annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

    Non capisco il motivo di questa cosa...che cambia il tipo di fari con il cambio...mah
    Comunque di norma il pdf è più attendibile però il configuratore si aggiorna più rapidamente rispetto ai listini in pdf....adesso sul configuratore è tornata la voce del dynamic light assit anche sul manuale... Quindi nn si capisce nulla

    - - - Aggiornato - - -

    Ricontrollando il configuratore l'unica differenza che ho notato tra manuale e DSG che nell' automatico puoi prendere il pacchetto safety pack plus che comprende i fari pxc lane assit e il bild spot a 830€ mentre nel manuale puoi prendere i fari pxc con dynamic light assist e lane assist a 725€ e il bild spot lo devi prendere a parte a 370€....in poche parole senza pacchetto spendi 270€ in più per avere tutto.

    - - - Aggiornato - - -



    - - - Aggiornato - - -

    E la storia che tolgono i fendinebbia sulla GTI/GTD non è sbagliata, secondo me il loro ragionamento è come quello delle Audi, cioè prendendo i fari full led per la VW non ci sta il bisogno dei fendinebbia infatti ti stornano 250€ perche con gli alogeni erano di serie però se proprio vuoi i fendinebbia nel full led li paghi 250€ cioè i soldi che t hanno tolto loro nel pack led a 1250 anziché 1500€....quindi alla fine è logico il loro ragionamento...
    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

    Commenta


    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

      Siamo sicuri che chi ha pagato 1500€ il led pack gli stornino 250€ per i fendinebbia che non hai?
      Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

      Commenta


      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

        infatti non è tanto il fatto che ci siano o no, ma che chi ha fatto l'ordine prima di metà aprile non aveva modo di sapere che non c'erano se si metteva il led pack e ha pagato 250€ in più per nulla.

        Commenta


        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

          GUIDO89 il problema è che VW Italia fa un sacco di confusione tra i clienti e soprattutto fra i concessionari... Vesimas No, se hai firmato prima del 1º Maggio non ti ridanno nulla...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

            Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggio
            Siamo sicuri che chi ha pagato 1500€ il led pack gli stornino 250€ per i fendinebbia che non hai?
            Mi riferivo alla situazione di oggi.... cioè il pack led adesso sta a 1250€ quindi t hanno tolto i led ma anche 250€.....per chi ha pagato 1500€ e nn ha i led può solo chiedere alla concessionaria di come sta la cosa, cioè se è un errore di listino/ configuratore credo che vw ne risponderà invece se è stato in cambio di polita nn si può fare nulla.....cioe ad esempio io gli xeno li ho pagati a prezzo pieno poi hanno fatto il 50% di sconto e ti davano anche gli stop a led.. se hanno abbassato il listino purtroppo non gli si può fare nulla .... i primi acquirenti sono sempre quelli che fanno da cavia purtroppo
            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

            Commenta


            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

              Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggio
              Siamo sicuri che chi ha pagato 1500€ il led pack gli stornino 250€ per i fendinebbia che non hai?
              A me li hanno stornati ma anziche darmeli indietro ho chiesto io di avere i fendinebbia che, anche se eventualmente alogeni, imho il frontale è sempre più bello che senza i fendi.Per quanto riguarda i lavafari, con la mia configurazione, sono previsti.Il listino aggiornato al 1 maggio li riporta, ed io ho stipulato il contratto dopo.Ciao.

              Commenta


              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggio
                Visionata la mia con led pack e PXB ordinata il 17 Marzo: confermo no lavafari e no fendinebbia
                Cioè Vesimas fammi capire, l'hai vista pronta, tua e questo è il tuo entusiasmo ?? neanche una foto ?

                Commenta


                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                  qualcuno che mi risponde ? P21 , P22 e P23 cioe?

                  ma in questi ultimi 1 o 2 mesi hanno alzato il listino dei prezzi ?

                  Commenta


                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                    @vw1961 non mi risulta un cambio di prezzi...

                    Ho parlato con Verona, finalmente siamo arrivati alla fine del problema "lavafari", è ufficiale che c'è un errore di listino. I lavafari sono solo con il winter pack, nei prossimi giorni provvederanno alla modifica del PDF. Per quanto riguarda un rimborso o altro per chi l'ha ordinata con i vecchi listini, non è previsto niente perché si tratta di un errore di digitazione del listini, in realtà non è mai stato previsto nel PXB e quindi non c'è da scontare nulla. Discorso chiuso così.
                    Io comunque ho provato a forzare la mano chiedendo una forma di "scuse" nei miei confronti visto il disguido e mi hanno detto che ne parlano con chi può decidere questo e mi fanno sapere... speriamo almeno in un tagliando gratis o scontato!
                    In ogni caso ho fatto presente tutto quello che avevo scritto in un post qualche pagina fa qui sul forum e la signorina non ha potuto che ammettere il disagio e scusarsi.
                    Stiamo a vedere se si scuseranno bene, male o per niente!!!

                    Commenta


                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                      Bah questo comportamento da Volkswagen Italia non me lo sarei mai aspettato...
                      Effettivamente ciò che fa Ospite è quello che ha consigliato gstmnl dal mio punto di vista è più che giusto... Anzi chi la ordina in questo periodo deve PRETENDERE di avere sul contratto la dicitura "Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari"
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                        listino aggiornato. hanno tolto il riferimento ai lavafari dai pacchetti led.
                        ora sono presenti solo nel winter pack.

                        Commenta


                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                          Vero,eliminati P23 e P24 anche sulle sportive, quindi solo con dsg doppio anabbagliante.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                            Bene, ora tutto è molto più chiaro...
                            FINALMENTE


                            Appena tornerò da scuola aggiornerò il post
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                              Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                              Vero,eliminati P23 e P24 anche sulle sportive, quindi solo con dsg doppio anabbagliante.
                              Comunque è veramente assurdo che per me che non prendo la macchina con DSG non ci sia il doppio anabbagliante. Quale scompenso avranno mai in vw che offrono disegni del faro diversi in base al cambio.... io devo ancora capirlo.

                              Commenta


                              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                Hai perfettamente ragione, ho contattato il venditore, per avere un nuovo preventivo, senza PXC ma con PXB per la sport, se mi tratta bene firmo settimana prossima e pace niente doppio anabbagliante, considerando che il dsg viene 2000 euro in più e il cambio automatico non mi piace per niente. Il codice del PRO non è più ZMD, ma ZMG.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                  Hai preso PXB o PXC?
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                    pxc+p28, ma con dsg, quindi magari, forse, rimane.

                                    Commenta


                                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                      No stando al listino rimane
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                        Post aggiornato
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                          Ciao, volevo aggiornarvi sulla conclusione della mia vicenda dei PXB senza lavafari. Dopo infinite mail tra la mia concessionaria e i responsabili di Verona è stato ammesso l'errore, ma dal loro punto di vista il compenso poteva al massimo essere quantificato in 20/30 euro con coupon.
                                          Il mio venditore si stava vergognando per loro. Visto che non ne volevo sapere di saldare a queste condizioni e minacciando una causa, il venditore mi ha quindi proposto di montare i cerchi Madrid da 17" in sostituzione dei miei Dijon di serie a costo 0, anche perchè la concessionaria ha bisogno di chiudere l'immatricolazione entro fine mese per un bonus.
                                          A quel punto mi sono turato il naso e ho accettato, mi dispiace solo che da Verona non ci hanno rimesso niente così, ma prima che mi rivedano ne passerà di tempo!
                                          Oggi saldo e mercoledì ritiro l'auto.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X