annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Pro rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Discover Pro rotto

    ciao, scusa il disturbo, quanto hai speso per effettuare la riparazione del discover pro? grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Discover Pro rotto

      600€ comunque se scorri i post precedenti ci sono i particolari


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Re: Discover Pro rotto

        Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggio
        La mia ha patito il problema dopo 2 mesi circa la fine dell extra time, si può definire sfiga?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao. Hai avuto di nuovo il problema dopo la seconda riparazione?
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Discover Pro rotto

          Per il momento tutto ok, e speriamo non sia solo per il momento...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: Discover Pro rotto

            Ciao a tutti, non so dove scrivere il mio problema al discover pro 9,2" con 2 mesi di vita... in pratica a volte capita che mi da uno sfarfallio di colore violaceo... premetto che lo schermo è perfetto, non ha righe strane o qualcosa che fa pensare al display rotto o difettoso... però mi capita ad esempio ieri per la prima volta accendendo la golf ho notato che dopo la comparsa del logo sul pro dopo per passare alla visuale della radio ha fatto una flashiata viola (da quel che ho visto con la coda dell'occhio) oppure una volta è capitato che dopo aver premuto il tasto del dps compare la schermata e quando va via mi ha fatto la riga viola per un attimo... è come se ci sono problemi di gestione nelle immagini con forte movimento... potrebbe essere un problema di cablaggio o mal contatto? Non saprei come spiegarlo al service anche perché non lo fa sempre e lo schermo ha colori perfetti senza righe...
            Edit. Stamattina in accensione non è comparso il classico logo VW ma subito la radio e quando è comparsa la grafica è comparsa a pezzi (per una frazione di decimi di secondo)...

            Potrebbe essere tutto risolvibile con un aggiornamento firmware? Non credo sia lo schermo che sta partendo perché le immagini non hanno righe strane o altro...oppure è l'unità centrale o cablaggio..? Magari gli hanno fatto fare delle pieghe strette ai cavi?

            Commenta


            • #46
              Re: Discover Pro rotto

              E come possiamo saperlo. Vai al service e racconta cosa hai detto a noi con dovizia di dettaglio. Se non ti credono punta una telecamerina sul monitor quando accendi il veicolo e nel momento che fa il problema glielo fai vedere. E tutto in garanzia. ..problemi loro.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Re: Discover Pro rotto

                Purtroppo o per fortuna non lo fa sempre...volevo sapere se è una cosa normale (che capita anche ad altri) oppure no... un mio amico con il composition media non ha mai notato questo problema...

                Commenta


                • #48
                  Re: Discover Pro rotto

                  Ma infatti non è normale. Non deve fare nulla di quanto racconti...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Discover Pro rotto

                    Ok grazie, racconterò il tutto al primo controllo della macchina

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Discover Pro rotto

                      Sono dei bug, il flash viola te lo fa quando c’è il logo VW vero?

                      A me l’ha sempre fatto è mi hanno risposto al service (accettatore e non elettrauto o altro) che è “normale” e che non ci sono aggiornamenti, ma essendo un bug ho lasciato correre...

                      Se risolvi con qualcosa dimmelo che procedo in modo diverso
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Discover Pro rotto

                        Questo problema me l'ha dato dopo 10 minuti che ho ritirato la macchina nuova...avevo il discover pro spento ed avevo cliccato il tasto mode e nell'accendersi la schermata aveva fatto una riga violacea ed era subito dopo apparsa la finestra del DPS nella nitida.
                        Poi questo problema di flash viola me lo da ogni tanto (raramente) quando spendo la macchina ed apro la portiera si spegne la radio e compare il messaggio di non lasciare il telefono in macchina ed in quel frangente mi compare la flashiata viola (tra lo spegnimento discover ed il popup del messaggio)... e ieri mi sono accorto in accensione quindi penso quando mostra il logo...ma dura veramente poco

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Discover Pro rotto

                          L'altro ieri si è verificato ancora il problema di sfarfallio quando ho acceso la macchina all'accensione automatica del discover pro ha fatto metà schermata tutto nero con linee verticali rosa/viola poi dopo 1 secondo è andato tutto a posto.
                          Al primo controllo della macchina glielo dico...anche se mi dispiace farlo cambiare per via che devono smontare il cruscotto e non vorrei che rovinano qualcosa...

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Discover Pro rotto

                            Se è il monitor da cambiare è una operazione molto facile, ovvio con gli attrezzi giusti. Se invece è l'unità del cassettino, ancora meglio, perché viene via con le chiavette come si sganciano le autoradio. Fatto questo, staccano e riattaccano i connettori e codificano con il Vag e niente più. Non sbudellano nulla. ..stai tranquillo...Anzi, fossero questi gli interventi complicati..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di velociraptor; 20/06/2019, 17:56.

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Discover Pro rotto

                              Grazie...manco farlo apposta l'ha fatto ancora (2 volte nel giro di 2 giorni, prima passava anche un mese) dopo lavoro accendendo la macchina... niente logo Vw ma una bella macchia colorata...
                              La cosa che mi lascia perplesso è che se visualizzo video, mappa navigatore e vado vicino con l'occhio non vedo difetti, righe o cose varie che fanno dire che è difettoso...
                              Non so nemmeno dire se è il caldo (lascio la macchina al sole purtroppo)... però l'aveva fatto anche il giorno del ritiro della macchina...

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Discover Pro rotto

                                Bhe...qualunque sia è una cosa che va sistemata e sono cavoli di Volkswagen

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Discover Pro rotto

                                  Il problema è come spiegarlo al Service perché vedendolo da acceso l'immagine è perfetta...non vorrei che fanno storie...
                                  L'unica dovrei fare un video ogni volta che accendo la macchina ed essere "fortunato" che lo fa ancora

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X