annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa accendi sigari 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presa accendi sigari 12v

    per chi ha messo anello, ma dove si collega per illuminarlo, nel senso dentro estraendo la parte di metallo ci sono dei fili scolti da collegare all'anello o come si illumina sto coso
    Ultima modifica di silvano33; 24/11/2013, 10:21.

    Commenta


    • Re: Presa accendi sigari 12v

      nessuno che ha messo ???

      Stiwy ci sei ?

      Commenta


      • Re: Presa accendi sigari 12v

        Io credo che il contatto lo presa direttamente dall'accendisigari. Dalle foto ho visto delle linguette che dovrebbero aderire al metallo.
        sigpic

        Commenta


        • Re: Presa accendi sigari 12v

          esatto Giuseppe allora bisogna togliere la presa 12 quella d ferro dove c'è attaccato lo spinotto d corrente poi va tolto il vecchio anello di plastica nero e inserire quello luminoso, ricollegare la presa 12v e reinserirla!!! non c'è bisogno di modifiche

          Commenta


          • Re: Presa accendi sigari 12v

            io ho fatto il lavoro l'altro giorno.

            mi sono preso:

            -il corpo interno per l'accendisigari
            -il tasto accendisigari
            -il famoso occhiello bianco che si illumina

            montato tutto e funziona tutto perfettamente...praticamente con una spesa irrisoria ho il pack fumatori (che non mi serve).

            l'anellino bianco si illumina quando si accendono le luci...è una fig.ata.sta bene da ....

            confermo però che bisogna tirare parecchio per farlo venire via in fase di smontaggio!!!
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Presa accendi sigari 12v

              Riesci a postare una foto?

              Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Presa accendi sigari 12v

                Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                io ho fatto il lavoro l'altro giorno.

                mi sono preso:

                -il corpo interno per l'accendisigari
                -il tasto accendisigari
                -il famoso occhiello bianco che si illumina

                montato tutto e funziona tutto perfettamente...praticamente con una spesa irrisoria ho il pack fumatori (che non mi serve).

                l'anellino bianco si illumina quando si accendono le luci...è una fig.ata.sta bene da ....

                confermo però che bisogna tirare parecchio per farlo venire via in fase di smontaggio!!!
                Visto che non ti serve, hai preso l'accendisigari per poter caricare la torcia senza il caricabatterie in dotazione?

                Commenta


                • Re: Presa accendi sigari 12v

                  free_cool basta guardare qualche pagina dietro...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                    Scusa hai ragione, non ho visto il link

                    Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                      dalla foto non si capiva allora si toglie quella nera e si mette la trasparente e si illumina da sola, meglio cosi.

                      Commenta


                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                        Riddick20 foto foto foto
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                          ecco due foto fatte in notturna tanto da rendere l'idea dell'ambient in generale...

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131126_203628 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.6 KB 
ID: 1233162

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131126_203620 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 1233163

                          ricapitolando ora ho l'accendisigari COMPLETO e l'anellino che si illumina.
                          la torcia OEM non credo che la metterò perchè non mi piace.
                          l'accendisigari l'ho messo completo perchè non mi andava di fare una cosa a metà e perchè non si sa mai che serva a qualcosa!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Presa accendi sigari 12v

                            @Riddick20 o per chi la fatto da se

                            anche io dovro farlo da solo che *****, va be che dite tirare forte, ricordo che forse stiwy parlava
                            di un asta con uncino, o basta tirare in su forte senza scassare dentro nulla

                            Commenta


                            • Re: Presa accendi sigari 12v

                              Se non ti senti sicura fallo fare, a me lo hanno messo senza chiedermi nulla, ci vogliono pochi minuti per uno del mestiere

                              Commenta


                              • Re: Presa accendi sigari 12v

                                io l'ho fatto da solo ma ho sia una marea di attrezzi che un pò di manualità!
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Presa accendi sigari 12v

                                  Anch'io montato da solo, il difficile è lo smontaggio della presa che si deve sfilare dall'anello nero, io mi sono aiutato con una pinza a becco ricurvo e garantisco che ho detto molte robacce prima di riuscire a vincere la resistenza dei due dentini di plastica dell'anello. L'anello nero si sfila facilmente forzando i due dentini che fanno presa nel portaoggetti. il montaggio richiede invece dieci secondi, basta far passare prima la presa di corrente nell'anello trasparente, affinchè non "cada" dentro al buco, poi incastrare l'anello nel piano e infine dopo aver attaccato i fili di corrente si può finalmente "impalare" la golf infilando nel buco la presa di corrente.
                                  Una vera goduria.....
                                  Mò ne prendo un'altro per montarlo nella presa di corrente del bagagliaio, tanto costa solo pochi euro.

                                  Spero ci siano tre fili come in quello dentro l'abitacolo altrimenti devo prendere la corrente dalla plafoniera del bagagliaio per illuminarlo. visto come lavorano i crucchi, sicuramente ci sono solo due fili...

                                  Commenta


                                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                                    appunto come pensavo io, qualcuno puo postare le foto con ingrandimento dove si vedono sti dentini di plastica

                                    Commenta


                                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                                      Silvano basta leggere il thread...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                                        A me l'hanno montato direttamente in concessionaria prima della consegna dell'auto, avendolo furbamente ordinato per tempo prima dell'arrivo dell'auto stessa. Risultato estetico eccellente! In mezzo a tutto quel bianco di pulsanti, non poteva mancare quello! Anche se, a questo punto, viene automatico muovere una critica nei confronti di mamma VW...che vi costava metterlo di serie già in fabbrica?!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                                          Ma l'anello luminoso con lo smoke pack non è gia di serie? Più di uno qui sul forum me lo ha confermato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X