annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Essendo ufficiale Italiana, comunque rimane strana come cosa, nell'immagine raffigurativa dei PXA, vedasi per praticità il primo post, non mi risulta specificato che sono anche adattivi e a memoria comunque nessuno dei possessori ad oggi ha mai scritto che lo sono. Il mistero su sti benedetti fari si infittisce sempre più.
    Si ragazzi effettivamente è strana, ho chiamato in concessionaria e non se lo spiegano neanche loro!

    A questo punto spero solo che si riuscirà a trovare una "cura" per il doppio baffo, anche se con il singolo fa lo stesso la sua PçççA figura
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

      Se scopri qualcosa a riguardo di questa fantomatica "cura" per il baffo fammi sapere!

      Commenta


      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

        Più che cura ci vuole una magia perché non vedo come si possa fare ad accendere quello che non c’è 🤣🤣🤣
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

          Ciao a tutti, sto seguendo anch’io la discussione in quanto possessore di PXA e facente parte di quel “strano” gruppo con auto ufficiale italiana e PXA adattivi...🤔🤔🤔
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

            Un saluto a tutti. ebbene sì, ho letto tutte le 91 pagine. Ci ho messo un paio di giorni nel tempo libero. Sto per ordinare la mia terza golf7. Metterò il PXA in quanto i fari che curvano in curva li avevo con la precedente GTD Xeno e mi facevano letteralmente girare la testa, mettevano più confusione di quanto non generassero utilità. Capisco la necessità di continuare a trovare i più improbabili optionals per rimpinguare le casse dei costruttori, ma non credo di essere l'unico a cui certi automatismi, di cui si stanno riempiendo le auto, danno un po' fastidio. Un sano comando azionato da una testa pensante a volte è meglio.

            Commenta


            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

              A me non danno nessun fastidio, anzi. E puoi scegliere la soglia di funzionamento in ogni caso

              Commenta


              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                Il PXB non si nota molto durante la guida ma lo ritengo un sistema utile, inoltre esteticamente la differenza tra PXA e PXB è abissale


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                Commenta


                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                  Prima di scegliere bisognerebbe provare...

                  Commenta


                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                    Credo che il 99% di quelli che hanno scelto il pxb, compreso io, lo abbiano fatto perché il doppio baffo sta troppo bene. Tanto è vero che le luci dinamiche le ho disattivate dopo 1 mese per paura che prima o poi si rompano .
                    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                    Commenta


                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                      Rispondo qui ad una domanda fatta da Ospite che è stata cestinata.
                      Secondo il listino in vigore da Febbraio, la business ha i fendinebbia di serie e questi non decadono in caso di installazione del led pack:

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 20.8 KB 
ID: 1265588
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                        Si può disattivare l' orientamento automatico dal manu centrale. Personalmente trovo questo sistema figh..simo e lo tengo pure in Sport così si muovono più velocemente, guidare sui tornanti è proprio forte

                        Commenta


                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                          Con questo topic vorrei chiarire i dubbi maggiori che stanno sorgendo quando si fanno i preventivi.

                          BISOGNA USARE L'ULTIMO LISTINO IN PDF VALIDO!

                          Per Business, Sport, Highline, Executive, GTI e GTD

                          LED PACK:
                          Fari a LED "PXA"
                          Fari posteriori a LED con freccia dinamica
                          Keyless

                          Tutto a 1500€ (5 porte Business, Sport, Highline ed Executive )
                          a 1250€, ma decadono i fari fendinebbia (5 porte solo GTI-GTD)
                          a 1.050€, ma senza Keyless (3 porte solo GTI-GTD)


                          [ATTACH=CONFIG]140661[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140658[/ATTACH]


                          Per Sport, Highline, Executive, GTI, GTD e GTE (di serie per R)

                          Con l'aggiunta di 375€ (al LED pack) si possono avere i fari PXB che sono adattivi con luci di svolta dinamiche
                          [ATTACH=CONFIG]140660[/ATTACH]


                          Per Sport, Highline, Executive,
                          GTI, GTD e GTE (Solo con cambio DSG; di serie per R se presente P28)

                          Con l'aggiunta di 375€ (al LED pack) e dei pacchetti P26 (Dynamic Light Assist, Lane Assist, Blind Spot Plus, Detection con assistente uscita parcheggio, Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Riconoscimento Pedoni per cambio DSG [automatico]) o P28 (Dynamic Light Assist, Lane Assist, Blind Spot Plus, Detection con assistente uscita parcheggio, Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Riconoscimento Pedoni per cambio DSG [automatico] e per sistemi di navigazione) a 840€, si hanno i fari PXC che sono adattivi con luci di svolta dinamiche ed hanno due anabbaglianti invece di 1;


                          [ATTACH=CONFIG]140659[/ATTACH]

                          Spero sia chiaro...
                          quindi se uno volesse avere i fari con doppio baffo acceso come si vede qui dovrebbe ordinare pxa+pxb+pxc?
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fari led doppia u Mario Rossi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.1 KB 
ID: 1265918
                          MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
                          06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

                          Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

                          Commenta


                          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                            Solo pxb oppure pxc
                            Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                            Commenta


                            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                              a quel punto meglio i pxc che sono i piu completi, i pxc sono anche adattivi nel senso che si orientano in curva...... ma al conce cosa bisogna dire..... voglio i pxc?
                              MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
                              06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

                              Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

                              Commenta


                              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                Sì, devi dire voglio i PXC che però, mi sembra, sono solo in abbinamento con il cambio DSG e con qualche altro accessorio. Meglio che chiedi.
                                Il silenzio prima di tutto.

                                Commenta


                                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                  I fari adattivi in curva li hai anche con i pxb.. Se chiedi led pack + pxb hai doppio baffo e fari adattivi.. Se poi vuoi doppio baffo+ fari adattivi+ doppio anabbagliante devi chiedere il led pack + pxc

                                  Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                    E safety pack plus come detto tante volte...

                                    Commenta


                                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                      Solo a me la "firma luminosa" della BMW serie 3 di prossima presentazione ricorda qualcosa?...

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.3 KB 
ID: 1266332

                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                        Non solo a te Lorenzo. Mi sa che il Sig. BMW ha copiato qualcosa o sbaglio?
                                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                        Commenta


                                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                          Raga se volessi sostituire alla mia golf con led pack baffo singolo) per esempio i fari della GTE o e-golf con baffo doppio e interno blu dite che l'operazione sarebbe plug&play? Qualcuno riuscirebbe a fornire eventualmente i codici?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X