annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cofano di burro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cofano di burro

    Mille € per verniciare un cofano?tra l'altro manco danneggiato ipotizziamo! Dalle mie parti con 200€ lo vernici. :-)

    Invitato dal mio TSi160 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Cofano di burro

      Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
      Rispondo qui ad una frase che ricorre spesso "lo rivernici" lo ha ripetuto anche @Giacomo nel 3D che parla di battitacco.

      Wrappare il cofano con pellicola trasparente mi è stato chiesto 120€ e non sono nulla rispetto alle oltre mille euro ad oggi per riverniciare un cofano.

      Non so dove voi viviate ma dove abito io i carrozzieri so cari anzi carissimi
      Sul discorso pellicola trasparente sarei cauto se prendi delle pietre secondo me la tagliano e la vernice si segna lo stesso.

      Commenta


      • #43
        Re: Cofano di burro

        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
        Mille € per verniciare un cofano?tra l'altro manco danneggiato ipotizziamo! Dalle mie parti con 200€ lo vernici. :-)

        Invitato dal mio TSi160 utilizzando Tapatalk
        A Roma 30 anni fa per riverniciare il cofano di una A112 mi chiesero 600 mila lire... Oggi forse vorrebbero oltre i 1000 euro
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #44
          Re: Cofano di burro

          che bestie a me per riverniciare il cofano e il paraurti di dietro 500 euro che mi sembra un buon prezzo

          Commenta


          • #45
            Re: Cofano di burro

            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
            A Roma 30 anni fa per riverniciare il cofano di una A112 mi chiesero 600 mila lire... Oggi forse vorrebbero oltre i 1000 euro
            vieni da me vicino al lago di garda, mi dai 1000 euro, ti faccio il cofano e ti offro una settimana ad una spa a sirmione se ti può piacere!!!!
            Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

            Commenta


            • #46
              Re: Cofano di burro

              Che buchi!
              sigpic

              Commenta


              • #47
                Re: Cofano di burro

                Al meridione conn 1000 € ti riverniciano una berlina 3 volumi...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Cofano di burro

                  Io anche con 700 poi non accetto lamentele e tra qualcge annose si sfoglia il trasparente ne bidogna spendere 4 volte tanti!!

                  Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                  Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cofano di burro

                    Raga la sfiga ha colpito anche me......a parte i sassolini inevitabili.....
                    ad un parcheggio mi hanno strisciato leggermente le gomme sul passaruota...sarà stato un Suv forse......perche ripulendo i graffietti era gomma quella che ho tolto..ma purtroppo ha solcato pure ...ed ho riparato con lo stick....
                    ieri invece mi hanno pure toccato dietro.....insomma tamponato!!!

                    fortuna che andavamo a velocità irrisoria..quasi da fermi...ed un altro ragazzo(Golf 6 nera) mi ha baciato il popò!!!!

                    Menomale com'è andata...solo un'incisione piccola vicino al portatarga....quindi stick pure li

                    pero mamma che sfiga sta settimana oooh!!!
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cofano di burro

                      Cos'è questo stick?!?

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Cofano di burro

                        Ormai avrá un astuccio pieno di stick... Che sfortuna!!
                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Cofano di burro

                          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          Cos'è questo stick?!?

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          Penso intenda il kit ritocco vw.

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Cofano di burro

                            Giusto Frà !!! Intendevo proprio il Kit-ritocco VW
                            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Cofano di burro

                              Comunque è verissimo le vernici sono una pena..
                              Ho levato la polvere che si era depositata sulla macchina (ha 4 giorni) con un piumino e si sono fatti 2 righi (e non son nemmeno poco profondi) sul tetto..
                              La mia è nero perla non so se è dovuto al fatto che i colori perlati siano più delicati.. ma sinceramente ho paura ad asciugarla!!!!
                              La pasta abrasiva potrebbe risolvere o mi peggiorerebbe la situazione?
                              (tralaltro sembra essersi addirittura levata la vernice perchè la riga tende sul bianco)

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Cofano di burro

                                Il piumino riga, quello che ti è successo è normale e lo vedi in modo evidente perché la macchina è nera. Quando c'è polvere bisogna sempre e comunque fare attenzione, a meno di non essere paranoici e fregarsene fino al lavaggio successivo.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Cofano di burro

                                  Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                                  Comunque è verissimo le vernici sono una pena..
                                  Ho levato la polvere che si era depositata sulla macchina (ha 4 giorni) con un piumino e si sono fatti 2 righi (e non son nemmeno poco profondi) sul tetto..
                                  La mia è nero perla non so se è dovuto al fatto che i colori perlati siano più delicati.. ma sinceramente ho paura ad asciugarla!!!!
                                  La pasta abrasiva potrebbe risolvere o mi peggiorerebbe la situazione?
                                  (tralaltro sembra essersi addirittura levata la vernice perchè la riga tende sul bianco)
                                  Beh hai fatto male a scegliere un colore scuro dove polvere, righi e calcare sono più evidenti. Io ho la macchina nel box e se capita che non esco per 4/5 giorni la polvere anche se poca si deposita lo stesso sull'auto. Che faccio allora? Pur essendo pulita, ma presente un po' di polvere, vado a un selfservice e la sciacquo con lavaggio a lancia. L'asciugo poi con un panno a microfibra e evito di creare dei righi.

                                  P.S evita la pasta abrasiva ma utilizza un polish superfine caso mai.
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Cofano di burro

                                    Okok proverò:-) prima avevo una golf 5 era grigia ma son abbastanza maniaco dell auto pulita e ho sempre passato un piumino. .mai uno sfriso:'(
                                    Domani corro a prendere un polish superfino e provo prima su una parte non in vista mica che si opacizza..
                                    Poi lavo e gli do una bella passata di cera quella a spruzzo rosa non so se si può dire il nome ma fa miracoli

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Cofano di burro

                                      certo che puoi fare il nome
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Cofano di burro

                                        edit by mod: non quotare utlimo messaggio , grazie
                                        si chiama last touch è questo qui http://www.mafra.com/product/last-touch-express.htm
                                        lo vendono in alcuni supermercati purtroppo non in tutti ma io mi ci trovo benissimo ci si mette 1 attimo a darlo (lo spruzzo prima di asciugarla e non va tirato) e fa la macchina liscia liscia sembra setosa oltretutto l'acqua scivola via. L'effetto sembra quello delle cere in pasta da tirare e dura a lungo!
                                        Per il problema del graffietto ho visto che ci sono in commercio dei polish (anche della stessa marca della cera ma li ho visti pure della 3m e mi sembra migliore) appositi per le vernici nere (o scure). Prenderò quello perchè ho controllato e quello che usavo sulla golf vecchia opacizza un pelo la vernice e non va assolutamente bene!!!
                                        Non usatelo perchè fate un disastro io l'ho fatto sotto al paraurti come prova e l'ha opacizzato.
                                        Ultima modifica di lukas; 09/04/2014, 00:00.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Cofano di burro

                                          Stavo proprio valutando se prenderla la cera della Mafra!


                                          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X