annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

    Forse si sono resi conto che in caso di vetro sporco, la rifrazione della luce da lampadina led non comporta gli stessi effetti negativi di quanto accadeva con gli xenon (dove il lavafari è obbligatorio per legge).
    Da qui la logica "semplificazione". Sempre ottimamente gestita in quel di Vr...
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

      stessa cosa che ha supposto il mio amico capo officina VW oggi quando gli ho raccontato il fatto...

      Ho scritto al mio venditore, sentiamo che mi dice...

      Commenta


      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

        Aggiornamento: Il Conce mi ha confermato che i lavafari sulla mia (e ho saputo altre della zona) dovevano esserci. Errore riconosciuto dalla produzione in Volkswagen mi ha detto.
        Quindi ora sta aspettando una risposta (un paio di gg) per come gestire il problema,dato che non si tratta di un caso isolato.
        La strada più "comoda" per entrambe le parti sarà probabilmente lo sconto. Che a me va bene.
        Se no,cambio paraurti ecc..per montare i lavafari. Se no,ordinare di nuovo la macchina. Se no,ciao ciao Volkswagen.
        Vi farò sapere.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

          veramente oggi le comiche... chissà se vale anche per gti/gtd. sul listino ci sono ancora, ma ormai sappiamo che vale poco anche quello.
          concordo che è meglio non far metter mano per montare cose di quel tipo. a maggior ragione se è un optional che non interessa. meglio puntare allo sconto.
          ma: quanto valgono/costano i lavafari? come si fa a capire l'entità dello sconto?

          Commenta


          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

            mi sono messo un pò alla ricerca per quantificare... il cambio del paraurti davanti con l'alloggiamento dei lavafari si trova online sulle 115 euro, quindi a prenderlo dalla VW costerà anche 150 euro o più, la pompa e gli ugelli siamo sulle 50 euro ed ovviamente manca tutto il collegamento elettrico ecc. ecc. secondo me se io mi sveglio un giorno e li volessi montate pagando di tasca mia tutto, saremo sulle 250 euro forse più.
            Ovviamente parlando di quantificare lo sconto unilateralmente ed insindacabilmente solo da VW, sarà già tanto se ti rimborsano 100/150 euro! ma sarebbe già tanto secondo me!

            Commenta


            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

              Mi pare ben chiaro che sul mio contratto sia scritto con lavafari no? E pure con P24! Ma perchè noi consumatori italiani non abbiamo nessuna tutela?

              Commenta


              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                Il mio ordine ovviamente è stato inviato il 2, l'ho fatto sabato 29 verso le 11 e il primo era festa. Però ho letto sopra che manco chi l'ha ordinata il 26 gli arriverà con il P23/24 che sia. Allora se volessimo guardare il pelo manco il finanziamento mi dovevano accettare visto che era fino al 30 no??? L'ordine è stato rifiutato per incompatibilità, mi è stato proposto il P22 o 21 non ricordo di preciso ma non lo voglio. Il venditore mi ha detto vediamo che riesco a fare anche perchè gli ho fatto presente dei fendinebbia, ve lo dico ha bestemiato... ha detto ma questi sono andati via di testa ora come faccio con i clienti...

                - - - Aggiornato - - -

                Scusate, dei lavafari no dei fendinebbia

                Commenta


                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                  Sto guardando su AutoScout e non ho trovato una macchina con PXB/PXC che ha i lavafari...
                  Quindi questo risparmio l'hanno fatto...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                    Sentito stamani il conce: ammette che se non posso avere P23 non posso avere nemmeno PXC.
                    Ho optato per sostituire PXC con PXB e P23 con P21.

                    Commenta


                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      Sto guardando su AutoScout e non ho trovato una macchina con PXB/PXC che ha i lavafari...
                      Quindi questo risparmio l'hanno fatto...
                      Lo vedi dalle info sulla dotazione dell'auto che hanno quei 2 optional? Ma questo vuol dire che non li hanno manco mai messi se non ci sono su quelle appena arrivate, non è neanche una questione di model year. E il listino li da dempre presenti... Che comica, che presa per il ****

                      Commenta


                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                        Lo vedo perché pubblicano la foto con i fari accesi...
                        Veramente al limite dell'incredibile...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                          scusate amnesia . P21 , P22 , P23 cioe ?

                          ho rifatto dopo piu di 1 mese il Configuratore VW e infatti mi viene di piu! quindi c'e stato ultiamente un aumento del listino ?

                          Commenta


                          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                            Il mio venditore ha provato con il P26 al posto del P24, dicendomi provo tanto quà non si capisce più nulla di quello che fanno, niente è solo per dsg come da listino.

                            Commenta


                            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                              "Tanto qua non si capisce più nulla di quello che fanno" Se persino i venditori sono arrivati a sto punto...
                              Comunque secondo il mio punto di vista bisogna fare qualcosa, tony secondo la legge si può fare qualcosa?
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                @Ercole98 - Ercole non ho seguito questa discussione e relative problematiche e purtroppo in questi giorni sto partecipando meno del solito al Forum perché ho delle scadenze improrogabili col lavoro.

                                Commenta


                                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                  Stanno bloccando i contratti firmati prima del 1 maggio (dal 26 aprile è stato riscontrato) che hanno come optional P23 e P24 e le auto che arrivano con PXB sono senza lavafari anche se è esplicitamente scritto che ci devono essere...

                                  Comunque scusa il disturbo
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                    Io devo andare dal concessionario tra poco quindi mi dovrebbe dire che PXC disponibili solo con il DSG e che PXB sono senza lavafari, inoltre P21 sarà messo al posto di P23 (senza doppio anabbagliante?).

                                    Commenta


                                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                      @Golf6_20TDI_4MOTION Come ti avevo detto dal 1 maggio non esiste più P23 e P24 per cambio manuale di conseguenza PXC non è disponibile...
                                      PXB e PXC come riportato sul listino devono avere i lavafari, ma a qualcuno è arrivata senza...
                                      P21 e P22 sono rispettivamente P23 e P24 senza Dynamic Light Assist e ci sono sempre stati, l'hanno solo lasciati come unica opzione per il manuale...

                                      Alberto stanno richiamando per cambiare l'ordine togliendo, se è stato inserito, P23 o P24 e di conseguenza PXC...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                        Aggiornamento 2: Sembrerebbe che da Verona abbiano risposto al Conce che si tratta di un errore nella descrizione del listino,ereditato dalla vecchia Golf. Quindi niente lavafari e tanti saluti.
                                        E si attaccano dicendo che il listino può subire modifiche. Siamo alle comiche...Sto pensando di lasciargliela li per dispetto...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                          sto contanto fino a 100, ma sto per chiamare la mia concessionaria per chiarimenti... il brutto è che mi conosco... scoppia un macello!

                                          e comunque è una supercazzola clamorosa, perché anche sul listini aggiornato al 01/05/2017 al rigo PXB c'è ancora la dicitura lavafari! cosa aspettano a cambiare il file se fosse così... no no, qui cercano di prenderci per le mele!!!
                                          ____________________

                                          Sono in linea col numero verde, in questo momento mi dicono... "non risulta nessuno problema con il PXB, DEVE arrivare con i lavafari, se no è un prodotto non conforme e si valuta il dafarsi..." (Operatrice CHIARA)
                                          Ora chiamo in concessionaria...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X