annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio Ot cancellato
    Ultima modifica di velociraptor; 31/07/2020, 09:02.

    Commenta


    • #62
      Ciao a tutti,
      ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
      mi sapreste consigliare una lampada h9 (abbagliante restyling) con luce bianca?
      grazie mille

      Commenta


      • #63
        Ciao Piero72 , ho spostato la tua domanda sulla discussione relativa alle lampadine della Golf 7 restyling.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #64
          Ciao ragazzi, scusate, ma non ho capito bene visto la mia poca esperienza xD Ma quali fari monta la nostra golf? Vorrei sostituire le luci gialle classiche degli anabbaglianti e degli abbaglianti
          Grazie mille

          Commenta


          • #65
            birba81 Ciao, ti cito qui che è la discussione per la restyling... una curiosità che lapade hai poi acquistato? Hai fatto qualche foto anche ?

            Commenta


            • #66
              Ciao Elisa
              no non ho fatto foto. Le Philips extreme recing sono lampade gialle. Meno gialle delle originali di fabbrica. Fanno una buona luce proprio perche non opacizzate con pellicola azzurra per essered i colorazione piu bianca.
              Ma le mie staccano da DLR diurno sotto...ma ragazzi con quelle bianche (che quindi hanno la lampada colorata di azzurro) non si vede nulla dove le strade non sono illuminate.
              Ragazzi la mia decisione definitiva è .... dovevo prendere i led.. non li ho allora mi tengo tutto come di fabbrica.

              Commenta


              • #67
                Stamattina mi è morto l'anabbagliante sx... quasi quasi rimonto su tutto originale ( visto che le ho ancora) e aspetto gli osram a led

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
                  Ciao Elisa
                  no non ho fatto foto. Le Philips extreme recing sono lampade gialle. Meno gialle delle originali di fabbrica. Fanno una buona luce proprio perche non opacizzate con pellicola azzurra per essered i colorazione piu bianca.
                  Ma le mie staccano da DLR diurno sotto...ma ragazzi con quelle bianche (che quindi hanno la lampada colorata di azzurro) non si vede nulla dove le strade non sono illuminate.
                  Ragazzi la mia decisione definitiva è .... dovevo prendere i led.. non li ho allora mi tengo tutto come di fabbrica.
                  Io difatti uso le tue stesse, ottime lampade molto meno gialle e fanno una bella luce. Io opterei per gli osram, costano, ma farò la follia. Non avendo nemmeno i fendi essendo una S.E, devo rimediare al mio errore in fase d'ordine. 1P anni fa avrei messo delle h7 LED magari osram, quindi comunque care, ma al libretto co tengo

                  Commenta


                  • #69
                    Dovrei ritirare la macchina domenica e non vorrei aspettare molto almeno per cambiare le lampade alogene... Vorrei mettere dei led... Ma ancora non ho capito alcune cose...
                    Avete detto H9 per abbaglianti ma onestamente non ho trovato nulla se non H11..
                    Di conseguenza tra targa, anabbaglianti e fendinebbia ci sono... Ma per gli abbaglianti?
                    Tolto il dubbio che marca consigliate sopratutto per quanto riguarda qualità, affidabilità ed eventuali errori sulla centralina... Potreste linkare da amazon se possibile?
                    Grazie

                    Commenta


                    • #70
                      Il LED su parabola io non lo metto. Se vuole la stradale ti puo fare ilC.... ma poi se sono illegali c'è un motivo. Io quelli che incontro sinceramente penso che siano dei tamarri e la mia macchina e io non lo sono. ;-) Non ve la prendete è un mio gusto personale, si vede da 100 km una led su parabola e oltre che ad essere poco funzionale(spara la luce dove gli pare) da fastidio agli altri, non è legale, e io. ripeto io. lo trovo tamarro.
                      Quindi come MATTEDANEX ed ELISA volevo aspettare proprio il faro LED per intero. Sono che non c'è per la golf 7.5. Non li faranno Elisa secondo me...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
                        Il LED su parabola io non lo metto. Se vuole la stradale ti puo fare ilC.... ma poi se sono illegali c'è un motivo. Io quelli che incontro sinceramente penso che siano dei tamarri e la mia macchina e io non lo sono. ;-) Non ve la prendete è un mio gusto personale, si vede da 100 km una led su parabola e oltre che ad essere poco funzionale(spara la luce dove gli pare) da fastidio agli altri, non è legale, e io. ripeto io. lo trovo tamarro.
                        Quindi come MATTEDANEX ed ELISA volevo aspettare proprio il faro LED per intero. Sono che non c'è per la golf 7.5. Non li faranno Elisa secondo me...
                        Non ho capito con chi l avessi

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Luomodeifenomeni Visualizza il messaggio

                          Non ho capito con chi l avessi
                          non con te, non mi era ancora apparso il tuo messaggio. Involontariamente ti ho risposto però. Se cerchi nel forum è pieno di risposte alla tua domanda/e. Qui c'è gente che ragiona sulla questione che sollevi da almeno 3 anni e la conclusione è.... no led su parabola - si h7 originali o appena piu bianche ma non bianche proprio perche non vedresti una ceppa. Aspettare intero faro led osram ma che non c'è.
                          Bona

                          Commenta


                          • #73
                            Ospite e birba81 : cortesemente, non quotate l'ultimo post, grazie. Eventualmente citate l'utente al quale state rispondendo.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #74
                              birba81 il faro OSRAM è in pre ordine
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #75
                                birba81 led su parabola no, r nel dubbio...sempre no poi il libretto è il vostro e l'assicurazione pure. Il farò osram è in preorder quindi esiste e sta ufficialmente arrivando

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #76
                                  velociraptor ... L'ho fatto ... ho ricambiato tutte le lampade, sono tornata alle origini , sono tornati i lumini da morto

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Però Elisa le DGEAR che avevi andavano bene... no? ne parlavi bene.
                                    Le extreme recing vision ecc ecc..... avendone cambiate un po secondo me sono le migliori ma già lo abbiamo detto. Cmq sono stato stamani nel sito e non ho trovato sto preordine.. riprovo. Se volete aiutarmi non mi offendo.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
                                      Però Elisa le DGEAR che avevi andavano bene... no? ne parlavi bene.
                                      Le extreme recing vision ecc ecc..... avendone cambiate un po secondo me sono le migliori ma già lo abbiamo detto. Cmq sono stato stamani nel sito e non ho trovato sto preordine.. riprovo. Se volete aiutarmi non mi offendo.
                                      https://www.autopartseurope.co...lf-...riving-chrome/

                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Si trovano su autoParts e non su OSRAM? ... ci sarà un motivo a me ignoto.
                                        Quello che noto è il prezzo. Pensavo sui 600. Ma mille euro per le luci led ... no. Le spendo in altro . Grazie a tutti

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Ti ho messo il link sopra, io non li preordino quando saranno disponibili li prenderò.

                                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X