annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Ciao a tutti raga...vi aggiorno sulla situazione..questa sera sono andato dal conce per ordinare i battitacco per la mia golf 5porte...scartabellano dal listino accessori dove è sempre presente il battitacco 5G0 071 303A e mi confermano che tale accessorio resterà fuori produzione fino a data da destinarsi per via dei problemi riscontrati. Il suo sostituto è il 5G0 071 303B che in pratica...giusto per darvi un'idea.. corrisponde alla sola parte in alluminio che vedete dalla foto presente a catalogo. Purtroppo non esiste al momento la possibilità di avere i pezzi per le porte posteriori, nè si conoscono eventuali tempistiche. Spero di esservi stato utile....

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Originariamente inviato da Andrea74 Visualizza il messaggio
      Il suo sostituto è il 5G0 071 303B che in pratica...giusto per darvi un'idea.. corrisponde alla sola parte in alluminio che vedete dalla foto presente a catalogo
      Sinceramente non sono riuscito a raccogliere l'idea che volevi dare e a capire quale sarebbe questa sola parte in alluminio che si vede nelle foto del catalogo...
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0.0.1.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.7 KB 
ID: 1244215

        - - - Aggiornato - - -

        Cerco di spiegarmi.. Vedi che il battitacco ha una parte in plastica nera e una parte in acciaio? L'accessorio di cui ti parlavo si compone in pratica della sola parte in acciaio, senza il contorno di plastica... Spero di essere stato più chiaro...

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Si adesso lo sei stato maggiormente, grazie! Sinceramente non sapevo di questo aggiornamento, in poche parole hanno cercato di risolvere la situazione non risolvendola affatto! Mah! Cosa gli costava progettare un nuovo battitacco delle giuste dimensioni per Golf 7?!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            È quello che ho pensato anche io... Oltretutto è una soluzione che non risolve il problema per le porte posteriori... Io nel frattempo ho ordinato questi.. Che poi so già che se dovesse uscire qualcosa per le porte posteriori ti tocca prendere il kit completo perché figurati se mamma volkswagen te li vende separatamente...

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Ciao a tutti scusatemi se replicò ma credo di no volevo solo informarvi che era un po' che cercavo il miglior prezzo per i battitacco originali Vw mk7 è bene pagati 35 € su aliexpress arrivati con scatola originale montati e che dire perfetti [emoji6][emoji6]


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Link?

                Sono illuminati?

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Interessante...

                  Stavo dando un'occhiata..ma quelli originali non li trovo..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Bibe intanto un ciao grazie per la soffiata un per favore ti garantisco che non fa male poi ecco il link http://www.aliexpress.com/snapshot/6...65404007946472


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Scusa,un che ?

                      Vabbè,grazie comunque non serve che ti agiti per una banalità del genere,hai proprio sbagliato persona....

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Secondo voi batti tacco per golf 7 va bene anche su golf 6?? mio cugino vorrebbe montare quelli per golf 6 su golf 7 anteriori... è un pazzo a mio avviso, ma i gusti son gusti! secondo voi le misure sono uguali il larghezza!?

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Io ho montato sulla mia Golf 7 quelli illuminati OEM della Golf 5, che montano perfettamente anche su Golf 6! Almeno per quelli anteriori è così!
                          Quindi la mia risposta è si, sono compatibili!

                          P.S.: ovviamente la mia è solo un'esperienza personale e riferita ai battitacco sopra indicati, non mi assumo certo la responsabilità della mancata compatibilità di altri battitacco...a scanso di equivoci!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Ciao ragazzi c'è un battitacco specifico x la Golf VII con scritta R-line oppure c'è solo con la scritta Golf?e se c'è quanto costa x la versione a 5 porte
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Il battitacco OEM linea accessori esiste solo con la scritta golf, comunque trovi anche quello con la scritta Rline ma trattasi di una cinesata.

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Io ho ordinato una bella cinesata http://www.aliexpress.com/item/2014-...862645981.html ma è bella davvero spero vada bene altrimenti pazienza ho buttato 30 eurini, sono identici agli originali, questo inserzionato costa di più ma ho preso tipo l'ultima di un lotto dal solito venditore.
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  il link non si vede, è relativo al tuo ordine; incolla il link del prodotto che hai acquistato
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Battitacco Golf VII

                                    Io li vedo! Non so è perché hai aggiornato il link cmq Sono molto belli, facci sapere quando ti arrivano


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      No non ho aggiornato nulla prima di questo post. Comunque si vi scriverò come sono, dalla cina ho già comprato qualche cosetta tipo un coprivolante particolare che consiglio ai proprietari di volante semplice come il mio e la pedaliera sportiva e hanno impiegato 23 giorni, le luci targa a led invece 40 giorni ma sono anche le poste che dormono sono rimaste 5 giorni in giacenza in un ufficio postale a 10 km da casa mia. Comunque se i battitacco sono come il resto della merce che ho già preso direi che sono ottimi la pedaliera è identica alla originale anzi c'è il logo vw con scritto made in germany ma se è vero questo lo ignoro. Non dovrebbe accadere su merce di poco valore ma la merce potrebbe essere soggetta al pagamento di tasse doganali in dogana, ma per ora le persone che conosco che hanno acquistato merce simile non hanno mai pagato nulla
                                      GOLF7 TDI

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        si, mi unisco anche io alle cinesata... Io ne ho trovati a 12$ Tutti con scritta GOLF .. Spedizioni comprese!

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          ma questi battitacco non si era detto che sfregavano la portiera? ora non ricordo se anteriori o posteriori ma sfregavano..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X