annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Una volta erano le fiat a scricchiolare!

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggio
      Ospite se te li hanno cambiati, mi sapresti dire il costo in fattura di questi tamponi? se è basso evito di tornare in VW e li ordino

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        P910i 25,02€ (non so se Iva compresa o meno) per i due cuscinetti. Di manodopera 145,33€. Onestamente non vedo perché dovresti sbatterti e pagare di tasca tua per un problema in garanzia.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          perchè la prima officina è a 80km di distanza e per un costo del genere chiedo al mio meccanico e vedo di risolvere in autonomia
          grazie per il prezzo

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Se si parlasse di mkVI ti potrei dar ragione sul BT...
            Se sulla 7 non c'è piu la scatola come la 6?allora quel polistirolo cosa è?

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da zancki Visualizza il messaggio
            Cos'è il BT?
            B.T.=Bluetooth
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              La centralina del BT o bluetooth non è come nella vecchia mkVI sotto il sedile è inserita o fa parte dell'Autoradio/navi dentro il cassetto portaoggetti fronte passeggero
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Buonasera ragazzi

                domandina veloce...ultimamente quando freno mentre la macchina indietreggia lentamente (tipo in manovra,parcheggio in retromarcia ) si sente un cigolio al posteriore sembrerebbe provenire dai freni dietro, è circa una settimana che lo fà.... mai capitato?? kilometri 4100

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Sì, ogni tanto me lo fa. Non sempre. Sono i freni posteriori.

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    oh che bello

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Vabbè è una cosa minima...

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Si lo so....mi sono un pochino preoccupato perchè prima non lo faceva, volevo solo una conferma.... grazie Fra

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Scusate, quando le pinze lavorano al contrario è normale che si sentano dei rumori che sono provocati dal gioco naturale dei pattini freno.

                          GM

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                            Scusate, quando le pinze lavorano al contrario è normale che si sentano dei rumori che sononovitàvocati dal gioco naturale dei pattini freno.

                            GM
                            Ragazzi, sbaglio o ci siamo rassegnati al famoso rumore posteriore?Non si sente più niente al proposito.Ci sono novita'?

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Ciao, per i rumori sul posteriore ho appuntamento martedì 11 marzo con gli ispettori Volkswagen. E' da circa 1 anno che attendo questo momento!! Avevo lasciato la macchina per intervenire su:
                              Sportellino rifornimento (risolto)
                              Rumore amm. Ant. sx (dicono risolto- da testare)
                              Rumori posteriore (non risolto).
                              Ho fatto un giro con il capo officina, il quale è convinto che il rumore proviene dal retrotreno, non sono i sedili posteriori...... Come credevo io.
                              Vi farò sapere..



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Io ho di nuovo chiesto se ci sono novità ma la risposta è stata negativa, se l'undici hai questo incontro ravvicinato con un ispettore, puoi dire presso quale service e a quale conclusioni arriverete? Questo perché vorrei portare ad esempio il tuo caso presso ol customer service per cercare di risolvere il mio.
                                Grazie in anticipo.

                                GM

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                  Scusate, quando le pinze lavorano al contrario è normale che si sentano dei rumori che sono provocati dal gioco naturale dei pattini freno.

                                  GM
                                  Grazie Magnus, ma non si tratta di quel rumore. Che peraltro fa, come è normale che sia.

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Se non ricordo male molte pagine indietro c'era un ragazzo che aveva un appuntamento la terza settimana di febbraio per la sostituzione degli ammortizzatori pozteriori, con un nuovo modello da testare, mi sai dire se hai risolto questo maledetto rumore?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Anche io sto aspettando una soluzione, ormai la mia macchina ha già 1 anno ed onestamente stà diventando davvero insopportabile questa situazione.
                                      Io ero in officina venerdì scorso per sistemare lo sportello del carburante ed ancora no ci sono notizie sul rumore al retrotreno, considerate che a me hanno sostituito tutti e due gli ammortizzatori senza risolvere il problema
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Se prendi una buca il rumore al posteriore devi sentirlo. Del resto un rumore all'ammortizzatore è avvertibile perché è come un cigolio. Io per strada in città fatta di avvallamenti e asperità , è un concertino, ma è normale che sia così
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          No comment. NON È normale.

                                          GM

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X