annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover media : problemi di navigazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Discover media : problemi di navigazione

    Questo è il link http://www.navigation.com/is-bin/INT...pe_Media_MIB1&
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Discover media : problemi di navigazione

      Strano, la versione uscita contemporaneamente per discover pro è marchiata "ECE 2015/2016"; fai un check qui:

      Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


      e la mappa la puoi scaricare da qui:

      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #23
        Re: Discover media : problemi di navigazione

        Ciao. Mi sono fatto dare dal mio amico di bologna, quello che ha lo stesso mio problema, i dati del suo navigatore (Che è un Discovery pro):
        Anche lui ha appena aggiornato la mappa e i suoi dati sono:
        Dispositivo: 5G0035043C
        Hardware: H42
        Software: 0290
        Database: V03959800GQ0098 ECE 2015.

        E anche sul sito tedesco da come ultima "release" questo codice.
        Ora io non sono in grado di scaricare le mappe e la prossima settimana andrò da un mio amico elettronico a farmi aiutare. Come andrò in salone del concessionario e vedere la ibrida che ha il MIB1 Discovery pro che anche lei fa gli stessi errore che cosa ha su..
        Diventa misteriosa la cosa...

        - - - Aggiornato - - -

        Una curiosità: Avete fatto anche la prova che vi ho indicato?? Risultato qualcosa?

        - - - Aggiornato - - -

        Volevo chiedere scusa a Vw7 per non aver visto il suo messaggio di ieri (visto solo ora) e ringraziarlo della solidarietà. Grazie

        Commenta


        • #24
          Re: Discover media : problemi di navigazione

          Buongiorno. Volevo aggiornare il Post dicendo che dopo le indicazioni ricevute da Stiwy81. Enzino e Icematrix (nell'elenco in ordine casuale) sono finalmente riuscito ad eliminare il BUG che aveva il mio navigatore Discovery Media semplicemente scaricando la nuova mappa ECE 2015/16.
          Pensare che in VW non sanno cosa fare..
          Ovvio altri problemini restano, ma adesso è un altro passo...
          Grazie ancora dell'aiuto....sono 4 mesi che divento matto con i percorsi....

          Commenta


          • #25
            Re: Discover media : problemi di navigazione

            Nel cercare sul web soluzioni al mio preoblema ho visto che tempo fa qui era già aperta una discussione. In pratica ho lo stesso problema di VWGC BOT , ossia il navigatore non mi fa più fare le autostrade. Inutile scaricare aggiornamenti, togliere e mettere più volte la funzione evita autostrade, controllare tutte le impostazioni del set-up del discovery media. Ho visto che la discussione precedente non ha avuto seguito. Qualcuno sa aiutarmi?
            Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X