annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cofano di burro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cofano di burro

    Io non ho parole !
    Con questa MK7 sta andando decisamente male, sfiga assoluta !

    Oppure il cofano ... é di burro !

    Degli 11000 km fatti circa 1500 sono autostrada dove per l'appunto ho vinto sti solchi qua !



    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    File allegati
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Cofano di burro

    Ammazza che sfiga!!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Cofano di burro

      A mio avviso credo che dipenda dalla fragilità di queste vernici ad acqua. Gli insetti sbattendoci contro solcano il cofano. Non è la prima auto in cui si presenta questo difetto. In una calibra turbo feci riverniciare a soli 7000 km il cofano e paraurti anteriore con vernici alla nitro (molto più resistenti)
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: Cofano di burro

        Michele già tra la 5 e la 6 la differenza si sentiva/vedeva.
        Tra la 6 e la 7 peggio che mai.
        100 kg in meno non sono solo di telaio.
        GL
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          Re: Cofano di burro

          ....sticà
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Cofano di burro

            Ma io penso che + che vernice è proprio lamiera.

            Per le norme euro se investi un pedone non lo devi ammazzare, ecco che i cofani son sempre + di burro e sarà sempre peggio.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Re: Cofano di burro

              Ho notato che il trasparente della Golf VII è a dir poco scandaloso. Si segna con un nulla.
              La Golf VI e la FABIA che ho in casa non sono così delicate

              Commenta


              • #8
                Re: Cofano di burro

                Ummmhhhh io non l'ho trovato molto diverso da quello della G6 come durezza alla correzione.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • #9
                  Re: Cofano di burro

                  Porca paletta che segni, io ho già inaugurato il cofano sett. scorsa pietra sulla linea di curvatura sopra il faro dx un bel buco e dire che andando non avevo sentito nulla. Andato di ritocco era inevitabile con l'auto bianca si vedeva troppo, comunque anche col ritocco purtroppo si nota lo stesso. Ho notato anche diversi segni sulla parte nera lucida dove è rappresentato il logo, prima c'era la W e intorno era vuoto, adesso avendo riepito gli spazi con plastica nero lucido attorno all W anche quella parte è diventata delicatissima.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cofano di burro

                    mc0676 ....ma ti sei accorto di aver preso dei sassi o non hai sentito nulla ?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cofano di burro

                      Gia sulla mia Mk6 noto che il cofano motore si segna,salta la vernice troppo facilmente...!!!Qualcosa riesco a "mascherarla" con lo Stick Vw,altre piu importanti restano....vorrà dire che un giorno lo rivernicio anche lui.
                      Lo stesso notavo sul para ant.(poi cambiato per altri motivi)
                      non centra,ma idem ho notato al parabrezza ad es.,scalfitture a gogò che sull'altra auto non avevo manco dopo 8anni e 160k km
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cofano di burro

                        Cassarola Michè che sfiga!!!!Dannate strade ,,,,!!!
                        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Cofano di burro

                          Anche secondo me sono le lamiere ad essere più delicate, comunque credo che per avere quel risultato bisogna prendere dei bei sassolini a velocità autostradali, cosa che comunque capita.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Cofano di burro

                            Originariamente inviato da Nexus Visualizza il messaggio
                            @mc0676 ....ma ti sei accorto di aver preso dei sassi o non hai sentito nulla ?
                            Uno l'ho sentito, gli altri 2 no
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Cofano di burro

                              Che peccato. Spero che il carrozziere sappia riprenderli.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Cofano di burro

                                Purtroppo per le nuove Golf lo spessore dei lamierati esterni in genere è tra gi 0.7 e gli 0.8 mm se non erro, quindi le conseguenze anche di un piccolo di un urto rispetto alle precedenti versioni si sentono e si vedono!!
                                Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Cofano di burro

                                  Ma si sente in rilievo?
                                  Comunque confermo la mia nero perla si segna con niente,non sarà a livello del trasparente dei montanti ma non ci manca molto,la cosa assurda è che per graffiarsi è un attimo,però da correggere con la rotorbitale ti fa dannare se non usi le maniere forti (a mano correggi poco niente)
                                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Cofano di burro

                                    In rilievo? dall'immagine semrano 2 rivoltellate! Se fosse in rilievo corri in conce e chiedi di un intervento in garanzia!!
                                    Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Cofano di burro

                                      Altroché se si sente

                                      Ma resta cosi, potta seg@.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Cofano di burro

                                        Originariamente inviato da mammut Visualizza il messaggio
                                        Purtroppo per le nuove Golf lo spessore dei lamierati esterni in genere è tra gi 0.7 e gli 0.8 mm se non erro
                                        Ma un pannello tradizionale quanto dovrebbe essere spesso ?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X