annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

    Buonasera a tutti volevo prensere dei led h7 per la mia golf ma servono con canbus o anche senza? Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

      Minimo canbus e non è neanche detto che non ti diano errore lo stesso, ma eventualmente con una resistenza ad ok risolvi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

        Mai provato, mi spiace.

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #44
          Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

          Non ho guardato, ma sul libretto di uso è manutenzione ci dovrebbero essere anche questo.

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #45
            Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

            Questo è lo schema relativo alla versione non restyling.
            Prova a guardare se sull'estremità interna, nella parte inferiore del faro, ci sia un tappo.
            Poi facci sapere.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 79.6 KB 
ID: 1268115
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #46
              Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

              no crossposting, hai aperto una discussione apposita, sistemato il titolo due volte. Non si può riempire il forum delle stesse domande. Qui parliamo di lampadine e stop

              Commenta


              • #47
                Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                Ciao a tutti ma qualcuno può postare qualche foto con sostituzione lampadine da gialle a bianche su golf restyling?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                  Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                  Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                  Queste sono le mie pizzantoh, direi che Ospite ha poi fatto il cambio completo solo in White (visto anche le mie considerazioni), magari ha postato qualche foto ma non saprei.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                    Ciao a tutti. Avevo in mente di cambiare le lampade anteriori e pensavo di mettere delle led canbus.
                    La mia perplessità in primis è se siano sicure ovvero non diano problemi con le centraline o le danneggino. In secondo luogo vorrei capire se sono così efficienti come si vede nei vari video di youtube. Il risultato sembra bello. Accetto molto volentieri consigli

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                      Ragazzi ma nessuno ha notato che Osram ha messo in commercio una nuova H7 a LED (Gen2) senza più ventoline e scatolotto aggiuntivo?



                      Il modello è 67210CW -> https://www.osram.it/ecat/LEDriving%...t/ZMP_4059095/

                      Per le nostre restyling servirebbe poi l'adattarore, qualcuno l'ha mai cercato?

                      Su xenovision ho trovato questa utile info: https://www.xenovision.it/anabbaglia...oi-c-4840.html
                      Kit LED per Anabbaglianti Golf 7 Restyling - nota anche come Golf 7.5. Apparsa in Italia a partire dal 2017. Esistono due tipi di faro per il restyling: uno nuovo, che utilizza l'adattatore 03MX, e uno che adotta il vecchio standard, che utilizza l'adattatore 01G7. Purtroppo non c'è modo di sapere quale adattatore usa la tua Golf, quindi se hai dubbi e non vuoi aprire il faro per verificare comprali entrambi.
                      Qui ho trovato tutti gli adattatori https://www.xenovision.it/led-adatta...da-c-1381.html
                      Ultima modifica di cioce; 17/06/2019, 11:33.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                        per la restyling l’adattatore è questo https://www.xenovision.it/adattatore...mw-p-2724.html

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                          Cosa pensate di questo kit?

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                            Originariamente inviato da Accio Visualizza il messaggio
                            Questo kit l'ho montato circa ad aprile 2018 ma purtroppo gli anabbaglianti sono durati poco ed in più non è semplicissimo montarlo. Il dissipatore di calore è molto ingombrante e all'interno del tappo è molto difficile farci stare tutto tra quello e il canbus, non te lo consiglio.
                            Sempre da loro adesso è possibile comprare i led solo h7 però con ventolina forse li prendo ora decido cosa fare

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                              Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                              Se volete montare le luci targa a LED e spendere poco vi passo un link di aliexpress
                              funzionano perfettamente e sembrano davvero originali, con tanto di serigrafie vw, unico neo ci hanno messo un mese ad arrivare.

                              Ho messo qui la procedura per disattivare l'errore check luci dopo l'installazione con OBD Eleven


                              Se non avete OBD Eleven o il cavo + software VAG-COM non compratele, vi comparirà l'errore sul quadro strumenti, dovete cercare quelle non originali a led con la resistenza, tipo QUESTE.
                              usando obdeleven va selezionato off? dopo aver montato le lampade led alla targa?

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                Devi fare la codifica per i LED se le hai messe sulla targa.
                                OFF nel messaggio di cioce si riferisce alla codifica per le luci posteriori che rimangono accese se apri il baule.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                  trovato in obd eleven la codifica led targa con applicazione 10 crediti
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                    Ragazzi qualcuno di voi ha montato lampadine led nei fendinebbia ? Quale marca avete preso ?

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                      Ho una golf 7 2017 highline quindi con alogeni.
                                      Vorrei delle luci anabbaglianti più bianche rispetto a quelle che ha adesso (gialle). Quali mi consigliate evitando errori dato che Non vorrei comprare OBD?

                                      Grazie



                                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                        Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come rimontare la lampadina anabagliante ? Ne ho smontata una per cambiare lampadina e adesso non c'è verso di rimontarla correttamente
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

                                          Ospite non è comodissimo montare le lampadine sia per il poco spazio di manovra, sia perchè hanno un verso ben preciso. Devi inserire la lampdada leggermente ruotata in senso antiorario poi dovresti sentire che le alette si agganciano e la blocchi ruotando in senso orario.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X