riguarda i listelli sottoporta

                  In effetti, qualche post indietro evidenzia la differenza tra i due prodotti ed alcuni utenti (me compreso) non erano intenzionati all'acquisto di un oggetto da attaccare alla carrozzeria della vettura ma piuttosto sugli scansi nella plastica nera della quale la vettura è già predisposta ed è proprio lì secondo me la parte più estetica possibile per installare un battitacco (non sulla carrozzeria sottoporta per intenderci).

                  Ok, è anche vero che possiamo benissimo parlare genericamente di battitacco e trattare le due diverse collocazioni di quest'ultimo però ci tenevo ad evidenziare che di fatto di due prodotti diversi si tratta

                  Personalmente ho acquistato quelli da mettere sulla plastica interna della macchina, trovati su eBay.it (spediti dalla Cina) a circa 35€.
                  [ATTACH=CONFIG]150371[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]150372[/ATTACH]

                  Comunque sia de Gustibus, ho visto delle belle soluzioni che avete installato nella zona sottoporta (carrozzeria) e danno quel tocco di personalità in più alla Golf

                  Appena ti arrivano posta un Po di foto e dacvi consigli,vorrei metterli anche io questi perché fanno davvero un Bell effetto

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Ciao Marco, certamente!

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Originariamente inviato da MarcoFavilla Visualizza il messaggio
                      Appena ti arrivano posta un Po di foto e dacvi consigli,vorrei metterli anche io questi perché fanno davvero un Bell effetto
                      Ciao Marco, come promesso, ecco un paio di foto fatte al volo sui battitacco installati i giorni scorsi. (PS: scusa ma non sono arrivato a lavare per bene la macchina...)
                      Che dire, sono molto soddisfatto! la qualità è davvero molto buona e il fatto di installarli nello scanso già presente nella plastica del sottoporta rende l'effetto molto gradevole ed elegante.
                      Unica nota negativa è il biadesivo preinstallato. Penso sia di bassa qualità, 2 battitacco su 4 hanno fatto fatica ad aderire bene alla plastica.
                      Ho dovuto rimuovere il biadesivo e l'ho sostituito con uno più largo e di qualità nettamente migliore per farli aderire perfettamente.
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190330_110634.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.9 KB 
ID: 1268148Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190330_110645.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.3 KB 
ID: 1268149

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Buongiorno nessuno sa quale cavi bisogna usare per battitacco illuminato volevo che quando apri ogni singola portiera si accendi solo quello della portiera aperta grazie

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Penso tu debba seguire la guida delle luci pozzanghera/ingombro https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...n-codifica-oem
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Scusami, non riesco a trovarli su Ebay.
                            Hai un link funzionante?
                            Grazie

                            Originariamente inviato da tivi92 Visualizza il messaggio
                            Ciao Marco, come promesso, ecco un paio di foto fatte al volo sui battitacco installati i giorni scorsi. (PS: scusa ma non sono arrivato a lavare per bene la macchina...)
                            Che dire, sono molto soddisfatto! la qualità è davvero molto buona e il fatto di installarli nello scanso già presente nella plastica del sottoporta rende l'effetto molto gradevole ed elegante.
                            Unica nota negativa è il biadesivo preinstallato. Penso sia di bassa qualità, 2 battitacco su 4 hanno fatto fatica ad aderire bene alla plastica.
                            Ho dovuto rimuovere il biadesivo e l'ho sostituito con uno più largo e di qualità nettamente migliore per farli aderire perfettamente.
                            [ATTACH=CONFIG]150668[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150669[/ATTACH]

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Ciao Francesco,

                              eccoli: https://www.ebay.it/itm/304-Steel-Do...53.m2749.l2649

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Presi!
                                Arriveranno in un mese circa. Grazie

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Papick Visualizza il messaggio
                                  Re: Battitacco Golf VII

                                  Presi!
                                  Arriveranno in un mese circa. Grazie
                                  è passato 1 anno...ti sono arrivati alla fine?

                                  Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Buonasera qualcuno ha istallato i battitacco illuminati aftermarket ? Dove si collegano? Ce da fare codifica specifica? Grazie mille

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X