annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa accendi sigari 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presa accendi sigari 12v

    Riddick20 tu che hai fatto il lavoro e hai un po di manualità non è che mi daresti qualche dritta su come mettere l'anello senza rompere nulla? Io ho comprato solo l'anello luminoso perché non voglio l'accendisigari ma solo poter illuminare il contorno della presa. Se non ho capito male si dovrebbe sfilare prima il cilindretto in metallo e poi l'anello in plastica nero, successivamente inserire l'anello luminoso e poi rimettere il cilindro in metallo. Solo leggevo che per togliere il tutto si deve forzare parecchio e non vorrei fare danni... Grazie! :sly:

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Presa accendi sigari 12v

      hai detto tutto perfettamente!

      la parte più compicata sta nell'estrarre il tutto dalla macchina...alla fine bisogna solo fare una gran forza stando attenti a non segnare/spaccare niente intorno!!!
      diciamo che ci vorrebbero gli attrezzi adatti a fare il lavoro.
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Presa accendi sigari 12v

        Che tipo di attrezzi devo usare? E dove devo fare leva per far venir su il cilindro in metallo?

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Presa accendi sigari 12v

          io ho usato una pinza per seeger e l'ho estratto dall'interno del cilindro andando a tirare nella asole interne che ci sono.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   watermark.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 8.3 KB 
ID: 1235213
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Presa accendi sigari 12v

            Grazie provero!

            Commenta


            • Re: Presa accendi sigari 12v

              Riddick tu che vedo hai buona manualita', quindi ok che serve una pinza con i becchi curvi vero, ma esattamente dove li posizioni per poi tirare su , ho segnati vari punti mi dici dove li metti ?

              NON capisco come cavolo si blocca nella plastica del cruscotto il pezzo di metallo, ti ricordi se ci sono linguette che escono in fuori per bloccarsi sulla plastica e dove sono posizionate ?
              File allegati

              Commenta


              • Re: Presa accendi sigari 12v

                ma scusate una domanda stupida stupida.........
                ma dove cavolaccio lo ordinate sto benedetto anello a led????????????? sulla baia non lo trovo neanche con il codice!!!
                grassssie

                P.S.
                che roba è la torcia a led che qualcuno di voi ci infila dentro??
                chiedo venia a tutti per le domande sempliciotte
                La mia Bestiolina è visibile qui.............

                Commenta


                • Re: Presa accendi sigari 12v

                  Al magazzino ricambi VW più vicino a te lo troverai sicuramnete sarà da ordinare
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                    Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                    Riddick tu che vedo hai buona manualita', quindi ok che serve una pinza con i becchi curvi vero, ma esattamente dove li posizioni per poi tirare su , ho segnati vari punti mi dici dove li metti ?

                    NON capisco come cavolo si blocca nella plastica del cruscotto il pezzo di metallo, ti ricordi se ci sono linguette che escono in fuori per bloccarsi sulla plastica e dove sono posizionate ?
                    esattamente in quei fori...poi bisogna solo tirare da pazzi ma con dolcezza...hahahahahahah
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                      Se ho capito bene, senza strattonare ho strappare
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                        giusto, se strappi ti ritrovi in mano tutto il tunnel centrale
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                          sai vero che con questa modifica hai innescato una catenza senza fine di acqusti di anelli a led....ahhahahahahahahahahahahahaha
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Presa accendi sigari 12v

                            chissà a Verona quali domande si saranno fatti, vista la mole di anelli luminosi che andavano via come il pane... probabilmente si saranno chiesti se potevano avere un secondo fine
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Presa accendi sigari 12v

                              Commenta


                              • Re: Presa accendi sigari 12v

                                Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                ti ricordi se ci sono linguette che escono in fuori per bloccarsi sulla plastica e dove sono posizionate ?
                                quoto e rischio.
                                le alette di fermo sono incastrate nel foro B.
                                tu VUOI buttare l'anello nero, tanto lo cambi. perciò spingi neI forI b con un cacciavitino. così pieghi / smangi / rompi le alette, ma tanto butterai l'anello: non è un problema.
                                naturalmente non vedrai le alette rotte nè durante nè dopo, devi fare alla cieca.
                                pure con le alette tolte di mezzo, sappi che l'estrazione richiede comunque forza.

                                Commenta


                                • Re: Presa accendi sigari 12v

                                  grande spino_oo quindi si mette pinza nel B,. oggi ho visto che si mi pare intravede palstica nera dal foro piu grande A, che sia della ghiera nera rotonda?

                                  ma quindi spino come avviene il bloccaggio con il tunnel tramite inserimento del blocco metallico nella ghiera di plastica , possibile ?

                                  PS ho anche io una paura folle di tirare e trovarmi in mano tutto il tunnel .....

                                  Commenta


                                  • Re: Presa accendi sigari 12v

                                    per il bloccaggio:
                                    infili la ghiera nel foro del tunnel.
                                    infili l'accendisigari nella ghiera. cosi facendo i fermi della ghiera si bloccano nel corpo dell'accendisigari, fissando il tutto.
                                    ho postato qualche foto dei pezzi appena prima del montaggio, possono aiutare a capire.

                                    Commenta


                                    • Re: Presa accendi sigari 12v

                                      grazie spino ma a me interessa per estrarlo senza rompere nulla ?

                                      Commenta


                                      • Re: Presa accendi sigari 12v

                                        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                        chissà a Verona quali domande si saranno fatti, vista la mole di anelli luminosi che andavano via come il pane... probabilmente si saranno chiesti se potevano avere un secondo fine
                                        OT. Semplice: il sequel de La compagnia dell'anello...
                                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                        Commenta


                                        • Re: Presa accendi sigari 12v

                                          ..................flusso canalizzatore ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X