annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Pro rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Discover Pro rotto

    Comunque se in vw cambi la centralina loro ti rimontano quella che hai. Se hai un Mib1 montano un Mib1. Purtroppo non fanno sconti sul fattore upgrade. Se anche tu volessi montare la Mib2, perchè la paghi, poi non avresti il codice di attivazione che non ti verrà fornito per la Mib2....

    Commenta


    • #22
      Re: Discover Pro rotto

      Giusta riflessione Luigi!

      A maggior ragione conviene a Giorgio farsi sistemare quella che ha ad un prezzo onesto!

      Come si può pensare di piazzare a 2000 euro la sola centralina di una prima serie di Discover Pro ?

      ----

      Addirittura qui è prezzata oltre 2200 euro:
      Программа ETKA, Program ETKA, ETKA онлайн, ETKA-онлайн, этка онлайн, этка-онлайн, ETKA online, ETKA-online, VOLKSWAGEN, AUDI, SEAT, SKODA, PORSCHE, ETKA, ETKA7, ETKA7.4, ETKA7.5, ETKA7.0, ETKA 7, ETKA 7.4, ETKA 7.5, ETKA 7.3, Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, Porsche, Фольксваген, Фольцваген, Ауди, Сеат, Шкода, Порше, онлайн ETKA, онлайн-ETKA, онлайн этка, онлайн-этка


      Commenta


      • #23
        Discover Pro rotto

        Oggi ho sentito sia Naviservice, sia l azienda consigliatami di Padova, tra una unità usata proposta da Naviservice, e fare riparare la mia ci sono 200€ di differenza, in più se prendessi quella usata dovrei aggiungere il costo della nuova attivazione, quindi il divario salirebbe ancora, aspetto di sapere qualche novità dalla VW, anche se ho poche speranze, ma sono quasi certo di spedire la mia a Padova
        Aggiungo che Naviservice mi ha confermato che sulle prime unità come la mia, è un problema piuttosto diffuso, loro mi offrirebbero 6 mesi di garanzia, mentre sostituendo il componente difettoso dal professionista di Padova, avrei un anno di garanzia

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Discover Pro rotto

          Allora ho appena rimontato L’Unità, mandata come detto a Padova, perfettamente funzionante
          Spero ovviamente no, ma se qualcuno dovesse patire il mio stesso problema, sono disponibile a fornire le informazioni di questi professionisti seri e puntuali


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Discover Pro rotto

            Giosch77 saresti così gentile da inviarmi i contatti Dell azienda di Padova? Probabilmente ho il discovery rotto anch'io
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Discover Pro rotto

              Originariamente inviato da FabryR Visualizza il messaggio
              Giosch77 saresti così gentile da inviarmi i contatti Dell azienda di Padova? Probabilmente ho il discovery rotto anch'io
              Ti ho mandato il numero in pvt...
              Ultimamente c’è una moria di sti Discovery


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Discover Pro rotto

                Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggio
                Allora ho appena rimontato L’Unità, mandata come detto a Padova, perfettamente funzionante
                Spero ovviamente no, ma se qualcuno dovesse patire il mio stesso problema, sono disponibile a fornire le informazioni di questi professionisti seri e puntuali


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao a tutti,
                ho lo stesso problema col Discover Pro sulla mia Golf 7 anno 2014 Km 90.000. A volte non funziona l'audio. In concessionaria mi hanno detto che è un problema della centralina e a fronte del pagamento di € 24,50 mi hanno fornito il preventivo che ammonta a € 2.591,90 !!!
                Ho scritto a VW italia e dopo due giorni mi hanno telefonato dicendomi che gli dispiace molto, ma è così e se voglio ripararlo quello è il costo !!!
                Mi sembra una cosa veramente assurda.
                Io ho subito anche il diselgate con la polo di mia moglie, ricevendo, per il disturbo, un buono di € 70,00 da utilizzare in concessionaria. Aggiungo che la polo dopo la sistemazione della centralina non è più la stessa, ha subito un evidente calo di prestazioni in particolare a bassi giri ( in officina affermano che la centralina si autoimposta col passare del tempo ed io aggiungo che presto gli asini voleranno ).
                Tornando a noi, ti chiedo se puoi fornirmi l'indirizzo dell'officina di Padova.
                Per lo smontaggio come hai fatto? Grazie.
                Per quanto mi riguarda, con VW, ho chiuso!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Discover Pro rotto

                  Una volta fornivano pezzi di rotazione (radio, carica cd etc etc ) a prezzi ragionevoli, oggi pare non più. Il prezzo che ti hanno fatto è addirittura superiore al prezzo dell'optional stesso ..

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Discover Pro rotto

                    Originariamente inviato da Albertomalagoli Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    ho lo stesso problema col Discover Pro sulla mia Golf 7 anno 2014 Km 90.000. A volte non funziona l'audio. In concessionaria mi hanno detto che è un problema della centralina e a fronte del pagamento di € 24,50 mi hanno fornito il preventivo che ammonta a € 2.591,90 !!!
                    Ho scritto a VW italia e dopo due giorni mi hanno telefonato dicendomi che gli dispiace molto, ma è così e se voglio ripararlo quello è il costo !!!
                    Mi sembra una cosa veramente assurda.
                    Io ho subito anche il diselgate con la polo di mia moglie, ricevendo, per il disturbo, un buono di € 70,00 da utilizzare in concessionaria. Aggiungo che la polo dopo la sistemazione della centralina non è più la stessa, ha subito un evidente calo di prestazioni in particolare a bassi giri ( in officina affermano che la centralina si autoimposta col passare del tempo ed io aggiungo che presto gli asini voleranno ).
                    Tornando a noi, ti chiedo se puoi fornirmi l'indirizzo dell'officina di Padova.
                    Per lo smontaggio come hai fatto? Grazie.
                    Per quanto mi riguarda, con VW, ho chiuso!
                    Visto che come già detto sembra ci sia una moria, lo scrivo qui il contatto, al massimo ci penseranno i moderatori a toglierlo
                    Cerca/te Diego Soster Padova su google, li ci sono tutti i contatti e l’indirizzo, per lo smontaggio l’ho portato in officina VW e con 1 min un meccanico me lo ha smontata, ci vogliono semplicemente due chiavette da inserire ai lati dell’unità


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Discover Pro rotto

                      Ciao a tutti
                      Anche io ho fatto riparare al Sig. Soster la centralina per il problema audio assente. In una settimana me l'ha riconsegnata funzionante.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Discover Pro rotto

                        Io dopo due aggiornamenti fatti in vw ( cica 80 euro l'uno )sono dell'idea di levare tutto e mettere un 'alpine che sicuramente mi farà risparmiare soldi , 400 euro per una riparazione mi sembrano comunque troppi per un anno di garanzia ,visto che a tutti noi ci si è rotta dopo due o tre anni .
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Discover Pro rotto

                          Sarò noioso ma ripeto sempre la stessa cosa, mai comprare una VW senza extra time. Al primo problema si ripaga visto la manodopera e gli aggeggi elettronici sempre più presenti.

                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Discover Pro rotto

                            Io la macchina lo presa usata da un privato , e va benissimo , ma mi da fastidio che si sta parlando di un problema che dovrebbe risolvere la vw non dico gratis ma , sicuramente dovrebbero essere in grado di cambiare un componente sicuramente stupido senza problemi , visto che di persone che credono nei loro prodotti ce ne sono tante e che hanno tutti lo stesso guaio .
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Discover Pro rotto

                              Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                              Sarò noioso ma ripeto sempre la stessa cosa, mai comprare una VW senza extra time. Al primo problema si ripaga visto la manodopera e gli aggeggi elettronici sempre più presenti.

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              La mia ha patito il problema dopo 2 mesi circa la fine dell extra time, si può definire sfiga?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Discover Pro rotto

                                Direi anche di più! Ti sono venuti incontro in qualche modo? Stesso problema dell'utente qualche post indietro?

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Discover Pro rotto

                                  Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                  Direi anche di più! Ti sono venuti incontro in qualche modo? Stesso problema dell'utente qualche post indietro?

                                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                  Ma figurati se mi sono venuti incontro, a me funzionava quando ne aveva voglia, da qualche settimana, spedito a Padova dopo aver ovviamente contattato VW, problema risolto


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Discover Pro rotto

                                    Quanto hai speso per ripararlo?

                                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Discover Pro rotto

                                      quando avrai finito l'iter ti saremmo tutti grati se volessi condividere con noi la riparazione i costi e le tempistiche si da poter mettere un post in evidenza con la tua esperienza Giosch77
                                      Grazie

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Discover Pro rotto

                                        Dovrebbe esserci già tutto @lollopod
                                        Questa discussione l’ho creata io al momento del problema, ad ogni modo faccio un riassunto
                                        spedito L’Unità a Padova da Diego Soster, in circa 10 giorni mi è stata riconsegnata con un anno di garanzia, pagato 600€


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Discover Pro rotto

                                          Riesumo questa discussione
                                          Qualche giorno fa il discovery pro ha deciso di non funzionare più, rispedita l’unità ancora in garanzia a Soster, per un altra riparazione
                                          A suo dire non sono l’unico che ha avuto più di un problema, spero di essere l’unico “sfigato” qui dentro


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X