annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

    come come???? ma sei sicuro? nel vecchio listino c'erano!!! il concessionario che ti ha detto?

    Commenta


    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

      sul listino ci sono ancora per pxb e pxc

      Commenta


      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

        C'erano si...Domani sentiamo che dice..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

          Michele89 ma tu l'hai ordinata con il listino vecchio... Se sarebbero aumentati i prezzi ti avrebbe chiamato per aumentare il prezzo? Ospite Impossibile... Sicuro che sono i PXB li hai visti accesi?
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

            Si,accesi..si,sicuro...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

              Sentito il venditore via whatsapp (mi aveva chiamato oggi ma avevo lasciato il cellulare a casa e spento) nemmeno a me che l'ho ordinata il 29/4 arriverà con il P24! Mi ha scritto con P22 che a me non interessa, volevo il P24 solo per il dynamic light assist il resto non mi era indispensabile. Però sta cosa mi sta sul *****!!! Io l'auto l'ho ordinata da un listino che lui aveva davanti e che era valido fino al 30/4. Volk quanto stai scendendo in basso... ma le pagherai care nel tempo queste tue stupidaggini

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              @Simao76 Non sono spariti... @Michele89 Se togli P23 vanno via anche i fari PXC, comunque tu l'hai ordinata ancora con la possibilità di mettere i PXC+P23 quindi non vedo dove sta il problema...
              C'è un contratto che devono rispettare!
              Pure io l'avevo ordinata con P24 quando si poteva ma... volk fai pena

              Commenta


              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                Io veramente senza parole sul comportamento di VW nell'ultimo periodo...
                Se vi interessano prendete P21 o P22, ma se avevate messo P23 o P24 per i fari PXC è veramente inutile spendere 615€...
                Comunque ritornando al discorso dei fari PXB senza lavafari...
                E' veramente strano... Su Autoscout ho trovato una golf con doppie virgole e senza lavafari...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                  avran fatto la stessa fine dei fendi sulle gti/gtd.
                  cavar tòchi pàr sparagnàr senza adeguare il prezzo degli ordini in corso. furbi.
                  Ultima modifica di MircoT; 17/09/2017, 07:03.

                  Commenta


                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                    Il dynamic light assist insomma non lo posso avere senza cambio automatico? Il solo light assist mi pare abbastanza inutile

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                    avran fatto la stessa fine dei fendi sulle gti/gtd.
                    cavar tòchi pàr staragnàr senza adeguare il prezzo degli ordini in corso. furbi.
                    Si ma cavolo sono presenti pure sul listino nuovo i lavafari!!! Se leggo un listino e scelgo gli optional come voglio mica mi possono fare arrivare l'auto come vogliono loro con pezzi in meno! Sul contratto che ho in mano è riportato che possono fare modifiche non assenziali, bè per me il dynamic light assist e il lavafari erano essenziali! Non me li vuoi più mettere? Tieniti la tua Golf, di altre auto il mondo è pieno. Ovvio che non ho scelto l'auto per questi 2 particolari, pero se quando l'ho ordinata erano a listino li voglio!!!

                    Commenta


                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                      Mentre il keyless è sempre presente con il led pack giusto ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                        Ospite facci sapere quanto prima cosa ti dice la concessionaria... se è un errore oppure proprio una scelta dalla Germania... assurdo comunque! se mi capita appena mi arriva mi sentono a Verona vai!!! [emoji35]

                        Commenta


                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                          io comunque se mi arriva senza lavafari (ho preso LED PACK+PXB) non saldo l'auto fino a che non si chiarisce... o mi scontano 100/150 euro (costo più o meno del mezzo) o mi danno qualcosa in più o mi danno dei buoni sconto per i tagliandi... facciano loro, ma far finta di nulla come se nulla fosse NON ESISTE!!! per fortuna non ho sfrenata necessità dell'auto, per me rimane ferma fino a chiarimento avvenuto! ...ovviamente non sono una zecca attaccata ad un lavafaro eh, ma sul principio si basano molte scelta della mia vita e così non si fa!

                          Commenta


                          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                            Direi che non fa una piega! Quoto

                            Commenta


                            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                              Allora per gli adattivi niente lavafari? Solo con PXB o anche PXC?
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
                                io comunque se mi arriva senza lavafari (ho preso LED PACK+PXB) non saldo l'auto fino a che non si chiarisce... o mi scontano 100/150 euro (costo più o meno del mezzo) o mi danno qualcosa in più o mi danno dei buoni sconto per i tagliandi... facciano loro, ma far finta di nulla come se nulla fosse NON ESISTE!!! per fortuna non ho sfrenata necessità dell'auto, per me rimane ferma fino a chiarimento avvenuto! ...ovviamente non sono una zecca attaccata ad un lavafaro eh, ma sul principio si basano molte scelta della mia vita e così non si fa!
                                hai perfettamente ragione.
                                nel mio caso probabilmente arriverà senza fendinebbia, anche se erano previsti quando ho fatto l'ordine. ora sono optional. mi aspetto che mi rimborsino il costo dei fendi. l'ho già detto al concessionario e al customer care. vedremo cosa faranno.
                                sui lavafari non so come andrà. personalmente preferirei non averli, ma se il pacchetto pxc li prevedeva e poi non li mettono è chiaro che mi aspetto un rimborso/sconto.

                                Commenta


                                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                  Io quando sarà farò scrivere per iscritto la presenza di tutti gli optional...
                                  Il problema di TUTTI questi problemi non è Volkswagen AG, ma Volkswagen ITALIA...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                    io l'ho fatto... ho in PDF scannerizzato, sia il contratto firmato, sia l'ordine evaso della concessionaria e su tutti e due i documenti c'è il codice PXB con ben chiaro e specificato "...con lavafari". Quindi alla consegna dell'auto voglio proprio ridere se non ci sono!

                                    Commenta


                                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                      Io sono d'accordo per il fatto che tolgono le cose senza dire nulla e le avete pagate... resta il fatto che la VW mica ha fatto brutte cose... parlo a livello di giudizio personale e vi spiego:

                                      1 fendinebbia... personalmente visto il fatto che abito in una zona dove la nebbia non c'è se non ci sono è una fiqata, macchina molto più bella... una volta era un must avere i fendinebbia, adesso con xeno e led in molte situazioni son superflui quindi preferisco senza vista una linea più pulita... non sapete quanto ho cercato delle griglie senza fendinebbia alla mia sport edition

                                      2 lavafari... li hanno tolti GRAZIEADIO... a meno che uno non abiti in montagna, dove nevica fisso, non servono a niente, solo a finire prima il liquido del tergicristallo... oh se dai una spruzzata al vetro con i fari accesi parte automaticamente anche il lavafari... ma che rottura!!!

                                      Resta il fatto che un rimborsino ci vuole perché in fondo sta roba l'avete pagata... però... per il resto fiqo direi
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                        Ma manco io mi taglio le vene se non ci sono i lavafari, però mi pare ovvio che se da listino e sopratutto da contratto ci sono non vedo perché l'auto mi dovrebbe arrivare senza e allo stesso prezzo! Mai che mettano qualcosa in più che non era stato ordinato... P23 e P24 secondo il mio venditore non sono più ordinabili proprio per il discorso dei model year.

                                        Commenta


                                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                          Buongiorno a tutti. Il lavafari adesso è disponibile solo ed esclusivamente con il pack inverno. A me, che non ci siano i lavafari sono solo contento. Per contratti firmati prima del 30/04 la concessionaria farà il taglio del prezzo. A me ha detto così il venditore stamane

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X