annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena



    Ho capito il perché dell'alone giallo, ma é mai possibile che si sia cristallizzato il faro tenendo le luci accese per qualche ora non di più??
    Simone anche a te che hai fatto la modifica da poco fai in controllo.

    Commenta


    • #62
      Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

      Per quanto riguarda il fascio è vero, non c'è una separazione netta, ma non credo sia un grosso problema, potrebbe anche essere dato dal fatto dalla luminosità superiore (allego una foto che avevo scattato)
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180905_142933.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.2 KB 
ID: 1266280
      Per quanto riguarda patine dentro il faro ho visto quell'effetto su fari a cui mancavano i coperchi per chiudere il fanale. Potrebbe essere che o il coperchio del faro o l'aggancio del led al portalampade non stagni bene. Oppure per qualche strano motivo la ventola dei led (se è presente) soffia aria all'interno del faro (di norma dovrebbe essere il contrario)
      Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

      Commenta


      • #63
        Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

        per il fascio non fa assolutamente nulla, data la luminosità poco importa.

        Il faro è tutto chiuso come in origine la ventola butta aria fuori senza problemi, il punto è che le ho montate domenica dove sono rimaste accese un paio d'ore per regolare il fascio e fare un giro di prova, ora non posso essere sicuro al 100% ma per un 60% si quelle macchie non c'erano prima, anche perché nel montare la lampada lato passeggero l'avrei notata perché molto vistosa, solo dopo averle montate ho notato la differenza.

        Ora ho sono le lampade a led davvero strano, oppure prima che avevo le osram hyper white ma essendo comunque gialle mi era impossibile notare la differenza, fatto sta che non è chissà quanto importate al momento ma mi preoccupa che possa peggiorare. Ho provato a vedere se la patita venisse via ma niente, per fare un lavoro decente bisognerebbe aprire il faro, ma a questo punto poco importa.

        Grazie

        Commenta


        • #64
          Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

          Clicca qui per maggiori informazioni: -Kit conversione led H7 per anabbaglianti: https://www.simoniracing.com/it/h7-led-conversion-fanless-outlet-Kit adattat...

          Ragazzi com'è possibile che non smonta nulla questo?( intendo i fari)

          Commenta


          • #65
            Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

            Quella è la model year 2017. Da quello che ho capito sulla 2017 c'è più spazio dietro ai fari per infilare le mani, anche i tappi che lui toglie sono diversi. Nella golf 7 2014 i tappi per gli anabbaglianti sono di plastica dura e si incastrano girandoli, mentre lui toglie solamente un pezzo di gomma.

            Originariamente inviato da profk Visualizza il messaggio
            per il fascio non fa assolutamente nulla, data la luminosità poco importa.

            Il faro è tutto chiuso come in origine la ventola butta aria fuori senza problemi, il punto è che le ho montate domenica dove sono rimaste accese un paio d'ore per regolare il fascio e fare un giro di prova, ora non posso essere sicuro al 100% ma per un 60% si quelle macchie non c'erano prima, anche perché nel montare la lampada lato passeggero l'avrei notata perché molto vistosa, solo dopo averle montate ho notato la differenza.

            Ora ho sono le lampade a led davvero strano, oppure prima che avevo le osram hyper white ma essendo comunque gialle mi era impossibile notare la differenza, fatto sta che non è chissà quanto importate al momento ma mi preoccupa che possa peggiorare. Ho provato a vedere se la patita venisse via ma niente, per fare un lavoro decente bisognerebbe aprire il faro, ma a questo punto poco importa.

            Grazie
            Per me ti è entrata un pò di umidità e ti ha fatto quella patina, penso ci sarà modo di toglierla con qualche metodo losco senza aprire il faro.
            Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

            Commenta


            • #66
              Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

              Simone ma il portalampada h7 è lo stesso di quello nel video? Non dovrebbe essere senza i fili? Cioè che la corrente la prende dai contatti?

              Commenta


              • #67
                Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                A quanto pare hanno cambiato l'aggancio sul nuovo modello. L'aggancio sembra quello degli h7 tanto.
                Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

                Commenta


                • #68
                  Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                  Sì è sempre h7...ma il tuo aggancio è con i contatti allora? Perché se è così i kit che vendono specifici per G7 senza adattatori non vanno bene per il 7,5...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                    Allora, la mia è una golf 7, non 7.5, e ho il portalampada senza connettore, quindi riceve corrente dal pezzo di plastica una volta inserito nel portalampada e quindi per montare i led ho bisogno di adattatori, a quanto pare nella golf mk7.5 non ce n'è bisogno perchè il connettore è diverso.
                    Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                      In primis nuovo punto della situazione,

                      mi sono arrivate le lampade prese su amazon: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20180912_14_24_21_Pro_LI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 1266296Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20180912_14_24_28_Pro_LI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.0 KB 
ID: 1266297 come si vede dalle foto non vi è bisogno di alcuna modifica, essendo molto più piccole di quelle che avevo prima le si riesce ad inserirle anche lato guida senza smontare nulla, il procedimento è identico alla precedente smontare il fermo lampada suo "che in questo caso è anche di metallo rispetto a quello di plastica delle altre lampade molto fine e robusto" inserirlo davanti all'adattore inserire e girare molto meno faticoso dei precedenti.
                      Inoltre hanno un sistema a pressione per girare la lampada già montata, premere e girare un pò duro ma ci si riesce, si può ruotare a 360°.
                      unico Neo ma si risolve tranquillamente è che questi hanno il trasformatore a parte come si vede qui: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20180912_14_24_01_Pro_LI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.8 KB 
ID: 1266298ma entra tranquillamente nel faro, prima trasformatore e poi lampada. La luce emessa è ottima, al momento le tengo di ricambio sempre in macchina "sperando non mi servano". Link



                      altro arrivo le H15 qui. Sono ottime l'abbagliante funziona benissimo molto profondo è potente e a differenza di Simone gli attacchi luce corrispondono perfettamente non c'è bisogno di nessuma modifica per il funzionamento, inoltre aggiungo queste modifiche:
                      fatte con vcds
                      Leuchte4TFL LB4-Lasttyp 4: 4-Led Tagfahrlichtmodul Signal = Led luce (DRL)
                      Leuchte5 TFL RB32-Lasttyp 5 : Idem

                      Cambiare il valore dimmer se si vuole rendere i DRL più lumnosi o meno luminosi


                      Abbagliante destro: Leuchte9FL RB2
                      Abbagliante sinistro: Leuchte8FL LB39 invece di Led Abblendlicht inserire 6- Led Lichtmodul

                      cambiare valore dimmer in 127

                      Nota**
                      Il valore dimmer da cambiare anche per gli abbaglianti.



                      Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggio
                      Per me ti è entrata un pò di umidità e ti ha fatto quella patina, penso ci sarà modo di toglierla con qualche metodo losco senza aprire il faro.

                      Ho già provato con con ferro filato e pezzuola degli occhiali un pò di alone è andato via certo la posizione non è comoda ma credo che il resto non si riesce, aggiunto anche dell'alcol ma nulla, se proprio devo fare un tentativo mi tocca aprire il faro.
                      Però posso confermare che non sono i Led il problema ma la vecchia lampada che avevo la Osram Cool Blue Intense.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                        Gli allegati non si vedono
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                          Corretto, non mi ero accorto

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                            Originariamente inviato da profk Visualizza il messaggio
                            In primis nuovo punto della situazione,

                            mi sono arrivate le lampade prese su amazon: [ATTACH=CONFIG]148737[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]148738[/ATTACH] come si vede dalle foto non vi è bisogno di alcuna modifica, essendo molto più piccole di quelle che avevo prima le si riesce ad inserirle anche lato guida senza smontare nulla, il procedimento è identico alla precedente smontare il fermo lampada suo "che in questo caso è anche di metallo rispetto a quello di plastica delle altre lampade molto fine e robusto" inserirlo davanti all'adattore inserire e girare molto meno faticoso dei precedenti.
                            Inoltre hanno un sistema a pressione per girare la lampada già montata, premere e girare un pò duro ma ci si riesce, si può ruotare a 360°.
                            unico Neo ma si risolve tranquillamente è che questi hanno il trasformatore a parte come si vede qui: [ATTACH=CONFIG]148739[/ATTACH]ma entra tranquillamente nel faro, prima trasformatore e poi lampada. La luce emessa è ottima, al momento le tengo di ricambio sempre in macchina "sperando non mi servano". Link



                            altro arrivo le H15 qui. Sono ottime l'abbagliante funziona benissimo molto profondo è potente e a differenza di Simone gli attacchi luce corrispondono perfettamente non c'è bisogno di nessuma modifica per il funzionamento
                            Effettivamente quelle lampade sono perfette, ma non avevo modo di verificare se tutto combaciava perfettamente, quindi mi sono un pò affidato al caso ed è andata maluccio hahaha ma comunque alla fine ce l'ho fatta.


                            Oggi mi sono arrivate le nuove lampade a led per fanali e frecce posteriori. Finalmente queste fatto una luce fortissima, a differenza delle altre economiche e plasticose che avevo prima. Ho aggiornato anche le codifiche nella pagina principale.

                            Finalmente oggi posso dire che non ci sono più lampade alogene nella mia golf!!!!!
                            Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                              Figurati... anche io mi sono affidato al caso la prima volta, ed è andata male anche a me .

                              Fortunatamente c'è ancora qualcuno che indica le misure corrette prima di fare gli acquisiti, e queste vanno davvero bene.

                              Complimenti per la tua riuscita, a me devono ancora arrivare quelle posteriori ma dato quello che hai scritto in precedenza delle prime, aihmè credo di avere anche io una brutta sorpresa, per la bassa luminosità staremo a vedere.

                              Inoltre aggiungo, ho contattato Osram in germania e si sono resi molto disponibili all'accaduto, dicono di mandarmi un revisore se mi metto in contatto con la sede italina, vediamo un pò..

                              appena posso aggiungo le nuove lampade

                              p.s.
                              mi raccomando se riesci foto del posteriore tutto illuminato

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                Vabè alla fine quelle per il posteriore erano piuttosto economiche hahaha queste che ho preso ora costano una fortuna hahaha
                                Per le foto del posteriore ho solo queste che ho fatto velocemente con il telefono, quindi niente di che. Però il colore è un bel rosso caldo, dalle foto non rende, come luminosità credo che ora siamo leggermente sopra quelle alogene.
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180913_131656.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.2 KB 
ID: 1266300Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180913_131704_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.7 KB 
ID: 1266299
                                Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                  Ciao a tutti, in attesa delle luci led per i fendinebbia prese su aliexpress uguali a quelle di simone, ho ordinato per gli anabbaglianti le luci philips zes 2 con adattatore per golf 7.5 su elettro-discount visto che sono in promozione. Non vedo l'ora di montarle!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                    Prenderò anch'io quelle di elettrodiscount, devo verificare che attacco hanno gli abbaglianti...

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                      H9 su golf 7.5

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                        Non capisco perché nel video della simoniracing che ho postato nella pagina precedente mette le h11....

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                          H8 H9 H11 sono uguali per attacco ma si differenziano per wattaggio: le H8 sono da 35w h9 65W e H11 55W...se noti nei vari negozi on line fanno un tipo di lampada led che va bene per tutte tre considerando che nei led il wattaggio si aggira sempre sui 36w..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X