annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Buon giorno a tutti,
    Ho comprato dei battitacco touning per la mia golf 7 illuminati.
    Sono stato dal mio meccanico di fiducia VW e mi ha assicurato che non posso montarli perché posso avere problemi sull elettronica,in quanto dovrebbe trovare il filo sotto la guarnizione porta che fa funzionare la plafoniera alle aprire e chiudere le porte.
    Qualcuno di voi ha provato a montarli?
    Posso avere problemi montandoli?
    Il venditore dice che ne ha venduti tantissimi e sono stati in grado di montarli senza alcun problema
    Potete aiutarmi Perfavore
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Sinceramente non credo sia come ti abbia detto il tuo meccanico. Prova a chiedere anche altri pareri. Anche perché esistono dei battitacco illuminati come ricambio originale volkswagen che vengono montati di serie su GTI GTD e Sport Edition che vengono montati proprio sfruttando i collegamenti di cui parli tu.

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Grazie della tua risposta
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Questa non è la sezione adatta per rispondere alla tua domanda! Cerca nel forum il thread giusto!

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Che ve ne pare?
            presi su ali...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F8E02F74-171F-4D1C-90F2-E1529BE84CB4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 1262766Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D99242CB-05BF-4C7B-8A8F-430CD4CD4841.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 1262767
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia scelta per i battitacco interni. Ecco le foto del risultato! Sono molto soddisfatto, stanno veramente bene e sono di ottima fattura![ATTACH=CONFIG]139379[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139381[/ATTACH]
              Come Ginobili1982, anch'io ho preso questi su eBay e sono contentissimo del risultato. Sono molto eleganti a mio avviso. Li ho messi anche dietro.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20171212_121522.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 120.0 KB 
ID: 1263785
              File allegati

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Lucasaizz Ben fatto!! A mio avviso sono perfetti...sembrano un accessorio originale! Anche io sono molto soddisfatto...e a distanza di tempo sono praticamente intatti!

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Vero, sembrano originali per quanto sono ben fatti. Anche tu li hai messi dietro alla fine?

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
                    Come Ginobili1982, anch'io ho preso questi su eBay e sono contentissimo del risultato. Sono molto eleganti a mio avviso. Li ho messi anche dietro.
                    [ATTACH=CONFIG]145256[/ATTACH]
                    hai voglia di mandarmi il link in privato?

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Eccoli

                      Wish
                      17 euro + spedizioni: https://www.wish.com/search/golf%20s...6db651cb481dec
                      eBay 33 euro: https://www.ebay.it/itm/262094004262

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Originariamente inviato da Rocco73 Visualizza il messaggio
                        Buon giorno a tutti,
                        Ho comprato dei battitacco touning per la mia golf 7 illuminati.
                        Sono stato dal mio meccanico di fiducia VW e mi ha assicurato che non posso montarli perché posso avere problemi sull elettronica,in quanto dovrebbe trovare il filo sotto la guarnizione porta che fa funzionare la plafoniera alle aprire e chiudere le porte.
                        Qualcuno di voi ha provato a montarli?
                        Posso avere problemi montandoli?
                        Il venditore dice che ne ha venduti tantissimi e sono stati in grado di montarli senza alcun problema
                        Potete aiutarmi Perfavore
                        Grazie
                        Ciao, mi sapresti dire dove li hai trovati e a quanto ?

                        Grazie in anticipo ^^
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Buona sera che colla avete usato per fissarli dato che i mie mi pare che non ci stiano con l'adesivo in dotazione

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Niente colla, io ho comprato questo biadesivo millechiodi, funziona alla grande.
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura45.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 49.6 KB 
ID: 1264475

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Ciao a tutti, non sapevo se scrivere qui o nella sezione codici...ho trovato i battitacco originali illuminati per golf GTI e R, i codici sono 5GM853 369/370 C per la golf R (quindi led blu) e 5G4853 371/372 C per la GTI (quindi led rossi), ma so per certo, sia dalle foto che dal sito kufatec..


                              esiste anche la colorazione bianca, che dovrebbe essere quella della GTD. Sapreste indicarmi il codice originale in modo da provare a cercarli su ebay visto che 350 Eurini mi sembrano assai..
                              quelli per la golf R si trovano poco sopra i 100Euro sulla baia ma ho i led bianchi sulle porte e blu non ci azzeccano nulla..


                              poi c'è il kit d'installazione


                              Grazie, spero in una mano ragazzi.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                nessuno??
                                Qualcuno potrebbe controllare questo codice?
                                5GM853372B82V
                                Ultima modifica di Ospite; 20/10/2018, 16:48.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  I codici dovrebbero essere 5G3 853 371B e 5G3 853 369B in ogni caso secondo alcuni forum su internet quelli per GTI e GTD dovrebbero essere gli stessi e basta invertire la polarità dei led per averli bianchi o rossi mentre quelli della R sono proprio diversi e solo blu

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Qualcuno sa dove si possono ordinare i 4 battitacco da interno per golf 7? Sono 2 ore che cerco su internet ma ho trovato solo pezzi non OEM

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      AliExpress..replica/pezzi VW Cina con tanto di codici stampati e in alcuni casi mandano anche la scatola. Qui ora li vendono solo anteriori perché quelli posteriori in alcuni allestimenti non permettevano di chiudere le portiere

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Non sono molto esperto di AliExpress, qualche consiglio per riconoscere la roba originale o di buona qualità?

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Oggi montati finalmente i battitacchi sulla mia Golf, presi sulla baia a 60€ circa.
                                          Ecco le immagini
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3544.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.5 KB 
ID: 1267855Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3545.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.5 KB 
ID: 1267856Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3546.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 1267857Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3547.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 1267858Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3548.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.7 KB 
ID: 1267859Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3549.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 1267860Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3550.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.2 KB 
ID: 1267861Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3551.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.8 KB 
ID: 1267862Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3552.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.2 KB 
ID: 1267863
                                          " La potenza non è nulla senza il controllo "

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X