annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa accendi sigari 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presa accendi sigari 12v

    EBA03 mi sembri un po' insicuro, esattamente come lo sarei io al posto tuo... perché non passi in un'officina?

    Commenta


    • Re: Presa accendi sigari 12v

      Meglio spaccare tutto, così poi posto i codici nella sezione Ricambi e Accessori



      P.S. Segui il consiglio di cyberfra
      sigpic

      Commenta


      • Re: Presa accendi sigari 12v

        spino_00 riesci a postare le tue foto che di dicevi ?

        VOLETE RIDERE? bene dal mio meccanico , non si fida essendo nuova, dal conc. vw dice MAI fatto e che non sa nulla dell'apposito estrattore, SENZA PAROLE ! spero di non fare danni io...che ***** !!!!

        Commenta


        • Re: Presa accendi sigari 12v

          Se te lo dovessero sostituire come farebbero?

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Presa accendi sigari 12v

            eba03, non ti offendere, sono d'accordo con cyberfra, sembri un pò troppo insicuro col bricolage, rischio elevato di danno!

            Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


            post 101 o giu di li

            Commenta


            • Re: Presa accendi sigari 12v

              no spino SOLO non vorrei fare danni, ah ah

              Commenta


              • Re: Presa accendi sigari 12v

                @EBA03 Se non sei sicuro fattelo cambiare al service, io feci così, tra l'altro non pagai nulla perché la portai per un'intervento in garanzia. A detta del service fu un lavoro veloce, premetto che anche loro mi dissero della prima volta.
                Comunque per tutti coloro che leggono il thread acquistatela con lo smoke pack almeno avete gia l'anello evitando possibili problemi, tra l'altro lo smoke e' gratuito.

                Commenta


                • Re: Presa accendi sigari 12v

                  quando mi hanno detto che non hanno mai fatto e che non hanno estrattore vw, e mi hanno pure guardato male, lo faro' io , sperando di non fare danni !

                  Commenta


                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                    Fra1971 sai che io l'ho pagato? Mi sembra 50 euro!

                    Commenta


                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                      Ma infatti fra non mi pare sia gratuito il pack... Boh forse mi sbaglio...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      La mia Bestiolina è visibile qui.............

                      Commenta


                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                        Però in effetti quando vai a limare sul prezzo i 50 euro te li abbuonano facilmente

                        Commenta


                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                          Quello si, è anche di più, è che lo fanno anche senza quel pack... In teoria anche sul configuratore lo paghi... Misteri


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          La mia Bestiolina è visibile qui.............

                          Commenta


                          • Re: Presa accendi sigari 12v

                            @cyberfra Chiedo venia, in effetti hai ragione sono 50 euro, però come dici tu oltre ad avere la possibilità di computarlo nell'eventuale sconto, si evita l'acquisto dell'anello anche se per pochi euro, e il conseguente lavoretto di sostituzione, che magari qualcuno ha dovuto anche pagare. Poi non tralasciamo il contenitore asportabile davvero utile anche per un non fumatore, tornassi indietro lo prendo tutta la vita.

                            Commenta


                            • Re: Presa accendi sigari 12v

                              Oh, finalmente qualcuno che rende giustizia allo Smoke Pack!
                              Io non ho mai fumato in vita mia ed ho messo il pacchetto fumatori solo su consiglio del venditore (che alla fine me l'ha praticamente regalato) che sosteneva fosse indispensabile. Alla fine aveva ragione: l'anello illuminato fa la sua figura ed il bicchierozzo è di una comodità unica.
                              I detrattori dello Smoke Pack obietteranno che sia l'anello luminoso che il bicchierozzo si possono comprare in un secondo momento ma io rispondo che:
                              acquisto del bicchierozzo + acquisto dell'anello + sbattimento nel sostituire l'anello (con quasi sicura rottura di quest'ultimo, viste le mie scarse capacità manuali) = conviene prendere lo Smoke Pack in partenza.
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                              Commenta


                              • Re: Presa accendi sigari 12v

                                il prezzo dello smoke pack è aumentato rispetto al lancio, ora è di 61€
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Presa accendi sigari 12v

                                  @Fra 1971 concordo, in effetti il secchiello ormai lo do per scontato e nemmeno ci stavo più pensando... utilissimo per cartacce (tipo grattini del parcheggio) o altro. Trovo solo discutibile la collocazione estetica

                                  Commenta


                                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                                    Eh, però dove lo mettevi? Più a portata di mano di così è difficile... piuttosto è un po' arretrata la presa 12V, quando devo inserire l'USB per ricaricare lo smartphone qualche bestemmia ci scappa sempre.
                                    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                    Commenta


                                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                                      mi pare di ricordare che con il "secchiello" in posizione, la "tendina" del tunnel non si chiude, vero?
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                                        Secondo me il secchiello esteticamente non è il massimo... Molto meglio la tendina del tunnel chiusa con monetine e o cartacce dentro quello scomparto .

                                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                                          Esatto, con il secchiello in posizione la tendina si chiude per metà. Tuttavia la comodità del secchiello è tutta nella sua estraibilità che consente di svuotarlo in due secondi. Mettere cartacce e monetine nel cassettino chiuso con tendina non è la stessa cosa.
                                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X