annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FabPell980 Visualizza il messaggio

    Ciao,
    grazie per il feedback.
    Ho fatto il test dell'airbag ed il problema pare sparire per un po'.
    Ieri ho portato la Golf al concessionario per il tagliando. Loro non ne sanno nulla del problema ma in 30 minuti che abbiamo girato con il meccanico su strade dissestate in mezzo alla pioggia la Golf non ha fatto il minimo rumore.
    Le abbiamo provate tutte: aria calda, fredda, macchina spenta per 10 minuti e rimessa in marcia... niente! Come se tutti gli scricchiolii fossero andati in vacanza!
    Sinceramente non so che dire.
    Per fortuna, quando ha compilato la scheda per ingresso in officina ha scritto tutto riportando puntualmente quanto accade.
    Salve, ho lo stesso problema. Novità, soluzioni?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wincenzo77 Visualizza il messaggio

      Salve, ho lo stesso problema. Novità, soluzioni?
      Mi ha scritto una signora della concessionaria visto che non sono stato genersoso nel feedback post assistenza. Ovviamente non nei confronti dell'officina(per carità, nessun rumore inn4 giri di prova) ma nei confronti di VW.
      Ho inviato foto e tutti i dettagli del problema ma ancora non ho ricevuto risposta.
      ​​​​​​

      Commenta


      • Originariamente inviato da Wincenzo77 Visualizza il messaggio

        Salve, ho lo stesso problema. Novità, soluzioni?
        Ancora nulla. Rumore sparito per mesi e poi ricomparso. Cercando su forum esteri potrebbe essere dovuto ad un dispositivo che si trova nella plancia tra parabrezza e motore. Appena ho tempo smonto e verifico.

        Commenta


        • Scusatemi se non ho scritto prima ma ho avuto un periodo molto impegnato. Alla fine in concessionaria mi hanno risolto il problema, ma hanno dovuto smontare l'intero cruscotto. La vibrazione proveniva dalla parte vicino la presa d'aria del paranrezza. Dopo molte prove ero riuscito ad individuarla e avevo risolto mettendo una guarnizione in gomma tra il cruscotto e il parabrezza, solo che in concessionaria hanno ritenuto la soluzione non valida in quanto non è corretto mettere nulla in quello spazio e hanno risolto smontando e rimontando tutto. Al momento dopo diversi mesi non si sente più, speriamo non ritorni.

          Commenta


          • Avete idea di cosa sia?
            Non so se dal video si capisce, ma si tratta di due rumori ben distinti: uno che è tipo di molle ed è continuo, l'altro, più sordo, proveniente da dietro.
            Mi sono letto TUTTE le pagine di questa discussione appuntandomi cosa dovevo controllare e niente di quello che è scritto è responsabile di questi rumori.
            Allego videohttp://cloud.tapatalk.com/s/62595180...125927_907.mp4

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Nessuno?

              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X