annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
    Uuuuuu che domandone redzone
    Io le ho installate a dicembre 2017 a 6 mesi circa di vita della Golf, sempre tenute in modalità AUTO e mai spente allo spegnimento del motore. Dirti quante ore sono andate mi vien difficile, posso dirti che avevo 11000 km in quel perioro e adesso ne ho 75000 , non saprei quantificare le ore effettive scusa ma non mi ci metto ​. Magari domani mattina in ufficio faccio i conti con la calcolatrice dai, adesso proprio sono in pollegg ...
    Tranquilla, non serve ...mi basta la tua affermazione qua sotto:
    Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
    Io comunque mi sono trovata bene, ovvio che con le originali hai più visibilità e me ne sono accorta subito visto che per 3 anni non avevo più fatto modifiche e comunque sapevo che la lampada gialla illuminava di più, ma a me faceva c....e e non potevo avere l'uovo e la gallina...
    Non a caso ho scelto temporaneamente* le White Vision come miglior compromesso tra visibilità (simile alle originali), colorazione (se le DRL fossero spente il giallino quasi non darebbe fastidio più di tanto) e durata. Volendo, con codifica, potrei disabilitare le DRL quando gli anabbaglianti sono accesi ma non avendo i fendinebbia rimarrei poi "fregato" nel momento in cui si fulmina una lampada.

    * in attesa che le cavie degli Osram Led Driving trovino tutti gli eventuali problemi di gioventù e sempre che VW non mi faccia storie per la garanzia in caso di cambio fari


    Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
    I km bastano per fare una stima approssimativa della durata
    hai percorso circa 64.000 km e facendo una media di 50-55 km/h, sono durate circa 1.200 ore
    Eh no, mica avrà percorso tutti i 64000 km con gli anabbaglianti accesi? Bisognerebbe stimare le ore di viaggio con fari accesi, che sono molte meno...anche perchè 1200 ore le fanno le lampade originali ipergialle. Se va bene ne faranno 3/400 di h le D-Gear (anche meno a leggere i commenti su Amazon) e similari.

    Commenta


    • Il Codice Della Strada prevede che gli anabbaglianti siano accesi anche di giorno, sempre che venga rispettato ...
      alcuni di quei km saranno stati percorsi con gli abbaglianti ma la maggior parte è stata percorsa con gli anabbaglianti
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • In presenza di adeguata visibilità gli anabbaglianti possono essere tranquillamente sostituiti dalle DRL che su VW Golf sono montate di serie già da diversi anni:
        Scopri su Quattroruote cosa sono le luci di posizione, le differenze rispetto alle luci diurne e anabbaglianti e quando vengono utilizzate.


        Ergo, l'utilizzo degli anabbaglianti si riduce veramente a poche ore...poi se uno vuole accenderli h24, faccia pure

        Commenta


        • redzone Ben felice di essere tra le prime cavie

          Commenta


          • Ciao a tutti, su una golf TSI 1000 usata del 2019, in allestimento Business leggo tra le caratteristiche "luci diurne led" e poi sotto aggiunge "luci diurne", vorrei sapere se intendono le luci di posizione oppure se questa versione include gli anabbaglianti a led, grazie

            Commenta


            • Ciao Ospite e benvenuto.
              Ho spostato la tua nuova discussione su quella già esistente.
              Occhio che il Regolamento sanziona chi ne apre di doppie.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Originariamente inviato da caesar70 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, su una golf TSI 1000 usata del 2019, in allestimento Business leggo tra le caratteristiche "luci diurne led" e poi sotto aggiunge "luci diurne", vorrei sapere se intendono le luci di posizione oppure se questa versione include gli anabbaglianti a led, grazie
                A led hai solo le DRL, che per intenderci sono quelle di posizione.
                Gli anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia sono tutte lampadine alogene. Di serie fino al modello 7 restyling i fanali sono tutti alogeni

                Commenta


                • grazie!

                  Commenta


                  • Edit.
                    Ultima modifica di Golf81; 31/12/2020, 22:51.

                    Commenta


                    • La OSRAM in Germania ha omologato delle lampade a LED H7 per alcuni veicoli.
                      Le Golf 7 e 7.5 ancora non rientrano in questa omologazione.
                      Del gruppo Volkswagen solo Polo e Passat. Vi lascio il linl del sito tedesco (aprendolo con Chrome c'è la traduzione in italiano - perlomeno il mio lo traduce).
                      https://www.osram.de/am/night-breake...htbreaker-led/
                      In pratica la OSRAM sta cercando di omologare la sua lampada Night Breaker H7 a Led per varie autovetture in modo da cambiare legalmente quelle alogene (retrofit). Il trucco, se di trucco si può parlare, è che i lumen emessi sono 1.500, cioè più o meno gli stessi emessi dalla normale lampada alogena.
                      Cambia però la temperatura di colore che diventa da 6000 °kelvin. Almeno questo è quello che sono riuscito a capire.
                      Mantenendo i lumen sotto controllo, si riduce l'abbagliamento delle vetture che si incrociano. La potenza luminosa non sarà ovviamente elevata. Rispetto a quello che c'è in giro non omologato (ho letto di lampade fino a 20.000 lumen....)
                      Ultima modifica di lorenztr; 21/12/2020, 15:45.

                      Commenta


                      • Si ma qui non parliamo di lampadine ... qui parliamo di fari full led finiti, non H7 a led , per le h7 c'è l'altra discussione dedicata....

                        Commenta


                        • Ringrazio Elisa ed IceMatrix per l'aiuto.
                          Sposto i messaggi in sezione corretta.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Edit.
                            Ultima modifica di Golf81; 31/12/2020, 22:52.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X