annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    effettivamente per la 5 ne ho avuto bisogno più per piccoli problemi di officina che per grandi problemi dell'auto.



    ecco come non è tornata a casa la mia ieri...
    DAS AUTO
    Mamma Miaa! terribile non si può guardarla sopra il carroattrezzi...
    mi dispiace
    Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      P910i ma non vivi a Roma? L'hai spedita al service di Rieti?

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        vivo a Rieti, si è rotta mentre tornavo da roma...

        <iframe width="853" height="480" src="//www.youtube.com/embed/xiTQbbpAzWk" frameborder="0" allowfullscreen=""></iframe>
        Ultima modifica di P910i; 07/08/2014, 10:21.

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Per tutti noi che credevamo di non avere un'auto mediocre....

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Non abbiamo un'auto mediocre, ma come già scritto la mettiamo in mano a gente mediocre.

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Ne sono sempre meno convinto... Scusate la disillusione

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Vendila, allora. Buona fortuna

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Perdonate l'OT ma ho visto il filmato di P910i: a mio avviso hai rischiato l'incendio, e quasi certamente per l'intervento maldestro effettuato del service, per altro giustificare con "un altro tubo" mi pare una parziale ammissione di responsabilità. Le tubazioni, siano esse acqua, olio o gasolio specie su un'auto nuova e già rodata come la tua né si staccano né si auto-immolano spontaneamente.

                  Io farei una segnalazione a VW Group Italia e vedere cosa viene fuori... quantomeno dovrebbero risarcirti per il disagio subito, anche se pensando a che mani venga affidata la tua Golf... beh ci sarebbe da diffidare anche se ti propongono un tagliando gratis. Io da tali macellai non la riporterei l'auto: puoi mantenere la garanzia anche facendo tagliandi altrove.

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    la cosa grave è che l'altro service ha escluso la correlazione tra i due fatti, probabilmente per non creare problemi nella rete. ha semplicemente detto: può succedere!
                    ma scherziamo?!?!

                    Segnalazione a VW Group.... hanno un fascicolo infinito per me e le mie golf, utilità? 0.

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Auto mediocri. Datemi del polemico, ma ormai è cosi...

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Non sei polemico, sei deluso e ti capisco. Ma non pensare che altrove ti troveresti meglio. Purtroppo alcune macchine escono meglio di altre e questo vale anche per la Golf. Ma i problemi di questa Golf non sono irrisolvibili, il problema ribadisco è l'incapacità delle persone a cui la mettiamo in mano. A me per cambiare un pezzo per il problema della maniglia che mi si smontava mi hanno rovinato pannello porta e vernice e non mi hanno sostituito i pezzi rovinati. A P910i si è infossato il pannello, che a noi nuovo costa più di 700 euro e che loro avrebbero potuto cambiargli rimettendoci parecchio di meno, visto che era evidentemente difettato. Idem con gli ammortizzatori, ma chi ha avuto problemi ha dovuto penare un anno per farseli sostituire. Se i service in Italia fossero decenti, non vorremmo liberarci delle nostre Volkswagen.

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Buonasera a tutti. Ho letto gli ultimi commenti e devo purtroppo segnalare anche io diversi problemi con la mia nuova golf 7.
                            Ho ritirato la mia golf 7 2.0 TDI Highline in data 11 aprile 2014.
                            Anche io sono in attesa da più di un mese della sostituzione degli ammortizzatori posteriori. Inoltre ho registrato vibrazioni solo parzialmente risolte al volante ed alle portiere anteriori (vibrazioni delle plastiche). Ho già portato l'auto in assistenza 3 volte ma non ho ancora risolto completamente i problemi. Sono veramente incazzato. Francamente mi sarei aspettato un servizio di assistenza clienti vw decisamente migliore. Sono proprio deluso.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                              Non sei polemico, sei deluso e ti capisco. Ma non pensare che altrove ti troveresti meglio. Purtroppo alcune macchine escono meglio di altre e questo vale anche per la Golf. Ma i problemi di questa Golf non sono irrisolvibili, il problema ribadisco è l'incapacità delle persone a cui la mettiamo in mano. A me per cambiare un pezzo per il problema della maniglia che mi si smontava mi hanno rovinato pannello porta e vernice e non mi hanno sostituito i pezzi rovinati. A @P910i si è infossato il pannello, che a noi nuovo costa più di 700 euro e che loro avrebbero potuto cambiargli rimettendoci parecchio di meno, visto che era evidentemente difettato. Idem con gli ammortizzatori, ma chi ha avuto problemi ha dovuto penare un anno per farseli sostituire. Se i service in Italia fossero decenti, non vorremmo liberarci delle nostre Volkswagen.
                              il pannello porta lo cambieranno, la cosa ridicola è che sono mesi che ne ho fatto richiesta e tra attesa ispettore e attesa pannello non so quanto sia passato.
                              queste attese non sono degne nemmeno di auto da 10.000€ low cost, figuriamoci di una casa che si atteggia a semi-premium.
                              la golf 7 è un'auto mediocre, concordo con chi l'ha scritto. considerando gli anni trascorsi, la reputo inferiore sia alla 6 che alla 5.
                              se poi ci aggiungiamo una rete incapace di sistemare anche le sciocchezze, il quadro è completo.
                              una cosa è certa, questi signori da me non vedranno mai più un euro nè per una VW, nè per un'audi e compagnia bella, non sanno nemmeno dove sia di casa la soddisfazione del cliente.

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Tutto il mondo è paese, un paio di fatti successi di mia conoscenza nel rapporto clienti - concessionarie:

                                Casa Citroen modello C4, dopo 11 mesi la macchina comincia ad avere problemi, a volte si avvia saltuariamente, portata in officina riscontrano un problema alla centralina del motore, costo intorno ai 1500 €, il capofficina risponde che visto il costo della riparazione era probabile che il cliente si sarebbe dovuto pagare la riparazione, il cliente gli chiede se si è fulminato visto che la garanzia copre 24 mesi e l'auto ne ha solo 11, il capofficina stizzito alza pure la voce, fintanto che il cliente minaccia di chiamare la casa per capire a chi toccasse la spesa a quel punto il capofficina accetta di accollarsi la spesa, stessa auto dopo qualche mese un faro anteriore si opacizza macchina in officina, il capofficina risponde che sicuramente la causa sono i spazzoloni dei lavaggi, a quel punto il cliente domanda come mai non si fosse opacizzato pure l'altro, lunghe discussioni alla fine accetta di sostituire a spese della casa il fanale, costo sui 500 €.

                                Casa Ford, il cliente viene chiamato dalla concessionaria per un aggiornamento alla centralina motore una cosa veloce lascia l'auto al mattino e la ritira alla sera, a sera lo avvisano che l'auto non è pronta e che doveva passare l'indomani sempre in serata, alla sera del giorno dopo l'auto non è ancora pronta, il cliente si insospettisce e per vie traverse viene a sapere che hanno sbagliato a caricargli l'aggiornamento installandogliene uno di un modello sbagliato, l'auto si imballa e non ne vuole sapere più di funzionare a lui ufficialmente non è mai stato detto nulla e si tiene l'auto così.

                                Morale, questo è un modo tutto italico di far le cose la furbizia e l'astuzia, unita alla incompetenza e al pressapochismo la fanno da padrone daltronde lo vediamo quotidianamente intorno a ognuno di noi.

                                Io stesso ho acquistato 3 golf 5 - 6 - 7, la 5 che viene decantata come auto affidabile nel mio caso era un bidone 2.0 tsi 4MOTION ando' in allarme 2 volte la prima non si seppe mai cosa gli fosse successo la seconda volta un sensore dalle parti del catalizzatore, poi dopo i 35.000 km comincio a rimanere leggermente accelerata al rilascio dell'acceleratore, in concessionaria diventarono matti per capire cosa fosse addirittura uscimmo con un meccanico collegato tramite pc mentre io guidavo lui teneva sotto controllo piu di 100 paramentri in tempo reale, niente mi tenetti l'auto cosi fino che la vendetti, certo che ti girano ma come si dice a chi tocca....... se la tiene ma i problemi sono trasversali a tutte le case, ieri mi è passata sul carro attrezzi una Ferrari 458, quindi....

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Sono auto mediocri quelle auto che hanno le frizioni dei dsg che danno segni di stsnchezza a 40000km, che hanno le sospensioni anteriori che cigolano quando fa freddo, che hanno le lancette dei contachilometri che dopo i 100 km/h tremano peggio delle vecchie 127. Non scherziamo. La prossima volta per avere gli stessi difetti mi compro una grande punto. Che mi costa 12000 euro però.

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Quanta generalizzazione... sono cose che riguardano solo alcuni esemplari, comunque come già scritto capisco la tua insoddisfazione e torno a consigliarti di venderla, rinnovandoti buona fortuna.

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Non generalizzo.. Siamo onesti. Capisco l'essere pro-vw, è la cosa che mi ha spinto a legarmi il collo per 5 anni pur di averla, ma non generalizzo. Soprattutto sul dsg7. Ma tantomeno sul tachimetro e sugli ammortizzatori, la cui rumorosità è stata rilevata pure dal service, che mi ha detto che non essendoci tpi me la devi tenere cosi. Poi ridiamo quando alle auto di marche "mediocri" cigolano le portiere?? E dove sta la differenza? Dai siamo onesti.. Ripeto, comprendo "la passione" ma la realtà è innegabile, per quello che è il mio vissuto e quello di tanti altri. Ho comprato una VW per mettermi al riparo da difetti che invece ci sono come o più che in altre marche. VW non ha nulla di meglio di marchi meno blasonati. Lo dico dopo aver posseduto 2 golf

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Le porte cigolano anche sulla nostra. Le avevo fatte sistemare a settembre ma ora quelle posteriori ricominciano a cigolare in stile G.Punto

                                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Le porte cigolano dopo un paio di lavaggi anche sulla mia e non sto a ripetere i vari rumori che ho, sul forum l'ho già scritto molte volte. Io sono dell'idea che prima di comprare l'auto bisogna conoscere l'officina autorizzata dove si andrà a portare l'auto ( ovviamente nessuna può mettersi a fabbricare ammortizzatori non rumorosi se VW non li fornisce).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X