annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

    mi sembra di sognare, il richiamo del richiamo!!!! e poi appena spedito!!!!!
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #82
      Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

      Appena telefonato in conce e mi hanno detto che il richiamo mi era stato fatto 20 giorni fa in occasione del tagliando, ma non mi hanno comunicato che potrà seguire un altro richiamo per il momento...mah...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

        più leggo i commenti su questo richiamo più resto sconcertato...non so se andare o cancellare l'appuntamento, io problemi con l'auto Hold non ne ho mai avuti, ho anche provato il caso che dicono loro ieri, ma non succede, immagino siano condizioni abbastanza particolari da riprodurre...da un lato vorrei farlo per non avere inconvenienti in futuro, dall'altro però toccare una cosa che funziona sentendo un pò la situazione su questo aggiornamento...mah

        ps: la mia gennaio 2016 l'immatricolazione, 1.4 tsi

        Commenta


        • #84
          Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

          Ricevuta anch'io la raccomandata (immatricolata marzo 2015), viste le vostre esperienze, attendo nuovi sviluppi prima di chiamare in officina...
          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

          Commenta


          • #85
            Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

            la mia aprile 2016 1.4 ACT dsg per ora sul sito my VW nessuna comunicazione, ne lettera...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

              Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
              Nelle Bombole? Esattamente dove ?
              Ho alzato il pianale del baule della mia TGI ed era proprio li, dove c'è il doppio fondo sulle versioni normali.
              Se mi ricordo stasera faccio una foto
              ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
              ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
              Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
              Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

              Commenta


              • #87
                Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                Ciao,
                arrivata anche a me oggi. Golf TGI immatricolata Aprile 2015 stabilimento di Mosel (P). Model Year 2015.
                Ciao.

                Commenta


                • #88
                  Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                  Ciao ragazzi, sono appena uscito dal service, mi hanno detto che la VW ieri ha dato l'ok per procedere con l'aggiornamento.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                    Ciao, arrivata raccomandata di aggiornamento anche per la mia golf febbraio 2015 , 2.0 Tdi manuale. Ho contattato officina per prendere appuntamento ma momentaneamente hanno sospeso gli interventi, hanno ricevuto una circolare dove devono fermarsi momentaneamente!!! Anche a Verona confermano che hanno bloccato dalla Germania e in Italia non hanno nessuna informazione! Attendiamo...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                      Salve, ritirata stamani dopo l'aggiornamento. La prima impressione e' che sia uguale a prima.... comunque il responsabile clienti mi ha detto che, come routine, hanno controllato anche le altre centraline.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                        Arrivata anche a me la famosa lettera. La mia è un settembre 2015. Mai avuto problemi con l'auto hold...
                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                          Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                          più leggo i commenti su questo richiamo più resto sconcertato...non so se andare o cancellare l'appuntamento, io problemi con l'auto Hold non ne ho mai avuti, ho anche provato il caso che dicono loro ieri, ma non succede, immagino siano condizioni abbastanza particolari da riprodurre...da un lato vorrei farlo per non avere inconvenienti in futuro, dall'altro però toccare una cosa che funziona sentendo un pò la situazione su questo aggiornamento...mah

                          ps: la mia gennaio 2016 l'immatricolazione, 1.4 tsi

                          Ciao Sden, a me il responsabile clienti mi ha detto che siccome questo aggiornamento riguarda la sicurezza, deve essere fatta obbligatoriamente, si rischia pure il penale.... e ti assicuro che questo ragazzo e' molto bravo e preciso... tra l'altro e' un mio amico di vecchia data...

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                            Io penso che questi interventi sono segnati sia nel libretto dell auto che nel database della casa produttrice e quindi vanno in qualche modo a dare una garanzia per eventuali interventi in garanzia/correntezza e comunque è un plus in termini di sicurezza.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                              concordo pienamente Randal
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                                Ricevuta la stessa lettera, la mia è di maggio 2016 , il problema invece sulla mia era presente , più di una volta il freno non si era inserito.

                                la mia è un TGI HIGHLINE

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                                  Ciao, non ti sei mai accorto se la spia si accendeva e se si di HR colore era?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                                    Arrivata anche a me; la mia Passat è a cambio manuale immatricolata ottobre 2016. Pare che la VW abbia sospeso l'intervento: devo ricontattare la concessionaria settimana prossima.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                                      Ciao, non ti sei mai accorto se la spia si accendeva e se si di HR colore era?


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                                        Eccomi, eseguito l'aggiornamento al freno di stazionamento. Ho chiesto al capoofficina se dovevano metter mano alla ecu motore facendo riferimento esplicito alla mappa e al timore che venisse sovrascritta. Non mi ha fatto storie , anzi mi ha assicurato che l'aggiornamento riguardava solo la parte del freno...

                                        Solo che io adesso ho la netta sensazione che l'auto sia diventata come prima,l'ho sentito col pedale parzializzato in quarta,prima era molto piu reattiva, adesso sembra aver perso qualcosa per strada. Speriamo sia solo una brutta sensazione, ma raramente mi sbaglio su queste cose!
                                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                                        Commenta


                                        • Re: Richiamo 46G7 Freno di Stazionamento

                                          Stessa cosa è capitata a me 2 anni fa, con l'aggiornamento freni 45D4
                                          il motore risponde in ritardo alla pressione del gas ed ho perso 20-30 km/h sui rettilinei
                                          anche il controllo trazione non interviene più, prima dell'aggiornamento la spia dell'ESP lampaggiava spesso

                                          Queste non sono "sensazioni", hanno installato un software non compatibile con il mio hardware/software
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X