annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Quando entro nel parcheggio di lavoro passo davanti al binario dove scorre il cancello e devo dire che il rumore delle sospensioni anteriori è uguale a quello delle posteriori. Ci passo a finestrino aperto e velocità bassa. È un buon test?
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      ieri ho ritirato la mia auto dopo 2 giorni in assistenza , non sono riusciti a risolvere il problema del rumore al posteriore e quindi hanno inoltrato il problema alla VW Italia, vedremo cosa risponderà la casa madre ... i tempi però non saranno brevi .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Ritirata oggi pome, rumore portiera sparito!!! Hanno cambiato il pezzo della cerniera
        DAS AUTOsigpic

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Per ora gli unici rumori che ho sono,
          1) Macchina sotto il sole,accendi il clima e le plastiche incominciano a fare rumorini da dilatazione.
          2) Freno,leggero cigolio,penso che basti una lubrificata,niente a che vedere con la frizione dell'altro topic
          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            1) Normalissimo, lo fa anche sulla mia. Non sfidiamo la fisica!
            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              L'unico rumore presente sulla mia, riguarda il finestrino lato guidatore
              se lascio l'auto sotto il sole, quando poi abbasso il finestrino si girano tutti a guardarmi
              sembra che stia strozzando un tacchino a mani nude
              basta lasciarla all'ombra, in modo che ci sia qualche grado in meno, e torna silenziosissimo

              In questi 4 mesi ho aperto poco il finestrino e potrebbe essere dovuto alle gommine ancora nuove
              magari provo a lavare bene il vetro oppure mettere un poco di talco
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                Per ora gli unici rumori che ho sono,
                1) Macchina sotto il sole,accendi il clima e le plastiche incominciano a fare rumorini da dilatazione.
                2) Freno,leggero cigolio,penso che basti una lubrificata,niente a che vedere con la frizione dell'altro topic
                Anche io il rumore del clima, sembra il rumore di quando si sta sciogliendo un cubetto di ghiaccio

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Bhà quello credo sia abbastanza normale c'è un cambio improvviso di temperatura... e un po come quando fa caldo e spegli il televisore... si sentono tutti gli scricchiolii del mondo

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    lo notate anche voi quando è acceso il clima un rumore tipo sordo, probabilmente è la ventola del clima.. quando si accende...
                    DAS AUTOsigpic

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      scusate se rispondo adesso ma non sono stato presente... per Goodhour,nel mio caso non erano i blocchi in alto a fare rumore ma i perni colore carrozzeria in basso e fino che non ho bloccato quelli il rumore rimaneva.
                      Il termorestringente è una guaina gommosa che scaldata si restringe e si adatta perfettamente a quello che ci infili dentro (si è roba per fili elettrici,io sono un elettricista e quindi la uso spesso).però per fare la prova puoi anche solo dare due giri di nastro isolante al perno il colore carrozzeria,il suo dovere lo fa ugualmente.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                        Bhà quello credo sia abbastanza normale c'è un cambio improvviso di temperatura... e un po come quando fa caldo e spegli il televisore... si sentono tutti gli scricchiolii del mondo
                        Se è normale sentire gli scricchiolii quando accendo il clima, allora la mia auto precedente (una Polo) non funzionava bene, perché quando accendevo il clima non sentivo nulla... dai su, piuttosto mi chiedo ma che materiali hanno usato su questa nuova Golf?

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Dipende dalla posizione del clima e dalla potenza. Forse sulla polo età più interno oppure raffreddava più lentamente creando meno sbalzo di temperatura.

                          Va bene tutto... Ma il perno che balla nella sede e un difetto ed ok.. Ma la plastica del clima e fisica.. Magari hanno semplicemente usato una plastica più sottile non saprei..

                          Quello che voglio dire comunque è che nulla è perfetto. La macchina è comunque un mezzo in movimento su strade non sempre ottimali ed è sottoposta a molte forze fisiche... Trovo non ci si possa impuntare su ogni minimo rumorino e passare il tempo con le orecchie dritte. Così non ve la godete più...

                          Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Certo, hai ragione non ci si può impuntare su tutto, ma una domanda me la faccio... se dopo soli 5000 km e 5 mesi di vita sta già così, tra un paio di anni farà rumore peggio di un trattore?

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              salve ho una mk7 122cv cioè multilink posteriore, ho due rumori (wastegate e uno che si sente dal baule) quello dal baule ho provato ha:
                              1 togliere ruota di scorta e kit ma niente......
                              2 togliere cappelliera ma niente.....
                              3 registrazione gommini portellone ma niente......
                              4 nastro isolante nei perni del portellone e gli schienali posteriori ma niente.....
                              non so che cosa controllare, se qualcuno ha qualche consiglio? vi ringrazierei
                              per quanto riguarda il condizionatore e le plastiche, secondo me e normale. le plastiche "abs" come altri materiali alluminio acciaio hanno delle molecole che agiscano con il cambiamento repentino della temperatura ( la plastica calda della macchina viene raffreddata velocemente dal condizionatore) cioè (trattamento termico ) avete notato quando la macchina e nuova e si scende a motore spento si sente dal motore rumori strani.... sono le lamiere, come quella che protegge il collettore di scarico che nel raffreddarsi si riassesta.......

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Ciao a tutti, io ho ritirato la mia nuova golf e 2 giorni dopo l'ho riportata dal conc. Sentivo un rumore sul lato sx posteriore e per me era un cuscinetto. Dopo averla provata il meccanico, stupito di come lo avevo individuato, non hanno potuto che confermare che il cuscinetto della ruota sx posteriore era difettoso!
                                mi ero abbastanza incazzato di questo disguido

                                - - - Aggiornato - - -

                                Ad oggi avverto una vibrazione all'interno del cruscotto, zona bocche dell'aria centrali. Questo si avverta a 100km orari costanti e in strade lievemente sconnesse, qualcuno ne ha traccia ?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Homer183, ho provato a smontare il sedile posteriore ma non ho capito bene dove hai messo il termorestringente ... ti riferisci a quel pezzo che si trova alla base della divisione dei due schienali ? come si smonta ? C'è una protezione in plastica che non sono riuscito a capire come togliere ...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Ho appena ripreso la mia Golf7 dopo l'intervento per sistemare il rumore del retrotreno;
                                    hanno fatto delle regolazioni al sedile posteriore dx risolvendo solo in parte, perché rimane del rumore su strada sconnessa proveniente dal retrotreno.
                                    sembra si tratti degli ammortizzatori che fanno rumore a fine corsa, quindi dovrò riportarla dal concessionario per la terza volta sperando di risolvere!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Fine corsa? Ma che fai strade sterrate?
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        la mia ha iniziato a farsi sentire una vibrazione credo dietro le bocchette dell'aria centrali in 3à a circa 2k giri

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          A me il rumore al retrotreno lo hanno tolto sostituendo l'ammortizzatore sinistro e lubrificando gli attacchi elastici del silenziatore. Rumore sparito.

                                          GM

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X